masterslave74 ha scritto:
ok, so che è complicato.
si il film è uscio in due parti e al momento non ricordo in quale delle due c'è lei.
cmq è una scena un pò diversa dalle altre, lei aspetta Rocco in un appartamento e la scena inizia con lei che si prepara e si trucca. mora , capelli corti, seno piccolo naturale bel culo. molto amateur, ma bella. non ha mascherine. racconta a rocco che guardando una scena di gang in un suo film le è venuto questo desiderio.che non è di origine italiana, ricordo che dice d'essere nata in Turchia. poi escono e vanno negli studi dove li aspettano una ventina , se non più, di Rocco boys...alcuni orridi ... poi inizia la monta con pissing finale.
non ho trovato dati su di lei. mi affido a Len.
che ringrazio infinitamente
Non posso aiutarti per questa richiesta.
Non ho mai visto il film, non ero nemmeno al corrente della sua esistenza prima del tuo post.
Non sono competente in film tipo amatoriali italiani (o girati altrove) e nemmeno quelli hard tradizionali italiani.
IAFD non ha niente su questo film. EGAFD lista il film soltanto con quella attrice. Siccome EGAFD e' molto arretrato nel aggiornamente delle informazioni (+ di un anno) ho fatto una ricerca nel loro forum per determinare se c'e stata qualche discussione nel passato/presente, ma non c'e proprio nulla. Non sembra che e' un film che sembra interessare un gran pubblico. Spiacente che non ho altro da aggiungere.