Peep Show in Italia: prima o poi doveva accadere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-09 00:29, Fabrizio Zanoni scrive:
le faccine sono una delle dolenti note di questo forum: TROPPO POCHE!!!

E da mesi che scasso il cazzo a Davide per implementarle ma ancora senza successo. Chi la dura...
Fabrizio, Davide, in quanto faccine provate a dare un occhiata al mio forum (348 faccine diverse). Non credo che debba essere un grosso problema implementarne, almeno Sergio lo ha fatto in poche ore.

KISS KISS

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da ALEX77 »

SECONDO ME IL PEEP SHOW è UNA GRAN CAVOLATA..SPENDI TUTTI QUEI SOLDI..PER FAR CHE COSA...X VEDERLA CHE SI SPOGLIA TRAMITE UN VETRO??VUOL DIRE PROPRIO BUTTARE VIA I SOLDI,NON VI PARE?A QUEL PUNTO NON è MEGLIO ANDARSENE AL TETRINO O AL BARONESSA O LOCALI DEL GENERE..SPENDI MOLTO MENO..E FAI MOLTO DI +...ALMENO..IO LA PENSO COSì..SE POI QUALCUNO PREFERISCE STARE DIETRO UN VETRO A GUARDARSI AL TIPA CHE SI SPOGLIA....IO PERSONALMENTE..LO TROVO PIUTTOSTO TRISTE..
PAGARE X PAGARE..ALMENO FACCIAMO LE COSE X BENE,NO?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Confessor »

Infatti. Il proprietario, spacciandosi per cliente, ha scritto una recensione entusiasta nei commenti al locale sul sito http://www.stripclublist.com . Io ho risposto che secondo me era una truffa e si è incazzato parecchio...in pratica per lui il locale, siccome è ad alta tecnologia, non ha nulla a cui spartire con gli altri, bensì semmai coi night club...infatti dice che con le 200 carte si paga la bottiglia di champagne e si ha diritto solo ad uno strip...se fosse vero, cosa che non credo , sarebbe veramente da denuncia x circonvenzione di incapaci...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Super Zeta »

Nessuno ci è più andato?
Voci sull'andamento?

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#20 Messaggio da Meshmellow »

tante peep e poco show... i suppose :smile:

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da ferryedge »

Secondo me il locale non ha molte speranze...da un punto di vista 'marchettaro' (marketing :wink: la gestione si sta rivolgendo ad target di mercato inesistente; mi spiego meglio: tempo fa in una famosa discoteca di Milano, target 'giovani ignoranti ma con tanti soldini da spendere', ho sentito pubblicizzare il locale, anche più di una volta; la serata era quella in cui è 'difficile' entrare se non dotati di opportune conoscenze...in serate similari (con la stessa organizzazione) ho visto flyer del peep show, accenni vari più o meno velati...inoltre il servizio di sicurezza è il medesimo....deduco quindi che una scintillante e blasonata organizzazione di serate milanesi si sia dedicata anche al settore dell'intrattenimento a sfondo 'erotico'...e fin qui niente di male...il problema sorge quando si cerca di applicare lo stesso modello usato per la 'discoteca classica'...io 'giovane ignorante ma con tanti soldini da spendere' non vado certo in un locale dove posso essere riconoscibile dal servizio di sicurezza...ci andrei solo per dare una occhiata e via, qualora le ragazze fossero di una bellezza strabiliante...ma la qualità  delle ragazze, diciamocelo pure, lascia molto a desiderare...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-12-03 17:31, ferryedge scrive:
la qualità  delle ragazze, diciamocelo pure, lascia molto a desiderare...
Questo mi sorpende, ma non dicevano di aver ingaggiato delle ragazze canadesi di bellezza spettacolare?

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da mig21 »

ho visto nelle cassette hard distribuite dalla FM pubblicita' del teatrino 2 e del cineteatro herpes...questo a Milano...a genova il cine teatro alcione...come sono che si combina dentro?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Confessor »

L'herpes ha chiuso già  da un pezzo, e il Teatrino "2" è quello di cui parliamo spesso, in senso negativo purtroppo.

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ferryedge »

Per Zanoni: ma...dal mio punto di vista, ripeto, la qualità  (a parte che parlare di qualità  puó sembrare brutale in questi casi, visto che sono comunque "persone", anche se il posto e la modalità  di "utilizzo" le fanno sembrare decisamente più a oggetti) delle "artiste" è decisamente bassa...gambe corte e tozze, trucco pesante, nessun risparmio di cellulite....tra l'altro, anche i primi giorni di apertura....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”