[O.T.] Amy Winehouse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#256 Messaggio da Alex Teflon »

C'e' sicuramente una vaga assonanza: Sono pieno/a di soldi, ho i soldi e il tempo per spaccarmi di droga, alcool etc.etc.etc.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#257 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Ma sì, alla fin fine 'sti cazzi di Amy Winehouse e di tutta la gente disadattata che fa una fine di merda o una vita del cazzo.

Compresi quelli che scrivono sui forum.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da Paperinik »

JimmyilFenomeno ha scritto:Prima di giudicare gli altri farsi un esame di coscienza magari...
Paperinik ha scritto:Ma sta cazzo di fragilità, con quale metro di giudizio la si applica sulle persone? C'è una formula scientifica che la definisce? C'è scritto sul Vangelo che amy winehouse era una persona fragile? Io certo non la conoscevo privatamente, la conoscevo, neanche tanto perchè la vedevo sempre uguale, per quella che era, un personaggio pubblico. Consumo di alcol, ubriacature sul palco, fischi dal pubblico (lo stesso che ora le mette fiori), droga, foto quasi raccapriccianti che fanno pena...anche kate moss e pete doherty sono persone fragili? Naomi campbell? C'è un'equazione "fragilità = mi butto su droga e alcol perché non sopporto le pressioni"? Mah...

Scusa ma che differenza c'è tra il malessere di Any Winehouse e il tuo, ad esempio..(visto che ami crogiolartene e farne partecipi gli altri coi tuoi resoconti) ?
La differenza è che lei si è buttata sull'alcool e la droga mentre tu galleggi in altre situazioni nell'immediato meno dannose...nell'immediato...
Ed io che c'entro? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#259 Messaggio da The Dark Knight »

Paperinik ha scritto: Ed io che c'entro? :roll:
hai superato i 27 anni?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Paperinik »

no...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#261 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Paperinik ha scritto: Ed io che c'entro? :roll:
Dai, la tua è stata un po' un' uscita così, tanto per provocare :wink:

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da The Dark Knight »

Paperinik ha scritto:no...
ahia...

ootuoy
Bannato
Bannato

#263 Messaggio da ootuoy »

scb ha scritto:Credo che molti qui abbiano perso il punto della questione.
Quando muore un artista che ti piaceva, dispiace.
E tanto, a prescindere dal tipo di vita che aveva fatto.
Mi sembra un pò demenziale scagliarsi contro chi ha provato dispiacere, rimarcando il fatto che la tipa se la sia cercata. Ok, era drogata e tutto il resto. E allora? Che cazzo dobbiamo farci? Siamo stupidi solo perchè siamo dispiaciuti?
Concordo. Era una grande artista con una voce unica a prescindere dai gusti, e dispiace che sia andata via così presto, l'operaio , purtroppo per lui, non è un grande artista ed è per questo che non è un personaggio pubblico.

Che poi se la sia cercata o meno sono altri discorsi che evito perchè nessuno di tutti noi conosceva Amy come persona e quindi ogni giudizo sia positivo che negativo è sterile e fine a se stesso.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da XCLARAX »

JimmyilFenomeno ha scritto:Ma sì, alla fin fine 'sti cazzi di Amy Winehouse e di tutta la gente disadattata che fa una fine di merda o una vita del cazzo.

Compresi quelli che scrivono sui forum.
eh già
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Husker_Du »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Husker_Du ha scritto: C'e' del vero in quel che dici.

La famosa "fragilita'" e' solo un modo che hanno i vivi di commentare sulla morte di una giovane che si drogava. E' un po' come dire: "qui era tutta campagna". Un modo di dire.

Che la ragazza fosse fragile o meno non ha alcuna importanza.
E' un po' lo stesso quando si dice "se l'è cercata"...
Alla fine cio' che conta sono le scelte che uno fa.

La ragazza ha fatto le sue. Se l'ha fatto consciamente oppure no non e' molto rilevante.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da CanellaBruneri »

Husker_Du ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:
Husker_Du ha scritto: C'e' del vero in quel che dici.

La famosa "fragilita'" e' solo un modo che hanno i vivi di commentare sulla morte di una giovane che si drogava. E' un po' come dire: "qui era tutta campagna". Un modo di dire.

Che la ragazza fosse fragile o meno non ha alcuna importanza.
E' un po' lo stesso quando si dice "se l'è cercata"...
Alla fine cio' che conta sono le scelte che uno fa.

La ragazza ha fatto le sue. Se l'ha fatto consciamente oppure no non e' molto rilevante.
Il suicidio o l'autodistruzione, sono un progetto esistenziale, spesso imperscrutabile, ma del proprio corpo ognuno ne ha la potestà e tale deve rimanere, poichè è una delle poche libertà che ci possiamo concedere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#267 Messaggio da The Dark Knight »

Sempre che sia vero (anche se credibile), è facile spalare merda quando la persona in questione non c'è più.

