[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.]Topic necrologio
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Aggiungo un altro paio di video per ricordare il grande Fonce, arrangiatore e musicista di livello assoluto:Plo Style ha scritto:Un saluto ad Alphonso "Fonce" Mizell.
http://en.wikipedia.org/wiki/Mizell_Brothers
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oscar Bandiera, l'Orrendo Maniscalco, bassista de Gli Atroci, è morto quest'oggi. Ecco quanto riportato sul sito della band:
Oscar Bandiera
(L'Orrendo Maniscalco)
18-01-1965
15-07-2011
Gli Atroci salutano un caro amico e si uniscono al dolore dei familiari.
Per chi fosse interessato, la funzione si terrà il 16 Luglio 2011 alle ore 15 presso la chiesa di Santa Maria Assunta
Via Ariosto 3 - Pianoro Nuovo (Bologna)
RIP
http://youtu.be/BMxaLEGCVdg
Oscar Bandiera
(L'Orrendo Maniscalco)
18-01-1965
15-07-2011
Gli Atroci salutano un caro amico e si uniscono al dolore dei familiari.
Per chi fosse interessato, la funzione si terrà il 16 Luglio 2011 alle ore 15 presso la chiesa di Santa Maria Assunta
Via Ariosto 3 - Pianoro Nuovo (Bologna)
RIP
http://youtu.be/BMxaLEGCVdg
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Mitici Gli Atroci! Visti 3 volte dal vivo.Impagabile Peppino L'Usuraio!
Rip Orrendo Maniscalco!
Rip Orrendo Maniscalco!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
Sto leggendo in giro che è morto Renato Pozzetto stamattina. Qualcuno può verificare se è davvero così? Ancora la notizia non l'hanno data, non so se è una cazzata oppure no.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
io non ho visto nulla in proposito...Il Fede ha scritto:Sto leggendo in giro che è morto Renato Pozzetto stamattina. Qualcuno può verificare se è davvero così? Ancora la notizia non l'hanno data, non so se è una cazzata oppure no.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Sto leggendo in giro che è morto Renato Pozzetto stamattina. Qualcuno può verificare se è davvero così? Ancora la notizia non l'hanno data, non so se è una cazzata oppure no.
Eh, la Madonnaaaaaaa....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
già in passato era girata la voce che fosse morto ... speriamo sia ancora una di quelle cose di cattivo gusto che ogni tanto escono in rete
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
è morto Lucian Freud, sono sinceramente colpito..ha ben spiegato la sofferenza dell'uomo nudo di fronte alla vertigine del tecno-progresso..
approfitto della circostanza luttuosa per tornare ad abbracciare i vecchi amici di superzeta
approfitto della circostanza luttuosa per tornare ad abbracciare i vecchi amici di superzeta
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
non sono incline a dissertare sulle dinamiche autoreferenziali del forum ma plaudo l'ottimo ritorno.
incerto al 76%.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tao ha scritto:è morto Lucian Freud, sono sinceramente colpito..ha ben spiegato la sofferenza dell'uomo nudo di fronte alla vertigine del tecno-progresso..
Mirabile sintesi.
Piuttosto addolorato anche io
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Una cretina con un talento incredibile. Mi dispiace.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Avrei voluto mettere qualche sua foto per ricordarla ma non vorrei mancarle di rispetto...
Le cause della morte sono ancora sconosciute...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Di foto ne ho messe io diverse nell'ultima pagina dell'apposito thread. Se le guardi magari ti fai un'idea sul perché sia morta...VolpeGrigia ha scritto:Avrei voluto mettere qualche sua foto per ricordarla ma non vorrei mancarle di rispetto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).