[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Secondo me Delio Rossi sarebbe un ottimo acquisto. E' uno che non cura molto la fase difensiva, ma se hai i difensori che ha l'inter il problema sarebbe minimo.
Mihajlovic non ha fatto benissimo con la viola, ma e' anche vero che Corvino gli ha fornito una rosa abbastanza di merda.
Mihajlovic non ha fatto benissimo con la viola, ma e' anche vero che Corvino gli ha fornito una rosa abbastanza di merda.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Delio Rossi tutta la vita, anche se Mihajlovic ha il vantaggio di avere già un rapporto di merda con Branca, quindi con lui ci porteremmo avanti col lavoro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MauroG
- Storico dell'impulso
le imprecazioni del papero e di kat mi fanno pensare che sinisa non sia un grandissimo allenatore 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
MauroG ha scritto:le imprecazioni del papero e di kat mi fanno pensare che sinisa non sia un grandissimo allenatore

do ragione in parte anche ad husker,la rosa della viola era,ed è,davvero infima,ma credimi sinisa ci ha messo molto del suo

ma corvino non lo vuole nessuno?????
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ultim'ora:
Gasperini: "non sono stato contattato dall'inter"
Bielsa: "io si"
Delio Rossi: "io no, e tu?"
De Canio: "ancora no. Però ho pensato: se per settembre finisco di ristrutturare casa... perché no?"
Ancelotti: "l'inter mi ha contattato"
Del Neri: "ma dai? E perché a me non è ancor... un attimo, squilla il telefono.
Presidente carissimo! No... io??? Sarebbe un grande onore, ma a settembre inizio a girare il nuovo film di Pupi Avati e così... Nel caso comunque sarebbe disposto a vendere Sneijder per prendere Pepe? Pronto... presidente?"
Ranieri: "che per caso mi ha cercato l'inter?"
Mihajlovic: "Se l'inter mi chiamasse credo che non potrei dire di no (ehi, ma allora è questo il congiuntivo?)"
Zeman: "..."
Mourinho: "inter grande inter sempre ne' miu cuore giugadori inter fantastici presidente inter grande persona io grande tifoso inter e spero anno prossimo vincere tutto con Real"
Malesani: "dio p**** facciamo la colletta umana e alleniamola un mese ciascuno sta squadra dio c***"
Moratti: "ma guavdi questa potrebbe non essere un'idea malvagia"
Tanino il bibitaro del Meazza: "l'inter mi ha contattato, per me grande occasione"
Di Marzio: "trovato l'accordo con Tanino il bibitaro del Meazza"
Moratti: "Tanino il bibitaro del Meazza è sempre stata la nostra prima scelta"
Eccetera eccetera.![]()
(non fa ridere lo so, ma se state seguendo gli aggiornamenti sulla vicenda inter in queste ore sapete che la realtà non è molto diversa da così)

e se per caso optaste per Beppe Baresi o Bernazzani?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sicuramente Beppe Baresi ha appreso da SboriGno o come si chiama....
ahahahah che delirio che delirio.......
dai, sicuramente arrivera' un grande all' ultimo momento

ahahahah che delirio che delirio.......
dai, sicuramente arrivera' un grande all' ultimo momento

