[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#30451 Messaggio da dboon »

bocha ha scritto:La società che fa capo a De Benedetti fa sapere di avere ricevuto la somma di 564,2 milioni di euro come risarcimento danni, come fissato dalla recente sentenza della Corte di Appello di Milano per il Lodo Mondadori. Sul ricorso in Cassazione i legali della Cir si dicono "fiduciosi"
Così siete felici :D

che bella notizia
per rallegrare l'uggiosa giornata

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30452 Messaggio da alews76 »

un minimo di autocritica gli amici "comunisti" dovrebbero averla...il loro capo oggi parla di macchina del fango...quello che doveva essere il partito degli onesti...qui non ci sono notizie...la storia del bonifico alla cir e' risalente a un mese fa oramai...dai un minimo di autocritica anche voi...d'altronde a breve sarete al governo...e non saprete piu' che minchia sparare...

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30453 Messaggio da stanley Lieber »

Guarda quella c'è sempre stata,non ho mai visto un "comunistaaaaaaa" difendere a spada tratta uno dei propri rappresentanti che si sai trovato in situazioni diciamo così "dubbie" a differenza vostra....voi si che siete il vero partito degli onesti :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30454 Messaggio da Husker_Du »

Il mercato (giudice supremo di qualunque cosa al mondo) ha deciso: Berlusconi fuori dai coglioni.

Oramai l'Itaglia rischia piu' della Spagna il contagio della Grecia.

Grazie Tremonti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30455 Messaggio da CanellaBruneri »

alews76 ha scritto:un minimo di autocritica gli amici "comunisti" dovrebbero averla...il loro capo oggi parla di macchina del fango...quello che doveva essere il partito degli onesti...qui non ci sono notizie...la storia del bonifico alla cir e' risalente a un mese fa oramai...dai un minimo di autocritica anche voi...d'altronde a breve sarete al governo...e non saprete piu' che minchia sparare...

Ma se nemmanco sai il significato basico del termine "comunista" perchè avventurarsi?

Toh, ti insegno una nuova parola: duodenocefalopancreasectomia, ecco ora scrivici su un bel post polemico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30456 Messaggio da danny_the_dog »

Husker_Du ha scritto:Il mercato (giudice supremo di qualunque cosa al mondo) ha deciso: Berlusconi fuori dai coglioni.

Oramai l'Itaglia rischia piu' della Spagna il contagio della Grecia.

Grazie Tremonti.
Povca puttana e povca tvoia!!! (cit.)
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30457 Messaggio da BARNEY »

alews76 ha scritto:un minimo di autocritica gli amici "comunisti" dovrebbero averla...il loro capo oggi parla di macchina del fango...quello che doveva essere il partito degli onesti...qui non ci sono notizie...la storia del bonifico alla cir e' risalente a un mese fa oramai...dai un minimo di autocritica anche voi...d'altronde a breve sarete al governo...e non saprete piu' che minchia sparare...
Discorso lungo e complesso, provo a sintetizzare, se ci riesco.

Io non penso che gli uomini di sinistra siano, in assoluto, eticamente superiori rispetto a quelli di destra: quelli di sinistra lo pensano, dato che ritengono di essere investiti di una missione salvifica, consistente nel riequilibrio delle ingiustizie economiche e sociali che la politica di destra, in loro assenza, tenderebbe ad esasperare ancora di più di quanto non sia adesso.

Molti degli stessi elettori di sinistra pensano, in realtà, di incarnare il Bene contro le ciniche forze del Male (la destra capitalista) e di essere indispensabili per una società più equa e più solidale.

E questa pretesa, in senso assoluto, è una cazzata sesquipedale.

Tuttavia, se passiamo dalla teoria alla pratica (e in riferimento a quanto accade in Italia) non vi è dubbio: la sinistra italiana, pur tra mille difetti, è moralmente superiore rispetto alla destra di Berlusconi e Previti, è eticamente più affidabile e politicamente è più capace di governare.

Ma ciò - nota bene - non deriva tanto da una supposta maggiore qualità della sinistra italiana (che non c'è), quanto invece dall'imbarazzante impresentabilità della destra berlusconiana (impensabile in qualunque Paese democratico occidentale).

In sintesi: penso che la sinistra in Italia sia un male e che solo l'esistenza della destra berlusconiana renda questo male più accettabile.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30458 Messaggio da CanellaBruneri »

BARNEY ha scritto:

Io non penso che gli uomini di sinistra siano, in assoluto, eticamente superiori rispetto a quelli di destra: quelli di sinistra lo pensano, dato che ritengono di essere investiti di una missione salvifica, consistente nel riequilibrio delle ingiustizie economiche e sociali che la politica di destra, in loro assenza, tenderebbe ad esasperare ancora di più di quanto non sia adesso.

Molti degli stessi elettori di sinistra pensano, in realtà, di incarnare il Bene contro le ciniche forze del Male (la destra capitalista) e di essere indispensabili per una società più equa e più solidale.

