Grazie DiabloEl Diablo ha scritto:Benvenuto tra noi
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
daje assssssssssssssssssssASSBANGER ha scritto:Non sono proprio nuovo, ma... è come una rinascita per me. Mi siete mancati tantissimo tutti quanti. è bellissimo essere parte di SuperZeta. Ancora, e ancora, e ancora... Un salutone affettuoso a tutti!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
bentornato neh..(pero cambia avatar che sento la pimpi che arriva..ASSBANGER ha scritto:Non sono proprio nuovo, ma... è come una rinascita per me. Mi siete mancati tantissimo tutti quanti. è bellissimo essere parte di SuperZeta. Ancora, e ancora, e ancora... Un salutone affettuoso a tutti!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
buongiorno a tutti
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto,buongiorno.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Stef
- Impulsi superiori
Saluti Mic.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
buongiorno a temic1979 ha scritto:buongiorno a tutti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ciao a tutti mi chiamo massimo abito a napoli e sono il produttore della
EDIT
massimo.
EDIT
massimo.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
O'spammatore 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ciao donegal piacere di conoscerti, mi auguro che la parola "o'spammatore" non era rivolta a me, vedo che sei di torino,bene bene, fai una cosa vai nel sito
EDIT
un saluto da massimo.
EDIT
un saluto da massimo.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MAXMOANA ha scritto:ciao donegal piacere di conoscerti, mi auguro che la parola "o'spammatore" non era rivolta a me, vedo che sei di torino,bene bene,
EDIT
un saluto da massimo.
Max, stavo per aggiungere un messaggio ulteriore.
I moderatori di solito sono assenti nel weekend ma sono molto censori verso chi segnala proprie attività a fini di lucro attraverso link, specie se lo fa in più discussioni aperte.
Ad onor del vero lo fanno anche verso attività amatoriali (altri forum, siti, ecc..)
Apprezzo la civiltà della tua risposta che è comunque pari alla faccina di sorriso che segue il mio intervento, nel non volere essere offensivi o polemici.
Saluti a tutti, vado a godermi quest'afa di merda, abbandonando a malincuore il condizionatore.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ok donegal, ti ringrazio delle dritte che mi hai dato, ne' faro' buon uso!!! ti saluto. massimo.
- Stef
- Impulsi superiori
Si, per ringraziare e farne buon uso hai postato 2 ore dopo questo > viewtopic.php?f=2&t=9252&start=135 ...MAXMOANA ha scritto:ok donegal, ti ringrazio delle dritte che mi hai dato, ne' faro' buon uso!!! ti saluto. massimo.
In 9 miseri messaggi hai fatto la pubblicità a tutta la tua produzione.
Credo che Pimpi sia impaziente di noleggiarti qualche film...

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
donegal ha scritto:MAXMOANA ha scritto:ciao donegal piacere di conoscerti, mi auguro che la parola "o'spammatore" non era rivolta a me, vedo che sei di torino,bene bene, fai una cosa vai nel sito
EDIT
un saluto da massimo.
Max, stavo per aggiungere un messaggio ulteriore.
I moderatori di solito sono assenti nel weekend ma sono molto censori verso chi segnala proprie attività a fini di lucro attraverso link, specie se lo fa in più discussioni aperte.
Ad onor del vero lo fanno anche verso attività amatoriali (altri forum, siti, ecc..)
Apprezzo la civiltà della tua risposta che è comunque pari alla faccina di sorriso che segue il mio intervento, nel non volere essere offensivi o polemici.
Saluti a tutti, vado a godermi quest'afa di merda, abbandonando a malincuore il condizionatore.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
9 messaggi ed altrettanto spam. SZ non è la tua pagina pubblicitaria gratuita.MAXMOANA ha scritto:ok donegal, ti ringrazio delle dritte che mi hai dato, ne' faro' buon uso!!! ti saluto. massimo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.