[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#451 Messaggio da Lonewolf »

dboon ha scritto:ma se ho letto che e' stato
un flop di pubblico... :roll:
sì, tutto il festival è stato un flop di pubblico, ma ieri sera no. Ieri sera tutto il Parco San Giuliano era bello pieno e pure la "collinetta". In short...bastava organizzare la una sola serata e con un solo cantante.

http://www.iltempo.it/2011/06/11/126429 ... ival.shtml
ma 40 mila sono solo stati i biglietti in prevendita. Fidati, ce ne stavano almeno il doppio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#452 Messaggio da Bonaventura »

Bè Vasco Rossi ha il suo zoccolo duro. Per il resto l'HJF è sempre più una pena infinita. Le scalette le hanno sempre fatte a cazzo (ricordo quando mi vidi i Cure e dovetti ciucciarmi quel dannato frikkettone di Ben Harper), ma Coldplay+Cremonini o Fabri Fibra + Interpol + Negramaro neanche Mengele poteva metterli insieme. Un primo maggio fuori stagione, il target è sempre il medesimo.

Purtroppo questa infausta tendenza di mischiare mezze pippe italiche con mezze pippe o meno estere sta dilagando (Vedi Ferrara sotto le stelle 2011, Traffic 2011). Io quest'estate mi faccio Big 4, Lou Reed, B.B. King e forse Cypress Hill, ma rispetto agli anni passati abbiamo sempre più festival fatti ad minchiam (vedi Rock in Idrho, mi sono rifiutato di prendere il biglietto, ma come cazzo fai a mettere i Foo Fighters headliners con Iggy in scaletta? Vergogna!!)

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#453 Messaggio da zagor67 »

Bonaventura ha scritto:Bè Vasco Rossi ha il suo zoccolo duro. Per il resto l'HJF è sempre più una pena infinita. Le scalette le hanno sempre fatte a cazzo (ricordo quando mi vidi i Cure e dovetti ciucciarmi quel dannato frikkettone di Ben Harper), ma Coldplay+Cremonini o Fabri Fibra + Interpol + Negramaro neanche Mengele poteva metterli insieme. Un primo maggio fuori stagione, il target è sempre il medesimo.

Purtroppo questa infausta tendenza di mischiare mezze pippe italiche con mezze pippe o meno estere sta dilagando (Vedi Ferrara sotto le stelle 2011, Traffic 2011). Io quest'estate mi faccio Big 4, Lou Reed, B.B. King e forse Cypress Hill, ma rispetto agli anni passati abbiamo sempre più festival fatti ad minchiam (vedi Rock in Idrho, mi sono rifiutato di prendere il biglietto, ma come cazzo fai a mettere i Foo Fighters headliners con Iggy in scaletta? Vergogna!!)
Premetto che Vasco non mi e'mai piaciuto,ma 20-25 anni fa dal vivo si poteva vedere..Orami da (10/15)anni e'la caricatura di se stesso(parere personale)
Quoto sulle scalette alla cazzo..Quest'anno l'HJF e'una merda..
Cosi'il Sonispehere..La serata dei Linkin Park e'inguardabile
La settimana prossima mi sparo Journey(fra i miei gruppi preferiti,prima volta in Italia!!!)Foreigner,Night Ranger e Thin Lizzy(o meglio,la cover band dei Thin Lizzy)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#454 Messaggio da Lonewolf »

Peccato solo essermi perso la Momsen. Quando sono arrivato, aveva già finito da un pezzo...

dopo si è pure tolta la giacca ed è rimasta con le tette al vento con solo due cerotti neri a croce sui capezzoli... :awww:
Ma credo che per quieto vivere sia stato meglio così...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da dboon »

qualcuno e' andato a vedere l'Iguana
al Rock in Idro

http://www.youtube.com/watch?v=DYfD7R9c_kw

a 64 anni
se li magna ancora tutti

:gomma: :gomma: :gomma:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#456 Messaggio da Pasko »

James (S)Hunt ha scritto:

Pace all'anima di Mike Baker, gran cantante.

