Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1246 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.
Sporco in che senso? Queste sono cose che mandano in bestia... :evil: Con che agenzia avete trattato?
Ma se c'erano solo gay e un trans, la donna a chi praticava fellatio?
Non c'eravamo accorti che c'era un cinema... :o Non che l'avessimo cercato...
Poi, con calma, ci racconterete i dettagli... :wink:
L appartamento era sporchissimo la cucina e bagno impresentabili tanto e' vero che ci e' toccato mangiare sempre fuori..l agenzia era la Rene' Oltra volevamo reclamare ma siamo arivati tardi stavano per chiudere e ci siamo fatti dare l appartamento piu economico..175 euro per quattro giorni sono veramente pochi..Secondo noi poi non era neanche colpa loro in quanto e' probabile che avessero fatto dei lavori dentro(c erano pezzi di tubo da idraulico nel cestino)la biancheria sul letto da utilizzare era pulita..boh..comunque abbiamo comprato due detersivi e in poco tutto era normale...Per il cinema alla fine potevano essere bisex se giustamente giocavano con quella...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1247 Messaggio da nuvolo »

tom_jones ha scritto:
nuvolo ha scritto:sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.
Bentornati alla normalità! :lol:

P.s.
Ma l'ErosCafè non è ancora aperto?
In questo momento ci sfugge quale sia l' eroscafe'..abbiamo provato ad andare al tantra ma mi hanno respinto per le scarpe da ginnastica...Le jeux de main anche li non ci hanno fatto entrare perche' avevo i calzoni corti...
a momenti anche alMelrose non potevamo entrare perche' lei non aveva la gonna cosa che si e' dovuta cambiare in camera in un quarto d ora...Per questo alla fine siamo andati un paio di volte alla sauna2x2 dove potevamo entrare senza tante storie e li un apoteosi di giochi tra coppie..

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1248 Messaggio da MaxClaudia »

Penso che l Eros in questo periodo sia aperto solo nel week end

Riguardo alla sporcizia della sistemazione... beh... a Cap ci sono appartamente anche veramente indegni e se la scelta e' fatta solo in base ad una economicità estrema e' molto facile finire in una topaia

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1249 Messaggio da MaxClaudia »

nuvolo ha scritto:al tantra ma mi hanno respinto per le scarpe da ginnastica...
nuvolo ha scritto:Le jeux de main anche li non ci hanno fatto entrare perche' avevo i calzoni corti...
nuvolo ha scritto:al Melrose non potevamo entrare perche' lei non aveva la gonna
Immagine

:wink:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1250 Messaggio da coppia_co »

nuvolo ha scritto: In questo momento ci sfugge quale sia l' eroscafe'..abbiamo provato ad andare al tantra ma mi hanno respinto per le scarpe da ginnastica...
L'Eros Cafè è quello che trovi nella piazzetta sulla destra, passato il Viva Mexico, percorrendo il corridoio che dal Melrose va a Port Nature.

Ma il Tantra ha riaperto !!!???
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1251 Messaggio da nuvolo »

coppia_co ha scritto:
nuvolo ha scritto: In questo momento ci sfugge quale sia l' eroscafe'..abbiamo provato ad andare al tantra ma mi hanno respinto per le scarpe da ginnastica...
L'Eros Cafè è quello che trovi nella piazzetta sulla destra, passato il Viva Mexico, percorrendo il corridoio che dal Melrose va a Port Nature.

L Eros cafe continuo a non ricordarmelo..non mi e' rimasto impresso si vede...il Tantra purtroppo come gia ho avuto quel"dispiacere"all entrata ti confermo che ha riaperto...come pure quel nuovo hotel di cui si parlava anche qui nei vari post..

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1252 Messaggio da nuvolo »

MaxClaudia ha scritto:
nuvolo ha scritto:al tantra ma mi hanno respinto per le scarpe da ginnastica...
nuvolo ha scritto:Le jeux de main anche li non ci hanno fatto entrare perche' avevo i calzoni corti...
nuvolo ha scritto:al Melrose non potevamo entrare perche' lei non aveva la gonna
Immagine

:wink:
Avete proprio centrato.. :-D :-D

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi

#1253 Messaggio da joidevivre »

ciao a tutti quanti.noi saremo a cap dal 23 luglio al 6 agosto.per la seconda volta la prima nel 2008.io e la mia lei speriamo di conoscere nuove coppiesimpatiche . se qualcuno è li in quel periodo fatecelo sapere.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1254 Messaggio da federicoweb »

caspita io avrei mezza idea di partire il 6-8 agosto....
qualcuno che vuol venire con me ? si divide room e benza auto
poi a Cap nessun problema , anche ognuno per i fatti propri.
Ps Partirei da Milano, ma nel caso ditemi da dove e vediamo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1255 Messaggio da Kull »

Mmm... Una cosa che non ci quadra molto è andare a Cap per poi finire in un privè... :o
Ci spiegate che differenza c'è tra i privè di Cap e gli altri? Noi siamo molto ignoranti in materia e non abbiamo mai visto quelli di Cap (e molto poco anche gli altri...).
Ma il bello di Cap non è di giorno o la sera FUORI dai locali? Con la gente abbigliata nei modi più strani?

