[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1336 Messaggio da Drugo »

Parakarro ha scritto:la biturbo ha ENORMI difetti di progettazione nella prima serie... modifiche successive risolvettero quasi tutto... a pare i consumi,la ruggine ...e poco altro...

la GHIBLI è stupenda...la SHAMAL è troppo sexi per essere vera...
Certo, un modello dell'83' non lo prenderei neanche in considerazione, un 86' - 87' già si, anche se ormai la mannaia della nomina era già calata. Il secondo corso presenta a mio gusto delle linee troppo cariche ed elaborate, che trovano (e qui son d'accordo con te) il miglior equilibrio in quelle della Ghibli. Meccanicamente invece nulla da eccepire, però la fama delle progenitrici (meritata nei primi esemplari, dicamo quelli del primo biennio) si è trascinata fino a queste ultime, che quindi rimangono oggetto di desiderio solo per i cultori..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1337 Messaggio da The Dark Knight »

Parakarro ha scritto: la GHIBLI è stupenda...
quella degli anni 90? Certo che sono macchine che all'epoca rappresentavano l'eleganza italiana, se le guardi adesso in loro vedi una punta di tamarro (solo l'esterno, l'interno era un salone)

Se devo essere sincero, fossi stato un bauscia dell'epoca avrei optato per la Thema Ferrari 8.32 :blowkiss:

Immagine

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1338 Messaggio da klopp »

gt3 rs

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1339 Messaggio da tafano »

nonostante qualunque giornale ripeta mille e più volte che il nuovo Fiat Freemont non sia copiato dal Dodge Journey, io li trovo perfettamente identici. tra l'altro secondo me sarà un totale fallimento... consuma come un camion, è più grande di un Ulysse, ha una linea vecchia... boh?

Fiat
Immagine

Dodge
Immagine
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1340 Messaggio da crackpot »

The Dark Knight ha scritto:
Parakarro ha scritto: la GHIBLI è stupenda...
quella degli anni 90? Certo che sono macchine che all'epoca rappresentavano l'eleganza italiana, se le guardi adesso in loro vedi una punta di tamarro (solo l'esterno, l'interno era un salone)

Se devo essere sincero, fossi stato un bauscia dell'epoca avrei optato per la Thema Ferrari 8.32 :blowkiss:

Immagine
anche quelle che ha di fiano mica scherzano... lancia delta integrale evoluzione 8)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1341 Messaggio da Parakarro »

non sono evoluzione... sono una 8 valvole e una 16 valvole..

per gli amanti LANCIA consiglio vivamente la puntata di Top Gear dedicata al marchio di chivasso

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1342 Messaggio da The Dark Knight »

Parakarro ha scritto:non sono evoluzione... sono una 8 valvole e una 16 valvole..

per gli amanti LANCIA consiglio vivamente la puntata di Top Gear dedicata al marchio di chivasso
L'avro vista 20 volte :DDD

Chissà, forse un giorno (dico sempre la stessa cosa), un Delta HF Integrale 16V potrebbe finire nel garage, non è la Evo, ma almeno si trova aprezzi più umani :wink:

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1343 Messaggio da The Dark Knight »

In vendita a 60.000 euro (in principio costava 110.000 euro), il secondo Deltone della storia cabrio by HF il cavallino:

http://www.subito.it/auto/lancia-delta- ... 572678.htm

Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1344 Messaggio da Parakarro »

è una SOLA... per di più orribile...

ps
tempo fa era in vendita a 100mila... o forse pure di più...

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1345 Messaggio da The Dark Knight »

Parakarro ha scritto:è una SOLA... per di più orribile...
no 2, l'originale di Agnelli (questa sotto) e quella fatta dal cavallino (che se non sbaglio ha chiuso i battenti...) in vendita su subito

Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1346 Messaggio da Parakarro »

che il cavallino sia chiuso non mi stupisce... so cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ( :) )

la evo cabrio che vendono loro è una sola nel senso che è una replica senza autorizzazione che, può anche piacere, ma che non ha alcun valore storico collezionistico quindi venderla ad una quotazione così alta è... na sola... :) (poi, secondo me è fatta su base 16v..ma è pensiero mio)

cazzo mi hai fatto venir voglia... anche se il suo sedile non va d'accordo con la mia ernia,domani tiro fuori dal garage la mia...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1347 Messaggio da donegal »

Scusate, avrei bisogno di una dritta...
Quali sono i migliori siti per ricerca nazionale di auto usate?
C'è qualche portale migliore o pari ad autoscout24?

Thanx
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1348 Messaggio da The Dark Knight »

donegal ha scritto:Scusate, avrei bisogno di una dritta...
Quali sono i migliori siti per ricerca nazionale di auto usate?
C'è qualche portale migliore o pari ad autoscout24?

Thanx
sarà strano, ma ci sono delle grandi occasioni nel sito generico subito.it...

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1349 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Drugo ha scritto:
Parakarro ha scritto:la biturbo ha ENORMI difetti di progettazione nella prima serie... modifiche successive risolvettero quasi tutto... a pare i consumi,la ruggine ...e poco altro...

la GHIBLI è stupenda...la SHAMAL è troppo sexi per essere vera...
Certo, un modello dell'83' non lo prenderei neanche in considerazione, un 86' - 87' già si, anche se ormai la mannaia della nomina era già calata. Il secondo corso presenta a mio gusto delle linee troppo cariche ed elaborate, che trovano (e qui son d'accordo con te) il miglior equilibrio in quelle della Ghibli. Meccanicamente invece nulla da eccepire, però la fama delle progenitrici (meritata nei primi esemplari, dicamo quelli del primo biennio) si è trascinata fino a queste ultime, che quindi rimangono oggetto di desiderio solo per i cultori..
La prima serie era a carburatore, dovevi far raffreddare il motore prima di spengerlo e riscardalo quando era freddo prima di partire. Le turbine erano molto delicate. Con la seconda serie entrò l'iniezione elettronica e le cose cambiarono in meglio a livello di affidabilità. PErò stando a chi le possiede o le ha possedute, una biturbo a carburatore aveva un suono da paura ed un comportamento selvaggio e imprevedibile.... totalmente diverso da quelle della seconda serie...
Rimane comunque una delle macchine che mi comprerò prima o poi, la amo troppo per quello che è la sua storia e motore.
è sempre amore!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1350 Messaggio da Parakarro »

subito . it è ottimo così come ebay annunci

ma autoscout24 è il meglio

io lo uso da anni

Pallazzo:" Rimane comunque una delle macchine che mi comprerò prima o poi, la amo troppo per quello che è la sua storia e motore."

senza considerare quanto sia raffinato un 6 cilindri di soli due litri con due turbine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”