(A proposito di geniacci del prog, Arjen Anthony Lucassen, qui coadiuvato da Baker e quell'altro genio di Devin Townsend. Progetto Ayreon)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da araxe »

Qualcuno andrà a vedere gli Arcade Fire a Lucca il 9 luglio?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da Trez »

domani a Milano per l'evento AOR Thin Lizzy - Night Ranger -Foreigner - Journey ..poi a luglio Robert Plant - Ben Harper
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Trez »

fanculo a chi curava l'organizzazione dell'evento: avevano dato il programma: apertura cancelli 18,30 primo set ore 20,00.....invece primo set ore 17,30 :evil: :evil: :evil: persi i Thin Lizzy e Night Ranger, per fortuna l'act di Foreigner e Journey è stato da paura...classe da vendere a tonnellate, alla faccia degli anni sul groppone..minkia che 2 band :flash: :flash: certo che per questi gruppi che suonano davanti ad arene e stadi, trovarsi 3/4 mila persone fa capire che popolo di m siamo...vai di Vasco e liga che sono dei grandi del rock.....però il fatto positvo è stato poter stare vicino al palco e godere senza spintoni & c., mitico Keith Hansen il cantante dei Foreigner che ad un certo punto scende dal palco e corre per il perimetro in mezzo a noi cantando..beh ora mi preparo per Plant/Harper il 20 luglio se ci sarà qualcuno faccia un fischio :wink:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#460 Messaggio da AlexSmith »

Public Enemy e Cypress Hill 12 luglio Milano

http://www.eventiitalia.com/musica-spet ... ilano.html

Quasi quasi ci faccio un pensierino.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#461 Messaggio da zagor67 »

Io sono arrivato alle 18.00 e ho visto solo 2 pezzi dei Thin Lizzy.I Night Ranger hanno offerto un buon spettacolo.Band onesta,buoni musicisti che ancora si divertono come pazzi sul palco,e si e'visto..Oltre a parlare e scherzare tra loro hanno interagito molto col pubblico facendo diverse battute curiose :-)
I Foreigner mi hanno fatto impazzire.Grandissima band,Mick Jones ha tirato fuori dal cilindro una band con i contro cazzi.Il punto piu'alto e'stato Urgent,dove il cantante e'sceso tra il pubblico.Anch'io ero davanti a godermi il concerto..Peccato per la mancata esecuzione di A Girl like you e del singolo When it comes to love..Cazzo,ho la pelle d'oca ancora adesso..
I Journey mi hanno lasciato un po'l'amaro in bocca.Grandi professionisti,grandi musicisti,ma poco "cuore".Arnel Pineda e' un ottimo cantante,Deen Castronovo una macchina da guerra.Hanno suonato solo 75 minuti,una delusione.E hanno lasciato fuori un sacco di classici

P.S.Il cantante dei Foreigner si chiama Kelly Hansen ;-) una grande voce,sembra nelle movenze e nell'energia Steven Tyler

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da Trez »

si vero Kelly ops .... concordo lo show dei Foreigner è sembrato da granitica band, un sound secco potente come pochi, peccato dover stare nel poco tempo a disposizione, i Journey soffrono di + l'assenza di Perry per avere + soul. epoi ci siamo incazzati per la brevità....porco zio almeno 4/5 pezzi li potevano fare visto che era la prima e forse unica volta in Italy

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#463 Messaggio da zagor67 »

Non potevano,alle 23 c'e'il coprifuoco e non si puo'sgarrare..
Piuttosto potevano iniziare alle 17.Mezzora in piu'non avrebbe portato piu'pubblico.Alle 18 quando sono entrato eravamo in 100 piu' o meno..
Who's crying now e'uno dei miei pezzi preferiti,sopratutto l'assolo di Neal Schon.Quando il concerto e'finito e non l'hanno fatta sembravo un bambino a cui hanno tolto le caramelle :-)
I concerti sono ancora le poche cose che riescono a emozionarmi sul serio.Pelle d'oca e occhi lucidi :-)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da dboon »

metallari questo e' il cast a Imola
questo week end

Sabato 25 Giugno

Iron maiden
Slipknot
Motorhead
Rob zombie
Apocalyptica
Mastodon
Labyrint h
Rise to remain
Papa roach
Bring me the horizon
Buckcherry
Parkway drive
Escape the fate
Skindred
Architects

Domenica 26 Giugno

LINKIN PARK
Linkin park
My chemical romance
Sum 41
Alter bridge
Guano apes
Kids in glass houses
The cult
Kyuss lives!
The dwarves
The damned things

:bonk: :bonk: :bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#465 Messaggio da Painkiller »

No. Il bill non è quello.

Ieri è uscita ufficialmente la notizia, gia nell'aria, che hann tagliato un palco e di conseguenza hanno tolto un po' di gruppi e ridotto i set degli altri.

Un bel pacco all'italiana. E poi gli organizzatori hanno il coraggio di lamentarsi che è colpa del pubblico se i festival musicali in Italia hanno poco successo. (vedi art. di Repubblica).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”