Perdonami la battuta, io a Fasano manco da moltissimi anni, una volta la cittadina era nota per un ristorante che lavorava a forfait, il tempo passa...
...nessuno è profeta in patria...
Joelle la ricordo ragazzina poco meno di quindici anni fà , e da allora è sempre stata "di mezza classifica", ora la ritrovo star a Bondeno!
Il "mistero" Baby Pozzi (aveva smesso di lavorare a Roma) dovrebbe dipendere dal fatto che ha lasciato la sua casa e le sue attività commerciali di Fiano per tornare in quel di Lerma. Peccato.
La notte tra sabato e domenica a Roma c'è stata la "notte bianca", verso l'una passeggiavo in via Labicana e ti vedo una Cadillac rosa confetto scoperta con a bordo in piedi Schicchi e la ragazza del Grande Fratello che sorseggiava una bibita. Vuoi vederere che dopo il sostanziale abbandono delle scene da parte di Baby avremo una nuova Pozzi?
ciao ragazzi, torno a viareggio dopo un anno circa. Mi indichereste locali in citta' o nei dintorni che valgano davvero la pena, sia live-show che club prive', con le dovute differenze naturalmente? Vi ringrazio in partenza
Tattoo ha scritto:Sapete chi si esibisce domani sera al teatrino?
Al pomeriggio:
Jurate
Jennifer
Luna Carini
Federica Zarri
Alla sera non è confermata la Zarri perchè per le 23 è prevista la sua festa al Club Privè Le Gare (via Soperga 19).
Settimana prossima: Angelica Wild e anche Martina Ferilli nel fine settimana
Salve a tutti, ragazzi.
La prossima settimana saró in trasferte nelle venete lande (precisamente in quel di Treviso); pensavo di fare una capatina al Q-club di cui mi hanno parlato bene a proposito del livello estetico delle girls (anche se pare come ambiente sia piuttosto "morigerato"). Qualcuno di voi vi è già stato ed ha informazioni di prima mano da offrirmi?
Grazie in anticipo
Alleng,
non conosco benissimo la città di Viareggio comunque ti scrivo alcuni indirizzi... forse non troverai ció che speri ma è sempre meglio che girare a vuoto.
AQUARIUS
Via Rosolino Pilo n°1
0584/31497
BIJOUX club
Via Ciabattini 99
0584/961038
338/3504517
uasciazza ha scritto:Salve a tutti, ragazzi.
La prossima settimana saró in trasferte nelle venete lande (precisamente in quel di Treviso); pensavo di fare una capatina al Q-club di cui mi hanno parlato bene a proposito del livello estetico delle girls (anche se pare come ambiente sia piuttosto "morigerato"). Qualcuno di voi vi è già stato ed ha informazioni di prima mano da offrirmi?
Grazie in anticipo
Uas
uasciazza,
io non conosco niente di questo locale (forse lo conosco con un nome diverso).
Speriamo di sapere se quello che ti hanno detto corrisponde a verità ....