RESEGONE ha scritto:
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
BERLUSCONI, TEMO PER LA MIA VITA
ansa.it/mobile/fdg/5513513.html
L'ultima frase è emblematica dello stato di salute mentale del nano
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
'Credo che quando sfilerete davanti a quel banco e sentirete sul collo il piede del padrone, qualcosa dentro di voi ribollira'''. Cosi' il presidente dei senatori Pd, Anna Finocchiaro, rivolgendosi in particolare ''a voi senatori della Lega ed alla vostra coscienza''.
''Questo era il tempo di essere liberi e forti - ha proseguito Finocchiaro in sede di dichiarazione di voto sulla fiducia al ddl processo lungo, annunciando il no del Pd - e molti di voi sarebbero in grado di esserlo, e di dare prova all'Italia che questo governo e' capace di badare ad altro che ad un premier braccato che si chiude nelle sue stanze''.
dall'intervento della Finocchiaro ieri al Senato (qui parzialmente presente da 0.59)
''Questo era il tempo di essere liberi e forti - ha proseguito Finocchiaro in sede di dichiarazione di voto sulla fiducia al ddl processo lungo, annunciando il no del Pd - e molti di voi sarebbero in grado di esserlo, e di dare prova all'Italia che questo governo e' capace di badare ad altro che ad un premier braccato che si chiude nelle sue stanze''.
dall'intervento della Finocchiaro ieri al Senato (qui parzialmente presente da 0.59)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:BERLUSCONI, TEMO PER LA MIA VITA
"Sono in pericolo di vita e purtroppo non solo io ma anche i miei figli. L'ho saputo da mie fonti certe che Gheddafi ha dato disposizioni di farmi fuori".
M A G A R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so che la morte non si augura a nessuno,ma io questa merda umana,in preda ormai a deliri continui,non lo posso proprio più vedere...vivo!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
E finisce con
Ma vai a spiegarlo a chi è abituato a comandare come Gheddafi. Le regole della democrazia non le capisce
A questo punto, solo lei ci può salvare

Ma vai a spiegarlo a chi è abituato a comandare come Gheddafi. Le regole della democrazia non le capisce

A questo punto, solo lei ci può salvare

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
“Un florilegio di frasi e giudizi frutto della più fervida fantasia. Così Palazzo Chigi, in una nota, interveniene sulle “ricostruzioni giornalistiche” di oggi, secondo cui il Presidente del Consiglio avrebbe confidato di sentirsi “in pericolo di vita”, non solo per se stesso, ma anche per “i miei figli”. Lo sfogo veniva riportato questa mattina da Il Corriere della Sera. Il premier, secondo il quotidiano milanese, affermava di sentirsi “nel mirino” del colonnello libico, “perché così Gheddafi ha deciso. Lui me l’ha giurata”. Nella nota di smentita si aggiunge: “Valgano per tutte le presunte rivelazioni su Gheddafi, che il presidente Berlusconi non ha mai detto o confidato ad alcuno”.katmandu69 ha scritto:El Diablo ha scritto:BERLUSCONI, TEMO PER LA MIA VITA
"Sono in pericolo di vita e purtroppo non solo io ma anche i miei figli. L'ho saputo da mie fonti certe che Gheddafi ha dato disposizioni di farmi fuori".

Qualcuno, poteva avere qualche dubbio che non seguisse una smentita?

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:BERLUSCONI, TEMO PER LA MIA VITA
E qui la struttura delirante dell'ideazione di Berlusconi, trova una precisa conferma, come direbbero gli psichiatri. Il suo è un tipico delirio schizo-paranoide.
Questo spiega perchè gli sia stato creato una sorta di "cordone sanitario" intorno al fine di proteggerlo da se stesso.
Naturalmente molti sono costretti a tenerlo in vita (politicamente) in modo artificiale poichè altrimenti perderebbero tutto.
Inutile sottolineare il grave danno per il Paese
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lo dico senza polemica.
quando uno vede un servizio con dichiarazioni di Bossi o registrazioni di suoi comizi, davvero riesce a capire quel che dice?
Non sarebbe il caso di mettere i sottotitoli?
quando uno vede un servizio con dichiarazioni di Bossi o registrazioni di suoi comizi, davvero riesce a capire quel che dice?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Il problema è che molti giornalisti politici (ma sappiamo di quale schieramento) continuano ad attribuirgli doti da stregone politico, da stratega di alto livello.CanellaBruneri ha scritto:Lo dico senza polemica.
Quando ormai è chiaro a molti che le cose che dice sono
1. o di un'ovvietà disarmante
2. oppure dettate dal chiaro decadimento mentale
In ogni caso, ho sempre sostenuto che il caso bossi sia lo specchio della nostra politica, e quel che è peggio del nostro paese: pendere dalle labbra di un decrepito malato e rincoglionito (mi spiace per bossi uomo, ma è così pochi cazzi -in nessun ambiente al mondo, lavorativo o culturale, uno ridotto così può continuare a dirigere)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il legittimo impedimento era, in qualche misura, una legge cazzari... mi pento veramente di essere andato a votarlo al referendum... il processo lungo e' peggio (a livello di sistema).scb ha scritto: A questo punto, credo che ci siano due sole soluzioni possibili
1. Fare la famosa legge Cacciari. Il quale, una volta, disse che per ricominciare ad occuparsi del Paese, basterebbe promulgare una legge con un solo articolo: Berlusconi è innocente.
piccolo intervento al carpale
per il premier
in convalescenza
secondo me e' andato a revisionare
la pompa idraulica con aumento dei giri

per il premier
in convalescenza
secondo me e' andato a revisionare
la pompa idraulica con aumento dei giri

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io purtroppo mi stupisco sempre di come possano, gli alleati politici del nano, accettare i suoi deliri. Pur sapendo che stanno colando a picco con lui,ma che gente è?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Io purtroppo mi stupisco sempre di come possano, gli alleati politici del nano, accettare i suoi deliri. Pur sapendo che stanno colando a picco con lui,ma che gente è?
E' appunto gente che senza la protezione di Berlusconi non ha alcun futuro.
Ma qualcuno pensa veramente di mettere la propria croce su Alfano od altri millemila, se non avessero dietro il puffo arrapato?