Qual'è il dress code per il Glamour? E per i mousse party?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1256 Messaggio da MaxClaudia »

Kull ha scritto:Mmm... Una cosa che non ci quadra molto è andare a Cap per poi finire in un privè...
Esattissimo!!

Infatti non frequentiamo quasi piu nemmeno il Glamour trovando molto piu interessante frequentare locali all aperto e girare per il villaggio. Ci sono poi tantissime feste private alle quali si viene invitati in spiaggia, in giro per il villaggio o chiamati direttamente dalla terrazza per un aperitivo 8)

Certo per interagire in un ambiente che non sia lo stanzino del prive e' necessario saper parlare decentemente qualche altra lingua oltre all italiano :roll:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1257 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: Qual'è il dress code per il Glamour? E per i mousse party?
Ai mousse party è richiesta la nudità totale, con obbligo di deposito al guardaroba di tutti gli indumenti, calzature di ogni tipo comprese.
Si può portare con se solo gli asciugamani e il contenitore stagno per eventuali chiavi, soldi e la contromarca del guardaroba.

Al club il dress code ufficialmente è elegante per lui, sexy per lei (non ammesse in pantaloni), poi però vedi di tutto ... :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1258 Messaggio da Kull »

MaxClaudia ha scritto:Certo per interagire in un ambiente che non sia lo stanzino del prive e' necessario saper parlare decentemente qualche altra lingua oltre all italiano :roll:
Of course... Almeno questo non è un problema... :wink:
coppia_co ha scritto:Ai mousse party è richiesta la nudità totale, con obbligo di deposito al guardaroba di tutti gli indumenti, calzature di ogni tipo comprese.
Si può portare con se solo gli asciugamani e il contenitore stagno per eventuali chiavi, soldi e la contromarca del guardaroba.
Per pisello e patatina, no problem, ovviamente! Ma girare scalzi non ci aggrada molto, sa di "barbari"... Abbiamo visto gente girare scalza anche per strada a Cap... Tedeschi, britannici, nordici in generale... "BaBBBari''... :-D
Comunque si scivola bene anche a piedi nudi... Anzi, forse meglio!
coppia_co ha scritto:Al club il dress code ufficialmente è elegante per lui, sexy per lei (non ammesse in pantaloni), poi però vedi di tutto ... :-D
Diremmo "as usual"... :wink:

Grazie ad entrambi, gentilissimi come sempre! :P

Khymera
Primi impulsi
Primi impulsi

#1259 Messaggio da Khymera »

nuvolo ha scritto:
coppia_co ha scritto:

L Eros cafe continuo a non ricordarmelo..non mi e' rimasto impresso si vede...il Tantra purtroppo come gia ho avuto quel"dispiacere"all entrata ti confermo che ha riaperto...come pure quel nuovo hotel di cui si parlava anche qui nei vari post..
Impossibile non ricordare l'Eros Cafè....evidentemente non ci sarai mai stato....a mio giudizio è il posto più bello ed elegante da frequentare in coppia...

Ma per Tantra che avrebbe riaperto cosa intendi? quel piccolo club nato già lo scorso anno dalle "ceneri" (è il caso di dirlo..) del vecchio Tantra e che ha solo lo spazio interno sullo stile les Jul's?
Se è quello è stato un bene che non vi abbiano fatto entrare....
Oppure hanno ricostruito il vecchio locale con annessa la parte superiore outdoor?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1260 Messaggio da coppia_co »

Khymera ha scritto: Ma per Tantra che avrebbe riaperto cosa intendi? quel piccolo club nato già lo scorso anno dalle "ceneri" (è il caso di dirlo..) del vecchio Tantra e che ha solo lo spazio interno sullo stile les Jul's?
Se è quello è stato un bene che non vi abbiano fatto entrare....
Oppure hanno ricostruito il vecchio locale con annessa la parte superiore outdoor?
Se nuvolo si riferisce al COSI veramente non ha perso niente, anzi ha evitato di ritrovarsi in un localaccio se è tuttora come l'abbiamo recensito l'agosto scorso.

Di una eventuale ristrutturazione e riapertura del Tantra negli spazi originali, su due livelli, non c'è per ora nessuna notizia su internet.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”