Stasera spettacolo di Eva Falk al Samara di Torino. Voi ci andrete?
Io ci andró!
KISS KISS
Eva Falk a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io ci sono stato oggi e devo dire che lei per me è stata davvero uno spettacolo indimenticabile.Il primo show è stato quello della brasiliana Gabriela Diaz, una biondina niente male di quelle dalla carnagione chiara.Poi è stata la volta di Lili Marlene e di Sabrina Mori, scatenate ma davvero orribili.Infine lei, la dea, magnifica visione, avvolta in un abito lungo e luccicante con annesso boa di piume colorate.Eccola scendere tra il pubblico con uno splendido e ammaliante sorriso.Arriva anche da me e si siede sulle mie ginocchia;fatico a nascondere l' emozione !In seguito una volta spogliatasi riesco ancora ad interagire spalmandole le ultime gocce di crema solare.Poi dopo venticinque minuti circa di show se ne va salutando il pubblico, ed io ancora lì in estasi.Beato Malone!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Purtroppo ieri sera non è andata altrettanto bene. Si sarà vista in tutta la serata occhio e croce 20 persone e si sa, quando la gente è poca, c'è poca voglia e non si rende al massimo.
In compenso a fine serata siamo andati alla pizzeria sacrestia e li ho ricevuto una forte emozione.
Sono stata riconosciuta dall'80% dei clienti che pur non avendomi lasciata praticamente mangiare, mi hanno lusingata assai.
Più contento ancora il titolare del locale che ci ha offerto cena ed è pure andato a comprarmi le sigarette purchè mi fermassi ancora un po
Stasera Eva è ancora al Samara, ma io non ci sono andata per vedermi in TV su LA7, ma questo è argomento di un altro topic.
KISS KISS
In compenso a fine serata siamo andati alla pizzeria sacrestia e li ho ricevuto una forte emozione.
Sono stata riconosciuta dall'80% dei clienti che pur non avendomi lasciata praticamente mangiare, mi hanno lusingata assai.
Più contento ancora il titolare del locale che ci ha offerto cena ed è pure andato a comprarmi le sigarette purchè mi fermassi ancora un po

Stasera Eva è ancora al Samara, ma io non ci sono andata per vedermi in TV su LA7, ma questo è argomento di un altro topic.
KISS KISS