BARNEY ha scritto:Dico la mia modesta opinione......
Angel Dark è bella; terribilmente bella, siamo d'accordo (come potrebbe negarsi una realtà così manifesta)??
Tuttavia, non riesco a comprendere la mitologia creatasi intorno a lei, dato che, bellezza a parte, non la trovo, come performer, così strepitosamente superiore alle altre.
Qualche fan convinto di Angel Dark potrebbe spiegare la sua passione??
Sinceramente, senza polemica.
Perché ha un fisico voluttuoso, pieno, sodo, NATURALE, con un bellissimo incarnato, un seno magnifico, gambe e culo ottimi. Un fisico naturale costruito per il porno.
Un viso molto bello e particolare, non perfetto ma per questo più interessante.
Perché comunque è una che concede parecchio, a livello di anal e soprattutto nelle doppie, dove secondo me dà il meglio. Un'attrice con un corpo come il suo impegnata in una doppia di solito non lascia indifferenti.
Però è una che si specchia molto nella sua bellezza e che nelle scene non ci mette una grande passione, non trasmette erotismo. E questo è il suo grande limite, altrimenti sarebbe stata travolgente. Non è tuttavia una performer così legnosa come descritta da molti, tecnicamente è valida, ma non ha quella carica erotica che invece una Tori Black, tanto per citare un'altra bellissima, possiede.
Per questo tende a stancare, dopo che i tuoi occhi si sono colmati della sua bellezza. Perlomeno a me è successo così, e infatti in scontri recenti le ho preferito altre attrici, come ad esempio Simony Diamond nell'ultima sfida.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"