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Delio Rossi va benissimo, ma bisogna sceglierlo fra una settimana in modo che il mercato vada a puttane e i giocatori capiscano che è stata l'ultimissima scelta e possano fare il cazzo che vogliono mandando a puttane un'altra stagione, insieme alla "grande occasione" di Delio Rossi medesimo.
E questo è lo scenario ottimista.
In quello pessimista arriva Mihajlovic che esordisce nello spogliatoio dicendo - "ho qualcosa in serbo per voi: смо заједно пиће" poi si ubriaca con Stankovic e insieme costringono il resto della squadra al tradizionale gioco del palleggio con la bomba a mano e tutti giù a ridere e scherzare finché booom.
E questo è lo scenario ottimista.
In quello pessimista arriva Mihajlovic che esordisce nello spogliatoio dicendo - "ho qualcosa in serbo per voi: смо заједно пиће" poi si ubriaca con Stankovic e insieme costringono il resto della squadra al tradizionale gioco del palleggio con la bomba a mano e tutti giù a ridere e scherzare finché booom.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:In quello pessimista arriva Mihajlovic che esordisce nello spogliatoio dicendo - "ho qualcosa in serbo per voi: смо заједно пиће" poi si ubriaca con Stankovic e insieme costringono il resto della squadra al tradizionale gioco del palleggio con la bomba a mano e tutti giù a ridere e scherzare finché booom.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Devo dire che non mi sarei mai aspettato un'Inter così confusa...sembra quasi allo sbaraglio...cavolo è ancora la squadra campione del mondo in carica!
Confusione di allenatori, confusione sul mercato, non si sa chi comprare ma nel frattempo i due calciatori sopra la media minacciano di andarsene....
c'è qualcosa che non va!
Confusione di allenatori, confusione sul mercato, non si sa chi comprare ma nel frattempo i due calciatori sopra la media minacciano di andarsene....
c'è qualcosa che non va!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Io direi che sono tornati nella loro normalità...
-
- Storico dell'impulso
Ma insomma è Moratti che caccia Leonardo o è Leonardo che inguaia Moratti lasciandolo senza allenatore a meta giugno? in ogni caso una vicenda degna della tradizione interista, tutto si può dire tranne che ci si annoia seguendo i melodrammi interisti.
Le vicende, anche in epoca vincente, di Mancini (il suo psicodramma dopo Inter-Liverpool), Mourinho (che va via in lacrime abbracciato a Materazzi
) e Benitez (trattato come un povero pirla) fanno capire che questo sarà sempre nel dna di questa società.
Le vicende, anche in epoca vincente, di Mancini (il suo psicodramma dopo Inter-Liverpool), Mourinho (che va via in lacrime abbracciato a Materazzi

Si, ma con Mancini, Mou e fino a giugno aveva dato comunque l'impressione della grande squadra, invincibile. Ora vedo tutti allo sbando...perfino uno come Bielsa (che in europa ha allenato solo l'espanyol) dice di no all'inter. Ripeto, c'è qualcosa che non mi torna nell'ambiente nerazzurro.tiffany rayne ha scritto:Ma insomma è Moratti che caccia Leonardo o è Leonardo che inguaia Moratti lasciandolo senza allenatore a meta giugno? in ogni caso una vicenda degna della tradizione interista, tutto si può dire tranne che ci si annoia seguendo i melodrammi interisti.
Le vicende, anche in epoca vincente, di Mancini (il suo psicodramma dopo Inter-Liverpool), Mourinho (che va via in lacrime abbracciato a Materazzi) e Benitez (trattato come un povero pirla) fanno capire che questo sarà sempre nel dna di questa società.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
dai commenti alla notizia gasperini-inter sulla stampa genovese
"Fico Gasp all'inter.
Già me lo vedo che gli comprano Messi e lui lo schiera terzino."

"Fico Gasp all'inter.
Già me lo vedo che gli comprano Messi e lui lo schiera terzino."

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
GIOVANISSIMI CAMPIONI D'ITAGLIA, ASFALTATI I SOMARI DI SCAMPIA 
http://it.violachannel.tv/dettaglio-new ... onali.html
Dopo lo scudetto allievi e la coppa italia primavera, terzo titulo!
Mi piacciono più loro che i cazzi spuntati della prima squadra

http://it.violachannel.tv/dettaglio-new ... onali.html
Dopo lo scudetto allievi e la coppa italia primavera, terzo titulo!

Mi piacciono più loro che i cazzi spuntati della prima squadra
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Non fa una grinza.Mavco Pizellonio ha scritto:Delio Rossi va benissimo, ma bisogna sceglierlo fra una settimana in modo che il mercato vada a puttane e i giocatori capiscano che è stata l'ultimissima scelta e possano fare il cazzo che vogliono mandando a puttane un'altra stagione, insieme alla "grande occasione" di Delio Rossi medesimo.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.