La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: il mio trans preferito

#526 Messaggio da Heth »

Il Fede ha scritto:Fantastici quelli che dicono " Non lo provo perché potrebbe piacermi". Ma come siete messi male? Con i paletti mentali al massimo si può andare alla Messa, il sesso è un'altra cosa.

Ben detto Fede!! :wink:
Per rimanere in tema...parole sante!! :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#527 Messaggio da sessantanove »

Il Fede ha scritto:Ma come siete messi male?

Considerando il ? reputo che la tua sia una domanda e non un affermazione...............................
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da Il Fede »

sessantanove ha scritto:

Considerando il ? reputo che la tua sia una domanda e non un affermazione...............................
Boh un po' tutti e due. La paura di fare sesso per godere troppo mi sembra un po' un controsenso. Ma d'altra parte c'è sempre chi se la canta e se la suona e è convinto che andare coi trans ( ma solo se femminili, mi raccomando ) sia un piccolo escamotage per aggirare il desiderio di prenderlo nel culo... Se uno mente a sé stesso dove mai potrà arrivare?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#529 Messaggio da sessantanove »

Il Fede ha scritto:
sessantanove ha scritto:

Boh un po' tutti e due. La paura di fare sesso per godere troppo mi sembra un po' un controsenso. Ma d'altra parte c'è sempre chi se la canta e se la suona e è convinto che andare coi trans ( ma solo se femminili, mi raccomando ) sia un piccolo escamotage per aggirare il desiderio di prenderlo nel culo... Se uno mente a sé stesso dove mai potrà arrivare?

Potrebbe anche non essere la "paura di fare sesso per godere troppo" o "escamotage per aggirare il desiderio di prenderlo in culo" ma certo tu da bravo psicologo quale sei sai già che è così, sai chi mente a se stesso e sai già dove potrebbero arrivare queste persone così abbiette che mentono addirittura a sè stesse, ... e visto che hai le tue certezze tienitele pure, reputo inutile qualsiasi ulteriore discussione in merito.
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da Il Fede »

sessantanove ha scritto:Potrebbe anche non essere la "paura di fare sesso per godere troppo" o "escamotage per aggirare il desiderio di prenderlo in culo" ma certo tu da bravo psicologo quale sei sai già che è così, sai chi mente a se stesso e sai già dove potrebbero arrivare queste persone così abbiette che mentono addirittura a sè stesse, ... e visto che hai le tue certezze tienitele pure, reputo inutile qualsiasi ulteriore discussione in merito.
Abbiette non l'ho mai detto. Se uno ha paura di scopare paga questo sulla sua pelle, la psicologia serve a poco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#531 Messaggio da matador72 »

Credo che molti siano restii ad avere rapporti con i trans perchè se la cosa piacesse il loro "machismo" ne risentirebbe.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da Il Fede »

matador72 ha scritto:Credo che molti siano restii ad avere rapporti con i trans perchè se la cosa piacesse il loro "machismo" ne risentirebbe.
Ovviamente. Sai che vergogna confessarlo agli amici, roba da non uscire più di casa...

Pinuzzo1960
Primi impulsi
Primi impulsi

#533 Messaggio da Pinuzzo1960 »

Quindi chi ha un desiderio del genere, deve viverla male la cosa..... ma poi a tutti sti macho farei una domanda, ma a voi cosa ve ne frega?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da Il Fede »

Pinuzzo1960 ha scritto:Quindi chi ha un desiderio del genere, deve viverla male la cosa..... ma poi a tutti sti macho farei una domanda, ma a voi cosa ve ne frega?
Semmai dovrebbe viverla bene senza paranoie...

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da crackpot »

Immagine

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da crackpot »

crackpot