DEPILATO O PELOSO......?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: DEPILATO O PELOSO......?
Per lo scrub.. basta anche solo dello zucchero o del sale fine. Costa meno e ha lo stesso effetto di uno scrub. La cosa migliore però è il guanto i crine.
In quanto all'uomo, direi PELOSO. Non mi piace che assomigli a me..e poi amo sentire i peli sotto le mani, anche sul petto, da arrotolare fra le dita
In quanto all'uomo, direi PELOSO. Non mi piace che assomigli a me..e poi amo sentire i peli sotto le mani, anche sul petto, da arrotolare fra le dita
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Il guanto di crine me lo avevano già consigliato, in settimana vado a comprarlo. Grazie per il consiglio.Ithilloth ha scritto:Per lo scrub.. basta anche solo dello zucchero o del sale fine. Costa meno e ha lo stesso effetto di uno scrub. La cosa migliore però è il guanto i crine.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
azz... che gusti.Ithilloth ha scritto:Per lo scrub.. basta anche solo dello zucchero o del sale fine. Costa meno e ha lo stesso effetto di uno scrub. La cosa migliore però è il guanto i crine.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Comunque non riesco a capire chi lascia pancia e gambe pelosissime disboscando solo l'amichetto.
Petto-pube dovrebbe essere il minimo sindacale, le gambe ci possono anche stare.
(Riflessioni post video amatoriale)
Petto-pube dovrebbe essere il minimo sindacale, le gambe ci possono anche stare.
(Riflessioni post video amatoriale)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
una doccia al giorno ve la farete no? basta una ripassata (meno di un paio di minuti) due-tre volte alla settimana sotto la doccia e ci si mantiene lisci.
Una volta usavo la lametta sul corpo ad eccezione della regione intima che facevo con crema depilatoria... adesso uso la lametta anche li senza alcun problema. Come lamette pero uso solo quelle da tricotomia e non le classiche lamette da barba: non schiacciano il pelo e basta una sola passata anche sulla pelle bagnata

notare il dettaglio della testina a pettine che fa la differenza

li potete acquistare on line (google -> rasoi tricotomia) o un cartone da 50 pz in farmacia. Se avete amici che lavorano in ospedale potete provare a chiedere se ve ne procurano uno da provare. Andateci cauti la prima volta...
Una volta usavo la lametta sul corpo ad eccezione della regione intima che facevo con crema depilatoria... adesso uso la lametta anche li senza alcun problema. Come lamette pero uso solo quelle da tricotomia e non le classiche lamette da barba: non schiacciano il pelo e basta una sola passata anche sulla pelle bagnata

notare il dettaglio della testina a pettine che fa la differenza

li potete acquistare on line (google -> rasoi tricotomia) o un cartone da 50 pz in farmacia. Se avete amici che lavorano in ospedale potete provare a chiedere se ve ne procurano uno da provare. Andateci cauti la prima volta...
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Depilato...rigorosamente sotto l acqua calda della doccia e con rasoio gillette fusion..rasatura completa e un po di olio baby johnson dopo..e vista l ottima sensazione spesso si prosegue il trattamento da solo o in compagnia 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
depilato o peloso sono dettagli secondo me....contano ben altre cose!
potendo scegliere,peloso ma non troppo!
potendo scegliere,peloso ma non troppo!
Io mi depilo con un normalissimo gillette bilama. E' meglio usare un rasoio con il quale ci si è già rasati una volta (il volto o altre parti del corpo) per evitare che l'affilatura estrema del rasoio nuovo possa darvi problemi. Poi idratazione con crema corpo, anche molto grassa, e soprattutto dare una passata almeno una volta a settimana, per evitare che la ricrescita dia fastidio.
Ultimo dettaglio e consiglio: se dovete avere rapporti con persone che non conoscete bene, meglio evitare QUALSIASI PRATICA SCOPERTA (orale e/o peggio penetrazione, ma sulla penetrazione penso siate già prudenti) subito dopo la rasatura e anche il giorno seguente.
A prescindere dai risultati, vi sarà sempre e comunque qualche micro-taglietto invisibile ad occhio nudo, che potrebbe facilitare infezioni. State attenti a questo punto, mi raccomando.
Ultimo dettaglio e consiglio: se dovete avere rapporti con persone che non conoscete bene, meglio evitare QUALSIASI PRATICA SCOPERTA (orale e/o peggio penetrazione, ma sulla penetrazione penso siate già prudenti) subito dopo la rasatura e anche il giorno seguente.
A prescindere dai risultati, vi sarà sempre e comunque qualche micro-taglietto invisibile ad occhio nudo, che potrebbe facilitare infezioni. State attenti a questo punto, mi raccomando.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
meglio la cara ed affidabile campana di vetroscb ha scritto:Io mi depilo con un normalissimo gillette bilama. E' meglio usare un rasoio con il quale ci si è già rasati una volta (il volto o altre parti del corpo) per evitare che l'affilatura estrema del rasoio nuovo possa darvi problemi. Poi idratazione con crema corpo, anche molto grassa, e soprattutto dare una passata almeno una volta a settimana, per evitare che la ricrescita dia fastidio.

STATO LADRO & RAPINATORE
Io me lo depilo sempre, senza peli è spettacolare.
Le donne apprezzano.
Le donne apprezzano.
Decisamente meglio depilato. E' molto più gustoso e carino... Nuda&Pura!
Even though the man was still sleepy, the sultry presence of her warm body induced in him a great morning glory.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ahah!!belnudo ha scritto:
meglio la cara ed affidabile campana di vetro

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho comprato la cera orientale, vi farò sapere...

Danny non so cosa sia, ma spero vivamente che non stia pensando ad una ceretta allo scroto.danny_the_dog ha scritto:Ho comprato la cera orientale, vi farò sapere...
![]()
![]()
Se così fosse, ti invito a documentare fotograficamente il tutto e a girarlo all'utente Crackpot, in modo che lo stesso aggiorni il topic "Ahiaaaa"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
No, è per il petto/gambe.scb ha scritto:Danny non so cosa sia, ma spero vivamente che non stia pensando ad una ceretta allo scroto.danny_the_dog ha scritto:Ho comprato la cera orientale, vi farò sapere...
![]()
![]()
Se così fosse, ti invito a documentare fotograficamente il tutto e a girarlo all'utente Crackpot, in modo che lo stesso aggiorni il topic "Ahiaaaa"
Leggo che però è indicata anche per le parti intime.