se mi includi tra i tuoi nemici ti sopravvaluti......
sia chiaro maxxx, io non ho niente contro di te ma evidentemente tu hai qualcosa contro di me visto che mi dai del bugiardo e dello sfigato: è una tua opinione, hai diritto di averla e io non ho nè tempo nè voglia di dimostrarti che hai torto....mi spiace solo che, visto che eravamo in contatto via messenger tu abbia preferito esprimere tali opinioni con dei miei amici invece che dirmi in faccia cosa pensavi di me: sai, noi sardi siamo fatti all'antica, preferiamo dire le cose in faccia...
ripeto, non solo non sono un tuo nemico, ma ti ringrazio di avermi fatto conoscere Lince, quindi da ora in poi eviteró di farmi nuovamente coinvolgere in discussioni inutili: ABSOLVO ERGO SUM
Jessica Fiorentino e Rocco Siffredi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
...idem come sopra, vale anche per me.
Eppoi, che palle, ma chi c'ha voglia di stare a perdere tutto sto tempo! Preferisco giocare alla Playstation, oltre che lavorare al mio sito, che cercare di chiarire gli equivoci che possono nascere dalle tue farneticazioni, caro Maxxx. Cmq, non siamo in concorrenza, perchè non credo che tu, neanche nei tuoi più rosei sogni ottimistici, possa solo sfiorare quelli che sono i miei "click" quotidiani
Eppoi, che palle, ma chi c'ha voglia di stare a perdere tutto sto tempo! Preferisco giocare alla Playstation, oltre che lavorare al mio sito, che cercare di chiarire gli equivoci che possono nascere dalle tue farneticazioni, caro Maxxx. Cmq, non siamo in concorrenza, perchè non credo che tu, neanche nei tuoi più rosei sogni ottimistici, possa solo sfiorare quelli che sono i miei "click" quotidiani

Mi spiace vedere certe cose.
Mi spiace vedere litigi anche perche' mi sono abituato ormai al forum di Matt dove si va avanti a pacche sulle spalle e non a calci sulle palle.
Pero' vedo con sommo dispiacere che, nonostante la gente continui a chiedere a gran voce di cambiare le cose, le cose non cambiano.
Io non conosco Maxxx personalmente ma neanche Zanoni e neppure Denis e Meshmellow.
Conosco solo Matt e Axel.
Pero' quando la statistica, ma soprattutto i fatti, pendono cosi' tanto verso una persona, qualche verita' c'e'.
Come scrivevo nei miei dialoghi im-possibili, non e' bello che ogni volta che si tocca un argomento ci sia sempre qualcuno che deve deviarlo per lodarsi.
Disturba.
E' come se io, in questo topic, iniziassi a parlare di computer di punto in bianco.
Non penso che le persone apprezzerebbero.
Forse e' proprio questo che disturba di piu' chi accusa Maxxx.
Perche' il parlare dietro le spalle, scusatemi, e' norma universalmente riconosciuta.
Ma chi parla solo di se' stesso dimostra poca sensibilita' nei confronti di altri.
E questo e' pure peggio.
E non concludo in latino...
Mi spiace vedere litigi anche perche' mi sono abituato ormai al forum di Matt dove si va avanti a pacche sulle spalle e non a calci sulle palle.
Pero' vedo con sommo dispiacere che, nonostante la gente continui a chiedere a gran voce di cambiare le cose, le cose non cambiano.
Io non conosco Maxxx personalmente ma neanche Zanoni e neppure Denis e Meshmellow.
Conosco solo Matt e Axel.
Pero' quando la statistica, ma soprattutto i fatti, pendono cosi' tanto verso una persona, qualche verita' c'e'.
Come scrivevo nei miei dialoghi im-possibili, non e' bello che ogni volta che si tocca un argomento ci sia sempre qualcuno che deve deviarlo per lodarsi.
Disturba.
E' come se io, in questo topic, iniziassi a parlare di computer di punto in bianco.
Non penso che le persone apprezzerebbero.
Forse e' proprio questo che disturba di piu' chi accusa Maxxx.
Perche' il parlare dietro le spalle, scusatemi, e' norma universalmente riconosciuta.
Ma chi parla solo di se' stesso dimostra poca sensibilita' nei confronti di altri.
E questo e' pure peggio.
E non concludo in latino...
-
- Impulsi superiori
- Contatta: