"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
SimonePeach ha scritto:tori vince a mani basse, per questo ho votato l'altra
se cominciate a pensarla tutti così...
c'è chi scrive di non votare
chi scrive di votare "scheda bianca"
chi di votare ma "senza entusiasmo"
chi vota la meno peggio
...posso votare quella molto piu svantaggiata dell'altra?
se poi Tori verrà eliminata per 1 voto di differenza, crocifiggetemi!
spera che non si verifichi
sono ancora vivo
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
si vota quello che ha fatto nel 2010.... e nel 2010 Tori è stata la migliore
STOP
non è stato così per tantissime altre... voti alla carriera - mi è stato scritto - NON si danno
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
oh è mica colpa mia se ha deciso di diventare mamma e smettere di fare scene/film
senomane ha scritto:oh è mica colpa mia se ha deciso di diventare mamma e smettere di fare scene/film
senomane, ma si può sapere cosa vuoi? ... sì, Tori ha deciso nel 2011 di diventare mamma, l'fwp4.0 fa riferimento all'attività del 2010 e Tori nel 2010 è stata la migliore, non a caso ha bissato il titolo di avn performer of the year! ... tra l'altro la scelta di diventare mamma all'apice della carriera dimostra grande coraggio e intelligenza da parte di Tori ... altre, invece, come hanno fatto e continuano a fare, si sarebbero rivolte al primo macellaio chirurgo plastico per trasformarsi in bambole gonfiabili, proprio tipo la tua Aletta Ocean!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.