(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#76 Messaggio da federicoweb »

non capisco se fate finta di non capire....
o davvero non capite e rispondete Roma per toma.... ( l' ultima opzione sarebbe peggio)

Wolf, non si valuta il sindaco SOLO per questo o quell' altro, ma si evidenziano le cose che vengono o non vengono fatte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da wolf.55 »

Federico, non valuto il sindaco per quello che ha fatto o non ha fatto, oltretutto non sono un suo elettore perché abito altrove e non tocca, quindi, a me farlo.

Per il discorso delle motrici della metropolitana, quello che volevo dire è questo: lo sappiamo tutti che "il lavoro lungo è il pane dell'operaio", affrontare il lungo lavoro di revamping per le motrici della metropolitana milanese invece di sostituirle con mezzi nuovi segue proprio questa logica. Si tratta di revisionare e ricostruire mezzi con cinquanta anni sulle ruote con costi simili all'acquisto di nuovi treni e con tutte le incognite che questa soluzione comporta, non penserai mica che possano durare altri cinquanta anni...
Sta a chi amministra la città decidere se privilegiare il comfort dei tanti che utilizzano il TPL locale o mantenere e, magari, incrementare l'organico di ATM.
Forse si vuole la botte piena (= lavoro fatto in casa con tempi lunghi), assieme alla moglie ubriaca (pretendere la AC in tempi brevi su tutto il parco aziendale).

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mi avete fatto incuriosire e ho una domanda per chi è ferrato sull'argomento (Wolf, Rodomonte...). I motori elettrici non producono inquinamento (penso che siamo d'accordo che scaldare l'aria non significhi inquinare), dunque da dove arriva quello nella metro? Dalla superficie o all'interno (rotaie, ferodi, etc.)?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da federicoweb »

dici bene Tremonti dalle rotaie e freni che emettono polveri.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da bocha »

ma cosa sta succedendo coi rom a milano?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da marziano »

federicoweb ha scritto:caspita pare ne parlino-scrivano male anche i " suoi amici "
LETTERA APERTA Al POPOLO DELLA SINISTRA A MILANO
http://fabriziomontuori.wordpress.com/2 ... a-pisapia/
ma questo è il solito problema della sinistra, c'è sempre qualcuno che vuole fare il di più, il più puro, il più duro e che si lamenta cazzo.
non è nemmeno passato un mese e già romponono i colglioni.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da federicoweb »

bocha ha scritto:ma cosa sta succedendo coi rom a milano?
---------------------

Bhe' Bocha per ora nulla... tutto come prima, soliti furtarelli, ma nessun nuovo campo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Il Fede »

Ma sono stati inaugurati nuovi campi rom a Milano? Cerimonia con taglio del nastro e spumante?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da katmandu69 »

Il Fede ha scritto:Ma sono stati inaugurati nuovi campi rom a Milano? Cerimonia con taglio del nastro e spumante?

e la prima pietra per la moschea? :DDD :DDD

comunque buffo stare qui a giudicare un sindaco dopo un mese,e non spendere una critica per uno che da 15 anni non fà un cazzo per l'italia....davvero buffo
p.s mi riferisco ai fanboy del messia silvio :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Il Fede »

katmandu69 ha scritto: comunque buffo stare qui a giudicare un sindaco dopo un mese,e non spendere una critica per uno che da 15 anni non fà un cazzo per l'italia....davvero buffo
Boh, io mi limito a chiedere. Non conosco le realtà milanesi dal punto di vista politico. Mi domandavo se la paura per Pisapia fosse fondata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da Bardamu »

Scusate, è qui che si postano le canzoni su Milano?

Se leggete il testo, opportunamente sottotitolato per i terroni, è IT.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da federicoweb »

katmandu69 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ma sono stati inaugurati nuovi campi rom a Milano? Cerimonia con taglio del nastro e spumante?

comunque buffo stare qui a giudicare un sindaco dopo un mese,e non spendere una critica per uno che da 15 anni non fà un cazzo per l'italia....davvero buffo
...................

la prima pietra per la moschea la metterei davanti a casa tua....
tutti sembran favorevoli, poi quando si decide il luogo dove costruirla... ah no, vicino a casa mia noooooo..

riguardo a Berluscone c'e' gia' thread di 1000 pagine... e qui non c'entra nulla, come gia' scritto piu' volte non si giudica ( solo Dio giudica) ma si scrive un diario su fatti concreti da sviluppare dopo tante belle parole e filosofia
( milano piu' bella, piu' pulita, piu' serena...) ma non si dice come.......

chiaro serva tempo... vedremo i fatti.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

...................

tutti sembran favorevoli, poi quando si decide il luogo dove costruirla... ah no, vicino a casa mia noooooo..

riguardo a Berluscone c'e' gia' thread di 1000 pagine... e qui non c'entra nulla, come gia' scritto piu' volte non si giudica ( solo Dio giudica) ma si scrive un diario su fatti concreti da sviluppare dopo tante belle parole e filosofia

caro federicoweb,che te la sei presa?la mia era ironia....io darei fuoco alle moschee e alle chiese..ODIO LA RELIGIONE! :-D

diamogli tempo,anche se a me la cosa interessa il giusto...

p.s the witcher 2,è un capolavoro,se adori gli rpg :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da VolpeGrigia »

katmandu69 ha scritto:
federicoweb ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

...................

caro federicoweb,che te la sei presa?la mia era ironia....io darei fuoco alle moschee e alle chiese..ODIO LA RELIGIONE! :-D

diamogli tempo,anche se a me la cosa interessa il giusto...

p.s the witcher 2,è un capolavoro,se adori gli rpg :wink:
Gli unici rpg che possano servire sono questi...

Immagine

:wink:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da federicoweb »

no non me la sono presa, scusa se ho usato toni forti....
era comunque generico per chi e' pro moschea e poi...........
si ma, a patto che sia lontana da casa sua....

grazie per suggerimento witcher 2 :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”