[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47146 Messaggio da MauroG »

C'è qualche juventino che sa spiegarmi perchè boniperti venne soprannominato Marisa?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47147 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:C'è qualche juventino che sa spiegarmi perchè boniperti venne soprannominato Marisa?
Se fai una ricerca con goggle trovi diverse motivazioni, comunque fu l'interista Lorenzi, detto veleno, a chiamarlo cosi. Si dice per via dei suoi capelli biondi e perchè secondo lui si atteggiava a primadonna. Lo chiamava Marisa probabilmente riferendosi all'attrice Marisa Allasio che in quegli anni andava per la maggiore. In campo magari Boniperti recitava la parte del bravo ragazzo ma poi entrava duro sulle caviglie dell'avversario e si faceva rispettare. Probabile che Lorenzi si riferisse anche a questo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47148 Messaggio da nik978 »

malesani.....

vi diro' sono un po ignorante sul suo modo di giocare. a bologna in una situazione disastrata a fatto bene, per poi mollare a fine campionato..(ma ci siamo abituati.... con scoglio, cosmi, gasperini...)
pero' in altre realta' non tanto e qualcuno dice che col suo parma dell'epoca in motli avrebbero vinto lo scudetto..lui arrivo 3..a 10 o piu punti dalla prima

ma ammetto che sono solo speculazioni...vedremo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47149 Messaggio da JOHN MASONS »

tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:bona merda!

(ANSA) - MILANO - Marco Materazzi lascia l'Inter: il difensore - 37 anni - ha infatti rescisso il suo contratto con la societa' nerazzurra in scadenza nel 2012. Una scelta che era gia' nell'aria da tempo: oggi il suo agente conferma la decisione. Probabilmente, per Matrix si profila un'ultima annata da giocatore in un campionato estero e poi un rientro in casa nerazzurra con un ruolo nel club.
Quindi questo resterà l'ultimo scontro in un campo di calcio tra Materazzi e Ibra.

Peccato, avrei voluto vedere la rivincita. :lol:
Le avrebbe riprese.
Per quanto uno possa essere stupido, nella vita, prima o poi, uno più stupido lo trova sempre.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47150 Messaggio da JOHN MASONS »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:bona merda!

(ANSA) - MILANO - Marco Materazzi lascia l'Inter: il difensore - 37 anni - ha infatti rescisso il suo contratto con la societa' nerazzurra in scadenza nel 2012. Una scelta che era gia' nell'aria da tempo: oggi il suo agente conferma la decisione. Probabilmente, per Matrix si profila un'ultima annata da giocatore in un campionato estero e poi un rientro in casa nerazzurra con un ruolo nel club.
Quindi questo resterà l'ultimo scontro in un campo di calcio tra Materazzi e Ibra.

Peccato, avrei voluto vedere la rivincita. :lol:
Immagine

In questa (rara) foto di repertorio, Materazzi le ha appena prese da Toni. Gli tirò un paio di calcioni e poi Toni in un contrasto aereo gli ruppe sapientemente il sopracciglio con una gomitata d'esperienza.

Materazzi non ha mai provato a vendicarsi, da buon coniglio. :blankstare:

Ricordo un siparietto con Janker dove il buon Marco impallidì di fronte alla reazione del bestione teutonico.

Con i piccolini invece fa il gallo sulla monnezza. :awww:
Un'altra sua performance da vero duro se la ricordano quelli che erano a Roma per vincere lo scudetto e il nostro chiedeva ai giocatori laziali con il mescolino di lasciarlo vincere.
Peccato che Poborsky non capisse l'italiano.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47151 Messaggio da Lonewolf »

Sabato visite mediche per El Shaarawy e poi firma col Milan. L'asse Milan-Genoa porterà un altro ottimo acquisto, lo slovacco Kucka,24 anni e futuro erede di Van Bommel. C'è solo da capire quando: da subito (ma Preziosi ha già detto di no), da gennaio o dal prossimo anno. Ma Kucka è già nostro.
L'apertura al secondo extracomunitario è ufficiale? Se sì, temo che possano pigliare sto Ganso, che più passa il tempo e più lascerei a qualcun'altro. Si rompe ad ogni scoreggia e ha una faccia che non è una faccia da campione...vabbè che anche Coppi non l'aveva...
Ad ogni modo, prima di ferragosto non si muoverà nessuno, poi mi aspetto 1-2 colpi ad effetto : Cassano potrebbe andare al Genoa, Hamsik o Ganso o Mr.X e....non mi stupirei se all'ultimo arrivasse Drogba.

