Dunque:

Come gia molti di voi sanno io sto tentando da diverso tempo di organizzare in Ticino e piu precisamente vicino a Lugano delle Gang Bang.
Le vorrei organizzare in uno chalet privatamente con amici e per amici senza coinvolgimenti finanziari ovviamente ma solo ed esclusivamente per il puro piacere di fare del buon sesso.

Altrimenti sarebbe facile chiedere 100 euro a cranio e far trovare magari un paio di ragazze a 10 vogliosi eh he he che dite ?

Ma senza la materia prima e dunque le donne qui ci si fa solo se seghe !!!!

Ecco dunque perche vorrei per l ennessima volta tentare di trovare ragazze - donne che amino le Gang Bang le Bukkake che siano di vedute molto libere sul sesso e che lo pratichino con voglia piacere e con desiderio di dare e ricevere godimento ?

Ma pare che di queste donne o ragazze realmente disponibili e vogliose perlomeno senza altri coinvolgimenti (e non parlo di quelli emotivi) non ve ne siano

Si ok va bene d accordo mi piace l idea verrei volentieri ne ho voglia sono gia eccitata sono le solite cose che ti senti dire inizialmente ma poi cominciano i se i ma e pero le richieste le condizioni e via via come penso anche altri di voi si siano gia sentiti dire vero ?

Ma vi saranno pure anche delle reali vogliose cavolo vi saranno ben pure ragazze o donne che il sesso lo vivono liberamente vogliosamente che abbiano il desiderio di farlo con 1 o piu maschi contemporaneamente senza chiedere nulla se non godimento per loro.

E se ci sono se esistono che si facciano avanti che mi contattino che me lo dicano che mi facciano di nuovo tornare il sorriso e conbiniamo dunque pomeriggi serate o fine settimana ove il RE e il sesso

Aspetto di finalmente dunque poter avere la prova che non siete tutte diventate delle mercenarie del sesso ma che qualcuna di voi ancora lo fa per il proprio piacere sessuale.

Io aspetto vediamao se ........ fantasy@gmx.it[/i]