Il Fede ha scritto:cimmeno ha scritto:
poi ovvio una passatina dall'estetista per depilazione intima e cura dei brufoli il giorno prima delle riprese potrebbero anche farla,,,ma sospetto che siano quelli della 100 % a spingere pe run aspetto più casereccio possibile (non a caso spesso le case dove girano non sono manco messe in ordine)
Io ho discusso a mio tempo con un attore che gira una grande quantità di film alla CentoXcento e gli ho detto quello che pensavo: la maggior parte sono evidenti casi umani. Sono d'accordo che l'uso della luce possa cambiare l'aspetto, ma non può fare i miracoli. C'è un'aria terzomondista incredibile in quelle produzioni e non è solo questione di luce: si capisce dal circondario, dai dialoghi e dalle ambientazioni. Si capisce bene che l'essenza dei film della CentoXcento proviene dal passato dei suoi autori: da una parte la scuola di Dario Lussuria ( dalla quale Alex attinge ancora a piene mani ), dall'altra il loro vissuto fatto di prostitute e catorci raccattati nei posti peggiori del centro Italia ( club privè da 2000 lire, battone da strada, ragazze con problemi di tossicodipendenza e via dicendo ).
La luce c'entra poco

Ahah.....i film di Dario Lussuria....ne ho visti alcuni, tipo "Pali in culo" o "Culo caverna"....ma si parla di molti anni fa.
Alex me lo ricordo.....in uno si inculava un bel trans.
Scene con disperate che si mangiavano cibo per cani, piscio, sale in bocca, mandarini nel culo, una scena divertente con due ragazzi con due cartelli sui cazzi con scritto: "Distributori di sborra"

, tutti frammenti sparsi....
Ricordo molto bene una attrice che ha usato per diversi film, una cicciona abnorme, che ne combinava di tutti i colori, tra i quali un clisterone (nel suo culone ci stava un secchio da lavare in terra).
Da questi precedenti capolavori di Lussuria , Alex non poteva che venire su un po "strano". L'ho visto alle prese con ogni tipo di essere umano, ciccione, anoressiche, tossiche, trans di strada, uomini.
Incula qualsiasi cosa, senza distinzioni.
La ragazza del PD ha il diritto di fare quello che vuole della sua vita. Da parte mia mi piacerebbe solo sapere se e' abbastanza intelligente da pretendere il test per le malattie. Perche' li si rischia grosso.
Solo quello. Se scopa col test nulla da dire. Altrimenti e' una test di cazzo.