Toto allenatore dell'Inter : Capello non si sarebbe mosso e lo si sapeva. Troppo orgoglioso per andarsene così dall'Inghilterra. Spalletti è blindatissimo dallo Zenit. Villas Boas sembra troppo intelligente per rischiare di bruciarsi subito. A sto punto non mi stupirei se Hiddink accettasse...Zola lo escludo. Mihajlovic vorrebbe ma i Della Valle sono votati al suicidio e sembra lo vogliano tenere stretto (solo per la pigrizia di cercarsi un altro in piena vacanza). Zenga sta bombardando di telefonate, messaggini e richieste di amicizia su Facebook il povero Moratti, che giustamente non se lo incula. Restano anche Delio Rossi e Gasperini, con secondo me il secondo favorito sul primo (e non solo).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47152 Messaggio da MauroG »

ma veramente al milan pensando di poter prendere hamsik dandoci cassano? o sono solo i soliti giornali del nord che vogliono vendere qualche copia in più?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47153 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:ma veramente al milan pensando di poter prendere hamsik dandoci cassano? o sono solo i soliti giornali del nord che vogliono vendere qualche copia in più?
Mauro, non ci sarà nessuna contropartita tecnica (forse, ma molto forse, Lamela potremmo comprarlo per girarvelo a voi, ma dubito). Due sono le cose : o Hamsik non si muove da Napoli o Hamsik è già del Milan per soldi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47154 Messaggio da BARNEY »

Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto:ma veramente al milan pensando di poter prendere hamsik dandoci cassano? o sono solo i soliti giornali del nord che vogliono vendere qualche copia in più?
Mauro, non ci sarà nessuna contropartita tecnica (forse, ma molto forse, Lamela potremmo comprarlo per girarvelo a voi, ma dubito). Due sono le cose : o Hamsik non si muove da Napoli o Hamsik è già del Milan per soldi.
Ma Berlusconi non aveva garantito che il Milan non avrebbe mai coltivato trattative finalizzate all'acquisto di Hamsik? :roll: :roll: :roll:

Strano, in genere Berlusconi mantiene sempre le sue promesse ......

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47155 Messaggio da superpippa »

Villas Boas intanto ha rescisso il suo contratto col Porto.
Probabile ci sia la mano di Abramovich...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47156 Messaggio da aadizoo87 »

Ho rivisto per caso una puntata di sfide...sapevo che questi due erano una grande coppia,ma non pensavo cosi affiatata e forte...hanno fatto davvero qualcosa di epico...bella storia veramente. Mi hanno commosso...
Ignoravo questo passato glorioso della sampdoria....

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47157 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Da quanto so io Galliani ha strappato un'opzione per il giocatore (parlo di Lamela), ha la priorità, e il prezzo è già fissato a 15 milioni. Al Napoli il giocatore piace e quindi si può fare, anche perchè senza l'aiuto del Milan verrebbe probabilmente a costare di più.

Ovviamente ci sarebbe un conguaglio economico associato alla contropartita, per arrivare ad Hamsik.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47158 Messaggio da nik978 »

anton come la prenderebbero a Napoli?
noi a zena purtroppo ci stiamo abituando al modus operandi di preziosi che abbiam capito al il terrore di ciccare coi bilanci (andrebbe in galera credo..)
Senza contre che gestisce l squadr come un'azienda senza curarsi di quell'aspetto di passione irrazionale che un po ci deve sempre essere.

ma credo che a napoli cond e laurentis siate abituati un po meglio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47159 Messaggio da aadizoo87 »

Ma si può vedere all'opera questo cazzo di Lamela??? Ovunque,su sky o su altri canali sportivi,da due mesi a questa parte fanno vedere sempre quella cazzo di punizione da 30 metri alta sulla traversa e quel mezzo golletto davanti al portiere con tocco sotto...e basta. Mah...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47160 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:anton come la prenderebbero a Napoli?
noi a zena purtroppo ci stiamo abituando al modus operandi di preziosi che abbiam capito al il terrore di ciccare coi bilanci (andrebbe in galera credo..)
Senza contre che gestisce l squadr come un'azienda senza curarsi di quell'aspetto di passione irrazionale che un po ci deve sempre essere.

ma credo che a napoli cond e laurentis siate abituati un po meglio...
Nik parti dal presupposto che io sono milanista, e del Napoli non me ne frega una cippa. 8)

Detto questo, per forza di cose sento la gente parlare ed esprimere opinioni.

Ti faccio l'esempio Quagliarella: c'erano problemi di spogliatoio e di conseguenza De Laurentiis vedendo arrivare una succosa offerta dalla Juve, non disse di no. La colpa fu data al giocatore, odiato dai tifosi che lo idolatravano, sebbene stesse al Napoli da soltanto un anno.

Diciamo che a Napoli l'addio di Hamsik sarebbe visto allo stesso modo, anche perchè sarebbe data la colpa al solo giocatore, visto e considerato che la politica del Dela è (giustamente) vendere quando arriva l'offerta giusta, ma senza avere danni d'immagine.

In generale i tifosi del Napoli sono MOLTO esigenti ma anche MOLTO pazienti (nonostante le reazioni), la maggior parte (un buon 70%, che è anche la percentuale dal QI inferiore a 15) considera la propria squadra come una squadra di blasone deprivata dei propri poteri e del rispetto. Un pezzo grosso che va via è visto come un'offesa a quel blasone, ancor di più se il giocatore va in una grande squadra... E' proprio quello il punto: se Hamsik venisse ceduto allo Shaktar sarebbe anche ok, ma cederlo al Milan è un'inculata perchè significherebbe, metaforicamente, che il giocatore rifiuterebbe il blasone del Napoli per quello del Milan, implicitamente ritenuto maggiore.

Io, intanto, godo.

Ma secondo me l'obiettivo del Milan non è Hamsik, nè Fabregas, nè Schweinsteiger...

Ma non lo dico per ora. :idea:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”