[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1276 Messaggio da Barabino »

la g vi piace di piu' della ml ?

siete troppo avanti

Immagine

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1277 Messaggio da Defender »

Parakarro ha scritto:tornato!
incredibile velocità di crocera (ieri nelle zone di parma con l'autostrada deserta ho tenuto un incredibile media attorno ai 220)
Il pezzo tra Fornovo e Parma Ovest è uno spettacolo :)

Più che metter le mani sulle gomme , se vai spesso in autostrada dai un occhiata alle molle ( soprattutto se monta ancora quelle di serie , che possono essere sfiancate ) e intanto che ci sei anche ai braccetti della barra.

Se vuoi fare un lavoro più completo includi pure gli ammortizzatori : http://www.bilstein.de/home.html?int=1

Il mio umile consiglio è quello di NON abbassare l'assetto perchè si snaturerebbe la vocazione della bellissima auto che hai appena comprato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1278 Messaggio da Parakarro »

hai ragione terrò le gomme a bassa pressione e imparerò a guidarla così :)

la macchina è stupenda... mi sono innamorato

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1279 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La macchina è sexy se ha il manometro dell'olio nel cruscotto, se poi ha pure il termometro ,sempre dell'olio, è arrapantissima.
Il contagiri lo do per scontato una macchina senza contagiri è come una femmina senza culo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da nik978 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La macchina è sexy se ha il manometro dell'olio nel cruscotto, se poi ha pure il termometro ,sempre dell'olio, è arrapantissima.
Il contagiri lo do per scontato una macchina senza contagiri è come una femmina senza culo.
io sono fissato coi manometri..non mi avessero levato il libretto avrei messo questo sulla panda
Immagine
lo avevo gia comprato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1281 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E la strumentazione digitale deve essere ridotta al minimo, sopporto solo il contachilometri (non il tachimetro).
Preferisco che la strumentazione sia circolare.
E' una battaglia persa in partenza , se ancora esiste la strumentazione circolare analogica è perchè è più bella.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1282 Messaggio da nik978 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:E la strumentazione digitale deve essere ridotta al minimo, sopporto solo il contachilometri (non il tachimetro).
Preferisco che la strumentazione sia circolare.
E' una battaglia persa in partenza , se ancora esiste la strumentazione circolare analogica è perchè è più bella.

Immagine
io mi son dovuto adattare......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1283 Messaggio da Parakarro »

ecco la perfezione:

questo:

Immagine

+ questo

Immagine

uguale

Immagine

ve lo devo dire di che auto è o ve lo immaginate?! 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1284 Messaggio da nik978 »

vedo solo la prima foto...ma immagino giusto credo..:D
e l'unica su cui sono salito di modo da vederlo dal vivo era sulla delta martini (non evo..era senza targhetta) di Vasco Rossi.

genova-milano e ritorno..
nel lontano febbraio 2004.....

(abbiam cercato se c'era qualcosa sotto i tappetini, ma era linda e pulita e poi era in vendita da anni..:.li avra' ripuliti il concessioanrio)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1285 Messaggio da MauroG »

Parakarro ha scritto:ecco la perfezione:

questo:

Immagine

+ questo

Immagine

uguale

Immagine

ve lo devo dire di che auto è o ve lo immaginate?! 8)
si tratta solo di una delle auto più sexy mai prodotte :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1286 Messaggio da The Dark Knight »

come non ricordare la strumentazione della Y10, all'epoca era una gran figata :P

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1287 Messaggio da Parakarro »

un mese di G è passato

ne sono ancora entusiasta...a parte il fatto che il colore è sporchevole e pulirla sopra è difficilissimo...pure i consumi sono positivi..certo 8km\l non sono proprio da ecologista puro ma confrontati con i 5 dell'auto precedente mi sembra buona cosa.... se solo potessi me la scoperei

un ora fa è sceso il diluvio unnnniversale e in mezzo alle strade allagate mi sentivo Noè :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1288 Messaggio da nik978 »

