xxc ha scritto:bello anche a me interessa, in italiano è tutta un'altra cosa si possono dire porcate più forti che in inglese per esempio: cum on my face-sborrami in faccia, non è lo stesso, l'italiano è più volgare per queste cose.
purtroppo dal link però non trovo niente.
Non e' questo il topic per discutere di questo (dirty talking). Ci sono MOLTIi topic che sono stati aperti in cui
e' stato discusso (guarda bene il link da me citato)r.
Non e' che l'italiano (la lingua) (dialogo nei film hard) e' piu volgare dell'inglese, e' che il maschio italiano sembra essere piu' volgare e piu' rozzo al confronto dei film americani, e nel modo in cui tratta la sua partner femminile.
Il cinema italiano hard da "sfogo" a questo comportamento, mentre il cinema hard americano e un poco piu' riservato e meno rozzo e piu' politically correct. Le rare volte che un uomo tratta (al minimo la chiama cosi) una donna come una puttana e' nei film con un cast di colore ("ho" che sostituisce la parola "whore"). Ma ancora li non siamo allo stesso livello del cinema hard italiano.
Prendi qualsiasi 30 film americani e poi li metti a confronto con 30 altri film italiani e vedi la differenza in cui il maschio tratta la donna (donne) e cosa le fa e dice.
Guarda per esempio i film di incesto/stupro (che sono inesistenti nel cinema hard corrente americano) il padre, il zio, il nonno, lo straniero, amico di famiglia trattano la "giovane" ragazza come una vera troia. Ora guarda un film americano in cui almeno c'un soffio/ombra di incesto in cui una giovane ragazza fa sesso con il suo padrino, e non vedi o senti la stessa cosa.