Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1306 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto:1 ora 30 minuti Casa-Orio al Serio
1 ora 30 minuti checkin partenza
1 ora 30 (?) di volo
1 ora a Girona per pipì, caffè e ritiro vettura
2 ore 30 Girona-Cap Agde (Km 220 circa)
Totale 8 ore circa via Ryanair

7 ore 30 Casa-Cap d'Agde via auto
Stessa tempistica nostra che ci fa propendere sempre per l auto con il vantaggio di caricare tutto davanti alla porta di casa e scaricare davanti al portone del residence. Solo di guardaroba e scarpe per le uscite serali sforeremmo alla stragrande le limitazioni dei voli RyanAir :motosega:

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1307 Messaggio da luge07 »

Andiamo prox week ?[/quote]

Noi andiamo il prox weekend.....ma vieniiiiii!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1308 Messaggio da kapedag »

:-D
Anche quest'anno l'ho sfangata.....a Cap non sarò solo e questo mi da una nuova spinta. Avevo prenotato d'inverno con delle prospettive, purtroppo disattese da eventi imponderabili ma - per fortuna - transitori. Il colpo di coda del "maestro", però, ha risolto una situazione difficile in maniera al di sopra delle aspettative, considerato che la partenza è fissata per il 27 luglio, l'idea di farmi 8 gg in piena stagione da solo mi terrorizzava.....invece è andata mooolllttttooo ma mooollltttto benissimo 8)
Se qualche coppia del forum è in zona ci si può fare due chiacchiere, saremo presso il mio consueto appartamento di Port Soleil II P vista porto.....all'aperitivo pomeridiano al Le Palmerae o, frequentemente alla Poissonerie di Port Ambonne, ballando latino americano tra una portata e l'altra....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1309 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto: Il colpo di coda del "maestro
kap, non fare il modesto ...
tu non solo sei il maestro, tu sei il nostro pedagogo, caposcuola, precettore, ...
sei il fondatore, il trainer, l'esperto, l'artista, ...
il battistrada, condottiero, guida e bussola, ...

il Modello, il Primo, l'Unico,

tu sei ... ... "DIO"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1310 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:tu sei ... ... "DIO"
Sensibilmente!!! L'elenco è men che esaustivo....ma quello che non posso tollerare è che hai dimenticasto di citare anche che l'uccello più grosso di Rocco Siffredi :DDD
E dire che lo hai provato....lo sai bene che sa di menta, perchè non lo dici a tutti!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1311 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:
sensibilmente ha scritto:tu sei ... ... "DIO"
Sensibilmente!!! L'elenco è men che esaustivo....ma quello che non posso tollerare è che hai dimenticasto di citare anche che l'uccello più grosso di Rocco Siffredi :DDD
E dire che lo hai provato....lo sai bene che sa di menta, perchè non lo dici a tutti!!!

hai ragione, grave dimenticanza.

correggo subito:

kap, non fare il modesto ...
tu non solo sei il maestro, tu sei il nostro pedagogo, caposcuola, precettore, ...
sei il fondatore, il trainer, l'esperto, l'artista, ...
il battistrada, condottiero, guida e bussola, ...

il Modello, il Primo, l'Unico,

tu sei ... ... "DIO"
"con l'uccello più grosso di Rocco Siffredi, che sa di menta"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1312 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:"con l'uccello più grosso di Rocco Siffredi, che sa di menta"
Ora hai quasi raggiunto la sufficienza, il tuo pedagogo ti vuole dare un altro insegnamento di cui fare tesoro: le esperienze personali non vanno virgolettate ....

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1313 Messaggio da sensibilmente »

infatti era una citazione, maestro

arrivederci a Le Palmerae o alla Poissonerie di Port Ambonne per le prossime lezioni di vita

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1314 Messaggio da nuvolo »

kapedag ha scritto::-D
Anche quest'anno l'ho sfangata.....a Cap non sarò solo e questo mi da una nuova spinta. Avevo prenotato d'inverno con delle prospettive, purtroppo disattese da eventi imponderabili ma - per fortuna - transitori. Il colpo di coda del "maestro", però, ha risolto una situazione difficile in maniera al di sopra delle aspettative, considerato che la partenza è fissata per il 27 luglio, l'idea di farmi 8 gg in piena stagione da solo mi terrorizzava.....invece è andata mooolllttttooo ma mooollltttto benissimo 8)
Se qualche coppia del forum è in zona ci si può fare due chiacchiere, saremo presso il mio consueto appartamento di Port Soleil II P vista porto.....all'aperitivo pomeridiano al Le Palmerae o, frequentemente alla Poissonerie di Port Ambonne, ballando latino americano tra una portata e l'altra....
Noi eravamo li al quarto piano...appartamento sporchissimo come gia detto affittato all agenzia rene' oltra auguri!!

