Che fine ha fatto Pamela Menin

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Che fine ha fatto Pamela Menin

#196 Messaggio da Heth »

Pimpipessa ha scritto:ora che abbiamo letto diamo la possibilità a pamela di rispondere, d'altronde un altro utente ha riportato una esperienza positiva, restiaamo in attesa di pamela
Mi hai anticipato di qualche secondo :)

Sentiamo cosa ha da dire Pamela a sua discolpa...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

shin
Primi impulsi
Primi impulsi

#197 Messaggio da shin »

Heth ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ora che abbiamo letto diamo la possibilità a pamela di rispondere, d'altronde un altro utente ha riportato una esperienza positiva, restiaamo in attesa di pamela
Mi hai anticipato di qualche secondo :)

Sentiamo cosa ha da dire Pamela a sua discolpa...

APPUNTO COME SUPPONEVO....CHI TACE ACCONSENTE.....PRINCIPIO DEL SILENZIO.....ASSENSO....PAMELA NON RISPONDE...IN QUANTO NON HA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE!!!!!

SPERIAMO CHE CAMBI MODO DI FARE....SOPRATTUTTO PER QUELLI CHE SI FIDANO DI LEI....

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da El Diablo »

Ma non sai scrivere in minuscolo?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Pim »

shin
scrivi in minuscolo
e attendiamo ,
non è che uno sta sempre a leggere sz

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Ortheus »

Sono convinto che Lord Zork ha gia' segnalato a Pamela questa storia...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

shin
Primi impulsi
Primi impulsi

#201 Messaggio da shin »

Scusate il maiuscolo...ma era per richiamare l'attenzione di tutti i fan di Pamela, affinchè possano non trovarsi nella mia stessa situazione.....io credo che qui il problema non sono tanti i soldi...120 euro fortunatamente per il sottoscritto sono una cifra insignificante....ma è il fatto di essere raggirati che mi fa innervosire....io ho ritenuto di potermi fidare di un'artista come Pamela....ma evidentemente mi sbagliavo!!

Anche il manager di Pamela si è comportato scorrettamente e disonestamente..in quanto anche lui ha preso il primo versamento e poi è sparito...non risponde più al telefono!

Aggiungo ancora che ho provato a contattare Pamela sul suo telefonino con un altro numero, dal momento che vedendo il mio numero non rispondeva....quando le ho detto chi ero....ha messo prontamente giù il telefono...senza dire nemmeno una parola!!! e pensare che prima di prendere accordi mi diceva: non ti preoccupare che se dò la mia parola....non mi tiro indietro!!

Comunque ribadisco che il mio post vuole mettere in guardia i fans di Pamela...che non meritano di essere presi in giro!!

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#202 Messaggio da Drugo »

Bè, magari attendiamo ancora un pò e vediamo se risponde,
che ci può stare che uno non accede per un bel pò di tempo per i più disparati motivi..
Certo che se dopo qualche mese il silenzio si protrae allora magari i dubbi (da parte di che è estraneo alla questione) si fanno fondati..
Però pazientiamo, in genere le questioni di principio al giorno d'oggi purtroppo assumono l'urgenza di uno sfizio..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#203 Messaggio da guest075 »

shin ha scritto:Scusate il maiuscolo...ma era per richiamare l'attenzione di tutti i fan di Pamela, affinchè possano non trovarsi nella mia stessa situazione.....io credo che qui il problema non sono tanti i soldi...120 euro fortunatamente per il sottoscritto sono una cifra insignificante....ma è il fatto di essere raggirati che mi fa innervosire....io ho ritenuto di potermi fidare di un'artista come Pamela....ma evidentemente mi sbagliavo!!

Anche il manager di Pamela si è comportato scorrettamente e disonestamente..in quanto anche lui ha preso il primo versamento e poi è sparito...non risponde più al telefono!

Aggiungo ancora che ho provato a contattare Pamela sul suo telefonino con un altro numero, dal momento che vedendo il mio numero non rispondeva....quando le ho detto chi ero....ha messo prontamente giù il telefono...senza dire nemmeno una parola!!! e pensare che prima di prendere accordi mi diceva: non ti preoccupare che se dò la mia parola....non mi tiro indietro!!

Comunque ribadisco che il mio post vuole mettere in guardia i fans di Pamela...che non meritano di essere presi in giro!!

....mi sembra di aver letto da qualche parte (forse facebook) .... che sta ad instanbul.... immagino in ferie.......... penso che quando rietrerà sistemerà la cosa...... non credo che una persona possa perderci la faccia per soli 120 euro........ ovvio non ci ha fatto una bella figura come professionalità (non so se lei o il suo manager) .... imprevisti sul lavoro posso succedere.... ma almeno al tel potevano risponderti.....

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da dboon »

ma se ieri era in diretta su LA9-10-11-12-13-14 ??

:roll:

ah e' vero sono tutte dirette registrate
come quelle di DivaFutura

:bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#205 Messaggio da federicoweb »

120 euro per la Menin son davvero ottimo prezzo....
se si presentasse...

eppure pare cosi' seria e professionale ... par strano quel che racconti......

Pamela?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da zio »

anche io ho una domanda seria:

Pàmela o Pamèla?
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da Heth »

zio ha scritto:anche io ho una domanda seria:

Pàmela o Pamèla?
:lol: :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Heth »

federicoweb ha scritto:120 euro per la Menin son davvero ottimo prezzo....
se si presentasse...
Se non sbaglio shin aveva detto che 120 euro era un acconto :wink:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#209 Messaggio da alews76 »

ieri sera chiedeva su fb un prestito di 100 euro sulla sua post pay...aveva detto che il giorno successivo ricambiava...non si sa in qual maniera...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da El Diablo »

alews76 ha scritto:ieri sera chiedeva su fb un prestito di 100 euro sulla sua post pay...aveva detto che il giorno successivo ricambiava...non si sa in qual maniera...
Lo chiedeva in pubblico o in privato?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”