danny_the_dog ha scritto:Ho comprato la cera orientale, vi farò sapere...
Danny non so cosa sia, ma spero vivamente che non stia pensando ad una ceretta allo scroto.
Se così fosse, ti invito a documentare fotograficamente il tutto e a girarlo all'utente Crackpot, in modo che lo stesso aggiorni il topic "Ahiaaaa"
No, è per il petto/gambe.
Leggo che però è indicata anche per le parti intime.
Il principio è lo stesso della ceretta tradizionale solo che non si usa la striscia ma la cera fa tutto.
matador72 ha scritto:Il principio è lo stesso della ceretta tradizionale solo che non si usa la striscia ma la cera fa tutto.
Più o meno, lo strappo però avviene nel verso del pelo. Comunque l'ho provata, funziona! Ci vuole un po' di pratica ma i risultati sono buoni.
Penso di autoprodurmela data la semplicità di ingredienti e ricetta. Per l'utilizzo ho seguito questo video:
Petto e pube depilati alla grandissima!!!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
visto che sembra la soluzione + duratura, vorrei anch'io provare la ceretta ma ho un problema da superare: ho vergogna ad entrare in un centro estetico (generalmente sono tutte donne) e chiedere una ceretta alle parti intime. Che consigli mi date ?
shaved ha scritto:visto che sembra la soluzione + duratura, vorrei anch'io provare la ceretta ma ho un problema da superare: ho vergogna ad entrare in un centro estetico (generalmente sono tutte donne) e chiedere una ceretta alle parti intime. Che consigli mi date ?
oramai son sempre più gli uomini che vanno nei centri estetici a farsi la ceretta, ma la ceretta viene fatta fino al basso ventre solitamnte non scendono più giù
matador72 ha scritto:Il principio è lo stesso della ceretta tradizionale solo che non si usa la striscia ma la cera fa tutto.
Più o meno, lo strappo però avviene nel verso del pelo. Comunque l'ho provata, funziona! Ci vuole un po' di pratica ma i risultati sono buoni.
Penso di autoprodurmela data la semplicità di ingredienti e ricetta. Per l'utilizzo ho seguito questo video:
oh signur danny mi ti ci vedo nel bellissimo bagno ad armamentare con cere e strisce e pennelli...
El Diablo ha scritto:Mia sorella mi ha depilato le ascelle con le strisce depilatorie.
Rambo ha sofferto di meno sotto le torture dei soldati vietnamiti e sovietici.
oh signur danny mi ti ci vedo nel bellissimo bagno ad armamentare con cere e strisce e pennelli...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)