hoover ha scritto:comunque non credo che il vecchio potra' mai scappare in un paese mussulmano...Berlusconi e' piu' un classico viscido da centroamerica: camicia bianca, bandana, pompetta tirata a lustro e portafoglio aperto che porta tanto ammore

Verissimo, mi ricordo ancora Craxi in Tunisia, seduto nel villino decoroso ma tanto piccoloborghese con la sua sahariana verde alla Mao Zedong. Riaffiorava in lui, in quei giorni, l'ideologia, l'essere in ogni caso figlio della stirpe di Nenni e Pertini.
Bunga invece, da viscidone qual'è, se ne andrà a Saint Lucia, nel suo villone, protetto dal premier suo amico.
Verrà attuato un piano di aiuti umanitari aviotrasportati, tipo ponte aereo a Berlino ovest durante il piano Marshall. Con cadenza settimanale, sbarcheranno una decina di papigirl, per dare il cambio alle esauste della settimana prima.
Bondi e Bonaiuti, a Roma, in lacrime, cercheranno di organizzare pellegrinaggi di vecchiette fedelissime che voglio solo stringergli la mano, guardarlo e rimpiangerlo. Ma lui, al telefono, li manderà a fanculo: << Sandro, Paolo, ve l'ho detto mille volte, andate affanculo, cribbio. Godetevi i miliardi e non rompetemi i coglioni con queste vecchie zitelle..., Lo sapete che qui ci possono venire solo l'Emilio e il Lele, cribbio!>>.
E così, durante un festino al tramonto, finirà la sua epopea. Nicole ha deciso di andarlo a trovare, lui, carico di aspettative, ha raddoppiato la sniffata di coca. Il suo povero cuore non reggerà a tutto questo: sul più bello, una mano sulla testa di Nicole, l'altra che stringe la pompetta, in uno spasimo, tutto finirà.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017