8km/l e' piu che buono.pensa che io con un 1.400 faccio i 12..:D

che ne pensi del discovery 3?
ok la G e' la G per una serie di motivi che stracondivido con te.ma di recente e anche non di recente ho avuto occasione di provare un discovery 3 4.4 V8 (che credo in italia non abbia nessuno..:D)

mi ha stupito la silenziosita' e fludita' nei tratti autostradali (ovvio non a velocita' troppo elevate)
ma mi e' stato riferito che ha comunque buone doti di fuoristrada. inoltre quel modelo ha tutti i settaggi elettronici per altezza da terra e durezza sospensioni..

ma69
Bannato
Bannato

#1289 Messaggio da ma69 »

Parakarro ha scritto:tornato!

abbandonare la mia auto non è stato traumatico..in fondo non è mai stato amore profondo... a parte la bellezza , il suono, l'incredibile velocità di crocera (ieri nelle zone di parma con l'autostrada deserta ho tenuto un incredibile media attorno ai 220) non ha mai riempito il vuoto lasciato dalla Elise...

Approccio inaspettato, invece, con la G... innanzi tutto le dimensioni: sembra molto ma molto più grande di quello che è... poi le prestazioni stratosferiche e il piacere di guida: in autostrada si è dimostrata valida anche nei curvoni veloci tenendo una media alta senza scomporsi nemmeno nel bel mezzo di un nubifragio all'altezza di Milano... devo fare qualche modifica alle gomme... mi sembrano un po' troppo "molline" e nelle curva strette risulta goffa (sulla Cisa ho preso un paio di spaventi con l'auto che si coricava di bbbrutto)..

poi c'è la Bellezza... questa è un cazzo di classico! UN CLASSICO... è già d'epoca anche se non lo è.. la linea è già arrivata al capolinea... non invecchierà mai... lo ha già fatto... non potrà non piacermi tra qualche anno perchè altrimenti non dovrebbe piacermi anche ora!! è stupenda! ha anche le scritte "limited edition" sui battitacco che s'illuminano quando apri le portiere!

ultimo punto inaspettato è "l'occhio di chi guarda"... gli automobilisti ti guardano con un occhio diverso...rispettoso... timoroso... e non per le dimensioni ... non è il suv borghese... è una G... ha un'anima e le ggente ,credo, che la senta... cazzo mi sa che mi sono innamorato...

punti a suo sfavore ci sono...consumi petrolchimici, lunghezza abbondante,visibilità posteriore, rumorosità, accesso all'abitacolo... ma per adesso non me ne frega..

Immagine

ps
tornato a casa il mio vicino possessore di ML è uscito.. poi con quel tono zimpatico di chi vuole farsi sentire ma senza dirtelo apertamente ha detto a suo figlio:" è vecchia!".. ma rido pensando a come ci resterà quando si accorgerà che è già uscito il modello nuovo della ML e che da domani la sua sarà la vera "vecchia"
che modello è? scrivi su fuoristrada.it mercedes G?
la mia è d'epoca ed è stato G rande amore a prima vista, cosi alta, cosi signora, quel bel culo alto .... mmmm..... un vero amore... altro che le donne..
è lei quasi pronta:
Immagine
l'avatar è l'unico con pochi pixel che ho

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1290 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto:8km/l e' piu che buono.pensa che io con un 1.400 faccio i 12..:D

che ne pensi del discovery 3?
ok la G e' la G per una serie di motivi che stracondivido con te.ma di recente e anche non di recente ho avuto occasione di provare un discovery 3 4.4 V8 (che credo in italia non abbia nessuno..:D)

mi ha stupito la silenziosita' e fludita' nei tratti autostradali (ovvio non a velocita' troppo elevate)
ma mi e' stato riferito che ha comunque buone doti di fuoristrada. inoltre quel modelo ha tutti i settaggi elettronici per altezza da terra e durezza sospensioni..
credo che Defender abbia una discovery

tu fai 12 perchè monti un motore del 1915 :-D una ragazza che lavora con me ha una mazda 1400 e fa 20\22 km con un litro :)

@ma69
la mia è una G 400 cdi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”