della serie : "e vissero felici e contenti"
@araxe sta qua è na favola o na fiaba?



Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se l'esperienza è Sinisa, prenderei Delio Rossi tutta la vitaPasko ha scritto:Delio Rossi grandi capacità tecniche e umane, ma zero esperienza internazionale. Sarebbe un azzardo. Una scommessa del genere qualche volta la si è pure vinta (l'Inter di Simoni, ragazzi, che gioco!) ma tante volte si è rivelata un errore clamoroso.
ovvio che tra Sinisa e Rossi, preferisco Rossi, che ha molta più esperienza a livello nazionale, pur avendo la stessa esperienza internazionale. A proposito di Rossi, se il Barça è su Sanchez, questo vuol dire che Pepito è fattibile. Spero Moratti voglia portarlo a Milano...MauroG ha scritto:se l'esperienza è Sinisa, prenderei Delio Rossi tutta la vitaPasko ha scritto:Delio Rossi grandi capacità tecniche e umane, ma zero esperienza internazionale. Sarebbe un azzardo. Una scommessa del genere qualche volta la si è pure vinta (l'Inter di Simoni, ragazzi, che gioco!) ma tante volte si è rivelata un errore clamoroso.
beh, hai ragione, sebbene i risultati non siano stati esaltanti. Ma col Palermo e con la Lazio non aveva grandi scelte, le rose erano quelle che erano, glielo riconosco...Frank_Buzzurro ha scritto:Beh Rossi almeno si è fatto una Champions con la Lazio e l'Europa League col Palermo quest'anno. Sinisa manco quello.
P.S. Notevole che tutti scriviamo Sinisa perchè chiaramente incapaci di ricordarci lo spelling esatto del cognome