Il minimo che potessi fare per la splendida Kyra (Maiellino contraccambia i saluti) e per cytherea, naturalmente.
ma questo è un barbatrucco!
Ultimamente non ti va bene niente...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto: Credo che anche Maiellino, di cui non si conosce la genealogia, abbia natali simili a quelli di Amélie. Somigliano tantissimo.
pan ha scritto:
Nella foto Maiellino, "El Principe", già stato ospite in questo thread.
In effetti, soprattutto il colore e taglio degli occhi, unito al tartufo grigio più chiaro, farebbero pensare che uno dei genitori potrebbe essere un Blu di Russia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Undici anni portati con classe, signori, la Micia vi saluta (sì lo so il nome non è originale, ma così fu battezzata dalla buonanima di mia nonna, e per rispetto a lei non le è mai stato assegnato altro nome)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Bè, di cose ne ha viste...
Quando arrivò a casa entrava in una pantofola e si addormentava lì. E a New York c'erano ancora le Torri Gemelle. E a Palazzo Chigi c'era Amato...preistoria praticamente...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lo faccio solo per attirarmi le simpatie e gli eventuali favori sessuali delle Forumiste, ok?
Intanto ti sei attirato le mie.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Defender ha scritto:Alex il prato l'hai seminato tu , chi è stato a fare un lavoro del genere?
L'autore sono io.... diciamo che il prato davanti casa è da riseminare, ma a mia discolpa c'è da dire che il giorno dopo che avevo seminato si è scatenato un uragano che mi ha portato via tutti i semi. Però ho trovato un tipo di erba proprio per prati "spelacchiati".
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.