Secondo me il locale non ha molte speranze...da un punto di vista 'marchettaro' (marketing

la gestione si sta rivolgendo ad target di mercato inesistente; mi spiego meglio: tempo fa in una famosa discoteca di Milano, target 'giovani ignoranti ma con tanti soldini da spendere', ho sentito pubblicizzare il locale, anche più di una volta; la serata era quella in cui è 'difficile' entrare se non dotati di opportune conoscenze...in serate similari (con la stessa organizzazione) ho visto flyer del peep show, accenni vari più o meno velati...inoltre il servizio di sicurezza è il medesimo....deduco quindi che una scintillante e blasonata organizzazione di serate milanesi si sia dedicata anche al settore dell'intrattenimento a sfondo 'erotico'...e fin qui niente di male...il problema sorge quando si cerca di applicare lo stesso modello usato per la 'discoteca classica'...io 'giovane ignorante ma con tanti soldini da spendere' non vado certo in un locale dove posso essere riconoscibile dal servizio di sicurezza...ci andrei solo per dare una occhiata e via, qualora le ragazze fossero di una bellezza strabiliante...ma la qualità delle ragazze, diciamocelo pure, lascia molto a desiderare...