Che fine ha fatto Pamela Menin
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: Che fine ha fatto Pamela Menin
e poi tu non hai fatto video hard, o sbaglio?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Una breve ricerca con zio google farebbe pensare di si...MauroG ha scritto:e poi tu non hai fatto video hard, o sbaglio?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
c'e' un amatoriale con mascherina
girato con presunto fidanzato

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
esiste? Pamela puoi confermare?dboon ha scritto:c'e' un amatoriale con mascherina
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Ti ho vista in "lo faccio per i miei fans" ed eri veramente vogliosa. Complimenti hai trasmesso la tua voglia e mi hai fatto eccitare alla grande. Dopo quelle riprese ce ne sono altre dove fai sesso?
Ancora complimenti!!!
http://www.megavideo.com/?v=SI5LG3ZI
Ancora complimenti!!!
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ootuoy ha scritto:Ti ho vista in "lo faccio per i miei fans" ed eri veramente vogliosa. Complimenti hai trasmesso la tua voglia e mi hai fatto eccitare alla grande. Dopo quelle riprese ce ne sono altre dove fai sesso?
Ancora complimenti!!!

STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
ATTENZIONE A TUTTI:
se contattate Pamela per feste private o proposte di lavoro...non datele assolutamente denaroin anticipo...nè tantomeno versatele niente sulla sua postpay...è una fregatura tiene per sè i soldi....A ME HA DATO UN BIDONE ENORME!!!!!
STO FACENDO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE!!!!!!
FATE ATTENZIONE!!!!!!
se contattate Pamela per feste private o proposte di lavoro...non datele assolutamente denaroin anticipo...nè tantomeno versatele niente sulla sua postpay...è una fregatura tiene per sè i soldi....A ME HA DATO UN BIDONE ENORME!!!!!
FATE ATTENZIONE!!!!!!
-
- Primi impulsi
...con me ci sono stati piccoli problemi però alla fine è stata precisa, mi dispiace solo che non è più a Roma, grande topashin ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI:
FATE ATTENZIONE!!!!!!

ha fatto pure una scena hard nel film "incesti sul pò" .... anche se nel cast nel film non è accreditata... al 99,99% è lei .......MauroG ha scritto:e poi tu non hai fatto video hard, o sbaglio?
alexprimavalle ha scritto:...con me ci sono stati piccoli problemi però alla fine è stata precisa, mi dispiace solo che non è più a Roma, grande topashin ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI:
FATE ATTENZIONE!!!!!!...
Io ritengo caro alex che per essere dei grandi artisti, in qualsiasi campo, ci voglia in primo luogo rispetto per le persone con cui lavori e soprattutto poi dei tuoi fans... Pamela a mio avviso dovrebbe imparare a rispettare di più le persone...soprattutto quelle che gli offrono delle opportunità di lavoro...non ci vuole molto basta solo essere delle persone serie e mantenere la propria parola quandosi prende un impegno!!! E' un peccato, in quanto avevo per Pamela delle opportunità di lavoro molto interessanti...ed a questo punto logicamente visto il bidone tenterò di offrire ad altre artiste!!!
DITEMI COME DEFINIRESTE VOI UN'ARTISTA CHE PRENDE L'IMPEGNO DI PARTECIPARE AD UNA SERATA IN UN LOCALE ELEGANTE, A FRONTE DI QUESTO IMPEGNO LEI ED IL SUO MANAGER, CHIEDONO UN ANTICIPO, CHE IL SOTTOSCRITTO VERSA IN TEMPI RAPIDISSIMI SU POSTPAY, IL GIORNO STESSO DELL'APPUNTAMENTO NON SI PRESENTA, SENZA OVVIAMENTE AVVERTIRE...TI MOTIVA DOPO LA COSA DICENDOTI CHE HA PERSO IL TRENO PER MILANO...TI PROPONE ALLORA DI FISSARE UN SECONDO APPUNTAMENTO PER DUE GIORNI DOPO...ED ANCHE QUI NON SOLO NON SI PRESENTA...MA NON TI AVVERTE NEMMENO....LA CHIAMO PIU' VOLTE AL TELEFONO PER CHIEDERLE SPIEGAZIONI...MA OVVIAMENTE NON RISPONDE AL TELEFONO....NE' SI METTE IN CONTATTO CON IL SOTTOSCRITTO PER DIRE CHE RESTITUIRA' L'ANTICIPO DI 120,00 EURO VERSATI SU POSTPAY!!!
ONESTAMENTE NO NE FACCIO UN PROBLEMA SOLO DI DENARO...MA SOPRATTUTTO DI CORRETTEZZA E SERIETA'...SE DEVO FARE BENEFICIENZA PREFERISCO FARLA A PERSONE CHE NE HANNO DAVVERO BISOGNO!!!!
PER QUESTO HO FATTO REGOLARE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE PER BLOCCARE LA POSTPAY E HO DATO MANDATO AL MIO LEGALE DI PROCEDERE....SFIDO QUI PAMELA ED IL SUO IMPRESARIO A NEGARE LA COSA DAVANTI A TUTTI...DAL MOMENTOCHE HO TUTTI GLI ESTERMI DEI VERSAMENTI!!!!
MI DISPIACE MA PAMELA MI HA PROFONDAMENTE DELUSO...E VOGLIO A QUESTO PUNTO METTERE IN GUARDIA TUTTI I SUOI FANS DAL FIDARSI TROPPO DI LEI...ONDE EVITARE DI ESSERE PRESI IN GIRO, COME E' SUCCESSO AL MEDESIMO!!!

Corretto...messaggio inviato triplo!!
Ultima modifica di shin il 26/07/2011, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Corretto...inviato triplo!!!
se le cose stanno così, ti si deve un grazie
ora che abbiamo letto diamo la possibilità a pamela di rispondere, d'altronde un altro utente ha riportato una esperienza positiva, restiaamo in attesa di pamela