[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
ciao A TUTTI, ORA VOGLIO
LEGGERVI!
LEGGERVI!
vi prego e un ultima richiesta gia l'avevo postato in passato ma nessuna risposta....come si chiama questa attrice please!!
edit
edit
E io ti avevo gia spiegato la ragione per cui non meriti (meritavi) risposta (non leggi o fingi che nessuno ha risposto)sadder89 ha scritto:vi prego e un ultima richiesta gia l'avevo postato in passato ma nessuna risposta....come si chiama questa attrice please!!
edit
viewtopic.php?f=2&t=23571&p=1284712#p1284712
sadder89 ha scritto:vi prego e un ultima richiesta gia l'avevo postato in passato ma nessuna risposta....come si chiama questa attrice please!!
edit
cosi impari a far sempre e solo domande pure nella sezione sbagliata
Scusa pimpi, vorrei farti delle domande tecniche e non so come e dove rivolgertele, non trovo il modo di mandarti mp ad esempio...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti mancano 8 messaggi sul forum per poter mandare mp.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ah, grazie mille per la risposta,El Diablo ha scritto:Ti mancano 8 messaggi sul forum per poter mandare mp.
e per sapere, la stessa cifra vale anche per poter iniziare discussioni?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
SiTNT ha scritto:ah, grazie mille per la risposta,El Diablo ha scritto:Ti mancano 8 messaggi sul forum per poter mandare mp.

Ora se mi rispondi per rinraziarmi te ne mancheranno solo 6... xD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Però non scrivere cazzate per arrivare a 100,e prima di aprire un topic usa la funzione Cerca search.php o i Mod ti cazzieranno, consiglio da diavolo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
e cmq in testa e in fondo alla pagina c'è anche un "contatta l'amministratore"
grazie, ora unisco le risposte seguenti se no mi si taccia di rispondere per aumentare il numero dei post, ma visto che ci si rivolge a me mi pare corretto rispondere...VolpeGrigia ha scritto:SiTNT ha scritto:ah, grazie mille per la risposta,El Diablo ha scritto:Ti mancano 8 messaggi sul forum per poter mandare mp.
Ora se mi rispondi per rinraziarmi te ne mancheranno solo 6... xD
esatto, grazie anche a te, anche se per spulciare tutto il search... ci vuole una vita e qualcosa sfugge sempre comunque.El Diablo ha scritto:Però non scrivere cazzate per arrivare a 100,e prima di aprire un topic usa la funzione Cerca search.php o i Mod ti cazzieranno, consiglio da diavolo.
visto, ma mi da problemi outlook express mi inchioda il pc con gli aggiornamenti, dato che non lo uso mai...Pimpipessa ha scritto:e cmq in testa e in fondo alla pagina c'è anche un "contatta l'amministratore"
io di mio posso garantire la mia buona fede e assenza di volontà a creare problemi, disagi e rotture... e di non volerne nemmeno
ad ogni modo chiedo scusa in anticipo per eventuali "goffaggini" o disattenzioni.
buon lavoro e buon divertimento a tutti.
ok TNT
ora lasciamo questo topic per i nuovi!
a proposito lassù c'è un mototopo
mi fa ridere mototopo..chi sei?

ora lasciamo questo topic per i nuovi!
a proposito lassù c'è un mototopo

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Do not speak, unless it improves on silence
Pimpipessa ha scritto:
Forse seiei troppo giovIne per ricordare mototopo e autogatto...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
I nuovi iscritti abbiano un pò di pazienza, ma con le attivazioni sono indietro come le palle dei cani 

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.