Tuttavia, se passiamo dalla teoria alla pratica (e in riferimento a quanto accade in Italia) non vi è dubbio: la sinistra italiana, pur tra mille difetti, è moralmente superiore rispetto alla destra di Berlusconi e Previti, è eticamente più affidabile e politicamente è più capace di governare.

Ma ciò - nota bene - non deriva tanto da una supposta maggiore qualità della sinistra italiana (che non c'è), quanto invece dall'imbarazzante impresentabilità della destra berlusconiana (impensabile in qualunque Paese democratico occidentale).

In sintesi: penso che la sinistra in Italia sia un male e che solo l'esistenza della destra berlusconiana renda questo male più accettabile.

Ma così, senza neppure un disegno...mica ha capito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30459 Messaggio da alews76 »

CanellaBruneri ha scritto:
BARNEY ha scritto:

Ma così, senza neppure un disegno...mica ha capito

...fallo tu il disegno..magari lo aiuti.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30460 Messaggio da El Diablo »

E Vendola?

Vendola, mi ritiro se lotta politica continua così
'Berlusconi? Con me sempre affettuoso, sbagliato odio verso potere. Alfano? E' affabile'
ROMA - ''Le mie ambizioni sono sinteticamente descritte dalla voglia di uscire fuori dalla politica''. In un'intervista sul prossimo numero di Panorama, Nichi Vendola, governatore della Puglia e leader del Sel, annuncia il suo ritiro dalla vita pubblica se, nei prossimi mesi, ''la lotta politica continuera' mettendosi la maglietta di riformista o radicale''.

''L'idea di una fuoriscita dalla politica e' un fatto sincero. Non sono un uomo in carriera. E non voglio immaginare di fare per sempre la stessa cosa'', aggiunge. Se decidesse di lasciare la politica, Vendola ha gia' dei progetti: ''Voglio girare il mondo. Passare un anno a New York. Un altro a Salvador de Bahia. E poi vorrei scrivere libri, imparare altre cose, studiare''.

Quanto all'alleanza con il Pd, Vendola spiega: ''Non si puo' discutere di me come di un'ipotesi'', aggiungendo che le primarie del centrosinistra ''non e' possibile evitarle''.

Nell'intervista il governatore parla anche del suo rapporto con Silvio Berlusconi: ''E' sempre stato affettuoso nei miei confronti. Quando e' morto mio padre, mi e' stato davvero vicino. Ricordo una lunghissima telefonata: ha detto parole molto profonde, che mi hanno colpito davvero. L'idea che per cambiare un ciclo si debba coltivare odio verso chi incarna il potere non funziona piu'''.

Del nuovo leader del Pdl, Angelino Alfano, dice: ''Ha un certa freschezza e affabilita': una persona gradevole per tanti versi. E' sbagliato considerare gli avversari brutti, sporchi e cattivi''.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 25063.html

Non ce la posso fare, non ce la posso fare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30461 Messaggio da Il Fede »

Ma è impazzito? Gli è partita la brocca anche a lui?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30462 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Concordo, "macchina del fango" sembra una di quelle risposte automatiche dei comunisti anni 70 " vergognosa aggressione nei nostri confronti" magari con l'accento sardo alla Berlinguer.
E se avesse dovuto passare tutto quello che ha passato una certa persona che non voglio nominare che cosa avrebbe detto e fatto ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30463 Messaggio da tiffany rayne »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Concordo, "macchina del fango" sembra una di quelle risposte automatiche dei comunisti anni 70 " vergognosa aggressione nei nostri confronti" magari con l'accento sardo alla Berlinguer.
E se avesse dovuto passare tutto quello che ha passato una certa persona che non voglio nominare che cosa avrebbe detto e fatto ?
Avete ragione, le vicende di questi giorni dimostrano che Berlusconi non è poi cosi diverso rispetto a quelli che gli fanno la morale.

Benissimo continuate pure a votarlo con la coscienza a posto. Tanto sono tutti criminali.

Viva Libero e Il Giornale. :lol:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30464 Messaggio da alews76 »

tiffany rayne ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Avete ragione, le vicende di questi giorni dimostrano che Berlusconi non è poi cosi diverso rispetto a quelli che gli fanno la morale.

Benissimo continuate pure a votarlo con la coscienza a posto. Tanto sono tutti criminali.

guarda stranamente Bersani parlava di querelare il Corriere.... poi mi dirai cosa dovrei votare...un tuo consiglio prezioso...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30465 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

tiffany rayne ha scritto: Avete ragione, le vicende di questi giorni dimostrano che Berlusconi non è poi cosi diverso rispetto a quelli che gli fanno la morale.

E poi non si risponde cosi' , io ho descritto un evento e l'ho commentato tu hai divagato secondo un artificio retorico corrivo e improponibile, ma a voi sempre molto caro, che suggerisce di ribaltare le accuse e convertire tutto in iperbole.

Comunque libero ed il giornale io, per esempio non li leggo mai perchè non mi piacciono i giornali polemici e smaccatamente schierati (ovviamente non leggo nemmeno la repubblica per cui provo una repulsione atavica).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”