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1315 Messaggio da robylina »

APPENA ARRIVATI DA CAP

PER LA MOUSSE PARTY A GIUGNO OGNI SABATO E DOMENICA POMERIGGIO

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1316 Messaggio da kapedag »

nuvolo ha scritto:..Noi eravamo li al quarto piano...appartamento sporchissimo come gia detto affittato all agenzia rene' oltra auguri!!
Io vado tutti gli anni, II Piano e mi affitta la grande Sylvienne..mi trovo bene, possso scegliere il periodo, è una zona molto sicura, pago poco e soprattutto solo quando arrivo, non in anticipo....visto che in appartamento ci sto poco preferisco investire sul fuori....La novità di quest'anno è che volo su Barcellona con volo di linea alitalia, fatto mesi or sono due biglietti A/R orari comodissimi a 150 euro complessivi.
Comunque grazie dell'avvertimento... :-D

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1317 Messaggio da MaxClaudia »

Anche noi clienti da anni di Sylvienne, preferiamo Heliopolis K perche vicini alla spiaggia (preferisco camminare meno al mattino con ombrellone e borsa) e evitiamo sistemazioni troppo entry-level perche cmq se decidiamo di "combinare" ci piace ospitare in ambiente comodo e esteticamente gradevole. A parte l igiene purtroppo moltissimi appartamenti a Cap sono delle depandance di negozi di rigattiere: ho visto mobili messi giusto per riempire gli spazi senza alcuna logica di utilita pratica (vetrinette, scaffalature, orpelli improponibili) recuperati chissa in quale mercato delle pulci :bonk:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da belnudo »

MaxClaudia ha scritto:Anche noi clienti da anni di Sylvienne, preferiamo Heliopolis K perche vicini alla spiaggia (preferisco camminare meno al mattino con ombrellone e borsa) e evitiamo sistemazioni troppo entry-level perche cmq se decidiamo di "combinare" ci piace ospitare in ambiente comodo e esteticamente gradevole. A parte l igiene purtroppo moltissimi appartamenti a Cap sono delle depandance di negozi di rigattiere: ho visto mobili messi giusto per riempire gli spazi senza alcuna logica di utilita pratica (vetrinette, scaffalature, orpelli improponibili) recuperati chissa in quale mercato delle pulci :bonk:
Concordo sulla sciatteria delle offerte turistiche francesi.
Se penso alla differenza col più scalcinato affittacamere italiota, l'unico motivo per cui la Francia riesce ad attirare tanti turisti è la libertà sessuale che in Italia non esiste affatto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1319 Messaggio da federicoweb »

si ma A Cap affitti una settimana ad Heliopolis a 500 euro....

in Italia che trovi a quel prezzo...su dai.... sempre a lamentarsi...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1320 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:Anche noi clienti da anni di Sylvienne, preferiamo Heliopolis K perche vicini alla spiaggia (preferisco camminare meno al mattino con ombrellone e borsa) e evitiamo sistemazioni troppo entry-level perche cmq se decidiamo di "combinare" ci piace ospitare in ambiente comodo e esteticamente gradevole. A parte l igiene purtroppo moltissimi appartamenti a Cap sono delle depandance di negozi di rigattiere: ho visto mobili messi giusto per riempire gli spazi senza alcuna logica di utilita pratica (vetrinette, scaffalature, orpelli improponibili) recuperati chissa in quale mercato delle pulci :bonk:
Vedo che abbiamo molto in comune con questa coppia..ma ne ero certo da tempo apprezzo quello che scrivete :-D , la mitica Sylvienne è, per me, n. 1.
Non posso che concordare con quanto scrivi, però visto che comunque fanno schifo preferisco spendere un po meno....(l'unica cosa per cui spenderei è un letto vero ma devi prendere quello da sei per averlo) tutto qui. Comunque fuori stagione anche io vado a Port Nature o Heliopolis, salvo quando andammo in comitiva che abbiamo preso la villa di Heliovillage. Se dovessi comprare prederei a Heliopolis 0.
Se ci siete nel nostro periodo avremo piacere di conoscervi. A.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”