Amy Winehouse morta: 1.000 sterline di droga al giorno. Il racconto choc di Alex Foden

Il parrucchiere racconta i ritmi forsennati di Amy: una dieta a base di droga, alcol e caramelle Haribo

Il funerale di Amy Winehouse ha commosso tutti i suoi fan che, ancora increduli alla notizia di Amy Winehouse morta, sono accorsi a Edgewarebury Cemetery a Londra per darle l’ultimo saluto. Molti si sono affrettati a parlare della cantante che è entrata a far parte del Club dei 27: alcuni hanno parlato solo con l’intento poco nobile di speculare sulla morte di Amy Winehouse, altri per gettar luce sulla vita privata di Amy. Il parrucchiere di Amy Winehouse, Alex Foden, si aggiunge alla lista di chi ha qualche cosa da dire su Amy avendo vissuto con lei per 18 mesi. Il Daily Mirror raccoglie così la testimonianza di un amico di Amy Winehouse: ecco le dichiarazioni più salienti di Alex Foden su Amy Winehouse.

“Amy mi diceva sempre che sarebbe morta giovane e che sapeva che sarebbe entrata a far parte del Club dei 27. Credo che per lei fosse quasi una necessità morire come una leggenda”

Amy Winehouse e la droga
Alex rivela che Amy e l’ex marito Blake Fielder-Civil arrivavano a spendere anche 1000 sterline al giorno per la droga: “Era Amy a pagare tutta la droga- cocaina soprattutto, eroina e cannabis. Quando era all’estremo poteva anche tirar fuori 1000 sterline nel giro di 24 ore. Il suo limite era incredibile, ma sapeva quando fermarsi.”

Amy Winehouse e le caramelle Haribo
“Poiché l’eroina abbassa i livelli di zucchero nel sangue, lei andava avanti a dolci. Ad un certo punto lei era praticamente sponsorizzata dalla Haribo che le spedì circa 200 sterline di sacchetti di caramelle gommose”

Amy Winehouse e l’eroina
“L’ho vista buttar giù sette involucri di eroina da 300 sterline l’uno prima di imbarcarsi sull’aereo. È stata una cosa stupida: se anche solo una capsula si fosse aperta, lei sarebbe morta, ma il suo stadio di dipendenza era tale che non gliene importava”

Amy Winehouse mamma
“Tutto ciò che voleva Amy era diventare mamma. Credo che se lei e Blake avessero avuto un figlio lei sarebbe ancora qui oggi. Una volta, prima di salire sul palco a Zurigo, disse a Blake che pensava di essere incinta: era così felice ed eccitata... Mandò una ragazza a comprare dei test di gravidanza, ma risultarono negativi. Le si spezzò il cuore: salì sul palco distrutta e tutti dissero che era per la droga, ma invece era solo per la delusione”

Il ricordo di Amy Winehouse
Amy ha inziato Alex alla droga ma lui Amy la ricorda così: “Mi ha salvato la vita. Ha speso più di 130 mila sterline per la mia disintossicazione. Era divertente, generosa e aveva un cuore grandissimo”

http://gossip.virgilio.it/news/amy-wine ... foden.html

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#268 Messaggio da klopp »

" ancora increduli alla notizia di Amy Winehouse morta "

si vabè... una notizia di quelle che non ti aspetteresti mai...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#270 Messaggio da The Dark Knight »

Familiari Winehouse: forse morta per avere smesso di bere

TMNews

Roma, 28 lug. (TMNews) - Amy Winehouse potrebbe essere morta per avere smesso di bere: ne sono convinti i genitori della cantante di "Rehab", la quale nelle ultime tre settimane prima di morire non aveva più toccato un goccio di alcol. Un'interruzione così drastica - rivela il Sun - avrebbe provocato uno choc per l'esile corpo della star 27enne. Secondo fonti vicine alla famiglia, Amy avrebbe infatti ignorato il consiglio dei medici di abbandonare gli alcolici in modo graduale. Il padre Mitch ha rivelato durante la cerimonia funebre che la figlia le aveva detto che "non poteva farlo". Per lei era "tutto o niente" e ha "smesso del tutto". I familiari pensano che la giovane artista sia deceduta sabato scorso in seguito a un attacco epilettico, perchè il suo fisico gracile non è stato in grado di sopportare l'astinenza che si era imposta. La star di "Back to Black" tuttavia ci era ricaduta tre giorni prima, quando al festival iTunes alla Roundhouse a Camden, North London, si era bevuta un mix di gin e Red Bull. Bisognerà tuttavia aspettare le prossime settimane per conoscere gli esiti degli esami tossicologici chiesti dalla polizia di Londra e con essi la vera causa della morte dell'artista inglese.

Se fosse vera la notizia... cazzo che beffa!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”