Nova ha scritto:A me Melissa piace sempre di più. Non ho ancora trovato il coraggio di leggermi il suo libro, peró lei è molto sexy, sbatte le ciglia nervosamente in continuazione ed è passionale anche nel dire le stronzate. Mi piace.
Speriamo che non le faranno fare un film.
A me hanno insegnato che le ciglia si sbattono molto lentamente, ne sai qualcosa???
Nova ha scritto:A me Melissa piace sempre di più. Non ho ancora trovato il coraggio di leggermi il suo libro, peró lei è molto sexy, sbatte le ciglia nervosamente in continuazione ed è passionale anche nel dire le stronzate. Mi piace.
xchè coraggio ?????
Temo di andare in crisi una volta scoperto cosa NON ho fatto a 15 anni
xchè coraggio ?????
xchè coraggio ?????
secondo me è semplicemente una stronza che ha avuto la bella idea di sputtanarsi completamente pur di fare soldi...beh...peró a coraggio!
Mah...da far fuori insieme a tantissimi altri personaggi del Jet Set...
Il primo nome ad esempio che mi viene in mente è Afef...indisponente come la merda calpestata!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Il libro l'ho letto, è una cagata ma non più di molti altri libri
Comunque tranquilli, io saró abituato a robe forti ma non è che ci siano cose così sconvolgenti lì dentro
Leggetevi Opus Pistorum di Miller invece di perdere tempo con Melissa P!!!
1) per lei, come per selvaggia lucarelli, si è parlato in passato di un "ghost writer"
ergo, tutto ció su cui discutete possono essere un cumulo di balle
2) in cina di libri del genere (ragazzine di 15 anni che fanno più cose di jessica gayle) ce ne sono a decine. è considerato un modo per fare soldi in fretta, ma generalmente non si riesce a pubblicarne un secondo ( ed in effetti credo che la carriera di scrittrice della ragazza possa considerarsi qualcosa di finito, spero per lei che per le royalties si sia accordata con l'editore per una percentuale e non a forfait ) .
3) il vero affare lo ha fatto l'editore : si prende un libro scritto da una ragazza di provincia , presumo lo si paghi due soldi (difficilmente la ragazza, al suo primo libro, avrà strappato chissà che condizioni) si pompa la storia dandola in pasto ai giornali , la ragazza va in televisione (ma non era deontologicamente scorretto mostrare il viso di minori?) ed il libro vende un botto di copie.
Che la cosa possa scandalizzare gli taliani già mi rende perplesso ( sono scandalizzati o guardoni?) ma che la cosa possa scandalizzare i tedeschi o i francesi, mi convince molto meno.sono popoli che di queste cose si sono occupati 30 anni fa ("noi, i ragazzi dello zoo di berlino." dove la protagonista, anche lei se non mi sbaglio sui 13 -14 anni, non solo fa sesso, ma diventa anche protituta per procurarsi la droga e pratica ogni tipo di perversione sessuale , viene letto nelle scuole). inoltre sono popoli più abituati a leggere. da loro un libro come questo, dopo l'iniziale interesse legato all'italia, resterà sugli scaffali. almeno credo.
comunque, jessica :pure io avrei da fare un corsettino di recupero, credo assieme a nova ed ad altri,. segna anche me sulla lista delle iscrizioni.
L'editoria Italiana è talmente messa male che si vende come fenomeno dell'anno il libro di Melissa P.
La cosa più divertente è che ci sono stati i "boccaloni" (io fra questi ) che hanno comprato il libro pensando che fosse davvero trasgressivo e nuovo..........
Non giudico la veridicità delle storie, ma lo stile è pessimo.....
Il libro coinvolge il lettore come Fede che parla dei meriti del governo
You got to cry without weeping
Talk without speaking
Scream without raising your voice
E' una porcheria di libro scritto male,ma venduto bene.E' stato un ottimo affare editoriale e niente di più.La verità è che siamo un popolo di guardoni(vedi il successo dei reality show).Siamo così insoddisfatti della vita che preferiamo assumere dei surrogati di quella altrui...ció che mi stupisce è che nel 2004 per considerarci trasgressivi abbiamo ancora bisogno di parlare di sesso
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .