perche' crearsi nick finti anziche' dire quel che si pensa con proprio nick ????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sei fuori strada amico, nessun falso nickfedericoweb ha scritto:ecco un altro " fenomeno" al primo messaggio.....![]()
perche' crearsi nick finti anziche' dire quel che si pensa con proprio nick ????
Forse perché l'ego spropositato di molti gli fa credere che loro sono diversi, che sono dei grandi cucadores, che comunque nessuna saprà resistere, che le donne che frequentano Cap sono tutte ...coppia_co ha scritto:raul ha scritto:... allora mi chiedo come mai è cosi frequentato da tanti single ?
Vabbè un single cosi a meno che non sia gay, basta che vada in giro per una qualsiasi cittadina balneare, per rimediarne almeno 3 o 4 a serabelnudo ha scritto:dipende dalla qualità del singoloANDREA_VR_P ha scritto:Comunque quello che dite non lo condivido pienamente ...è appena tornato un mio amico che è andato da singolo e si è divertiro molto...!!!!!!
a settembre vi dirò com è la situazione per me e la mia lei...!!!
..................Khymera ha scritto:Sei fuori strada amico, nessun falso nickfedericoweb ha scritto:ecco un altro " fenomeno" al primo messaggio.....![]()
Anzichè fare dichiarazioni a "schiovere" dovresti entrare nel merito e difendere l'amichetto che ti ho toccato con argomenti validi...invece evidentemente sei a corto di idee...probabilmente le SBERLE han fatto male anche a te
Sei così potente che mi fai espellere dal sito perchè ho espresso il mio pensiero contro atteggiamenti razzisti?federicoweb ha scritto:..................Khymera ha scritto:Sei fuori strada amico, nessun falso nickfedericoweb ha scritto:ecco un altro " fenomeno" al primo messaggio.....![]()
Anzichè fare dichiarazioni a "schiovere" dovresti entrare nel merito e difendere l'amichetto che ti ho toccato con argomenti validi...invece evidentemente sei a corto di idee...probabilmente le SBERLE han fatto male anche a te
Bhe' se non falso nick allora ancor peggio...
appena entrato 2 messaggi senza passare dal via ( topic presentazione )
nessun amichetto, ma esser cosi' aggressivo non paga.
Comunque as you like, buona fortuna per la tua permanenza in SZ
Due parole per rispondere visto che di piu´non merita questa tematica. Il riferimento era al fatto che al meridione cé´ancora piu´reppressione sessuale che altrove e che quindi quando questi signori arrivano nell´isola che non c´e´ credono di aver trovato il paese di bengodi mentre in realta´ingolfano solo di piu´- assieme a tutti gli altri prevalentemente settetrionali - un posto che in altri momenti era una meraviglia. A questo si aggiunge che gli schiaffi qui li hanno presi quelli del PDL, soggetti di cui non condivo altro che le politiche sull ímmigrazione, io sono un terzista convintoKhymera ha scritto:..Anzichè fare dichiarazioni a "schiovere" dovresti entrare nel merito e difendere l'amichetto che ti ho toccato con argomenti validi...invece evidentemente sei a corto di idee...probabilmente le SBERLE han fatto male anche a teSei così potente che mi fai espellere dal sito perchè ho espresso il mio pensiero contro atteggiamenti razzisti?
Devi ammettere che hai parlato senza prima azionare il cervello...secondo te mi iscrivevo con un secondo nick falso come dici tu il 15.08.2010 immaginando che nel giugno del 2011 il tuo amico avrebbe offeso i meridionali in modo che io potessi rispondere senza farmi riconoscere?
Sei stato tu ad avere un atteggiamento violento perchè hai fatto delle accuse generiche e ridicole non essendo tra l'altro parte in causa di quanto avevo scritto
quello che contava era il contenuto di quanto ho scritto...e su quello non hai saputo dire alcunchè (del resto cosa potevi dire)
Il tuo amico nel dipingere uno scenario negativo sulla qualità della frequentazione dei singoli a Cap ha voluto aggiungere la ciliegina sulla torta aggiungendo che sono aumentati i meridionali ed io ho trovato questa precisazione del tutto inopportuna.
Gli idioti, le persone che non si sanno comportare sono dovunque...al nord, al centro, al sud e nelle isole...
Quei dementi pippaioli che per anni hanno frequentato la Rocca di Manerba disturbando chiunque fosse andato lì con altre intenzioni....fino a costringere l'amministrazione comunale a proibire il nudismo sono per caso meridionali? Tutti venuti dalla calabria, puglia, campania in tour...o sono per caso settentrionali
Visti i pregiudizi e gli stereotipi di cui hai credenza con quanto hai scritto confermi la tua ideologia razzista che si giudica e commenta da solakapedag ha scritto:Due parole per rispondere visto che di piu´non merita questa tematica. Il riferimento era al fatto che al meridione cé´ancora piu´reppressione sessuale che altrove e che quindi quando questi signori arrivano nell´isola che non c´e´ credono di aver trovato il paese di bengodi mentre in realta´ingolfano solo di piu´- assieme a tutti gli altri prevalentemente settetrionali - un posto che in altri momenti era una meraviglia. A questo si aggiunge che gli schiaffi qui li hanno presi quelli del PDL, soggetti di cui non condivo altro che le politiche sull ímmigrazione, io sono un terzista convintoKhymera ha scritto:..Anzichè fare dichiarazioni a "schiovere" dovresti entrare nel merito e difendere l'amichetto che ti ho toccato con argomenti validi...invece evidentemente sei a corto di idee...probabilmente le SBERLE han fatto male anche a teSei così potente che mi fai espellere dal sito perchè ho espresso il mio pensiero contro atteggiamenti razzisti?
Devi ammettere che hai parlato senza prima azionare il cervello...secondo te mi iscrivevo con un secondo nick falso come dici tu il 15.08.2010 immaginando che nel giugno del 2011 il tuo amico avrebbe offeso i meridionali in modo che io potessi rispondere senza farmi riconoscere?
Sei stato tu ad avere un atteggiamento violento perchè hai fatto delle accuse generiche e ridicole non essendo tra l'altro parte in causa di quanto avevo scritto
quello che contava era il contenuto di quanto ho scritto...e su quello non hai saputo dire alcunchè (del resto cosa potevi dire)
Il tuo amico nel dipingere uno scenario negativo sulla qualità della frequentazione dei singoli a Cap ha voluto aggiungere la ciliegina sulla torta aggiungendo che sono aumentati i meridionali ed io ho trovato questa precisazione del tutto inopportuna.
Gli idioti, le persone che non si sanno comportare sono dovunque...al nord, al centro, al sud e nelle isole...
Quei dementi pippaioli che per anni hanno frequentato la Rocca di Manerba disturbando chiunque fosse andato lì con altre intenzioni....fino a costringere l'amministrazione comunale a proibire il nudismo sono per caso meridionali? Tutti venuti dalla calabria, puglia, campania in tour...o sono per caso settentrionali![]()
Infine, quello che parla senza azionare il cervello qui e´uno solo: tu! Visto che credi che qualcuno possa condividere le banalita´ed ovvieta´che scrivi.
Certo, infatti sono originario di Bolzano, ho gli occhi azzurri e i capelli biondi!Khymera ha scritto:Visti i pregiudizi e gli stereotipi di cui hai credenza con quanto hai scritto confermi la tua ideologia razzista che si giudica e commenta da sola
sensibilmente ha scritto:![]()
avete rotto
Quoto!!!!
Avete ragione! sopportate l'ultima e poi bastaluge07 ha scritto:sensibilmente ha scritto:![]()
avete rottoQuoto!!!!
Nessuna coda di paglia mister 1.600 messaggi….non potrei averla.....ti riferivi ai singoli..no?? Ebbene io non lo sono…sono un lui di coppia (e sempre)…a differenza di te…che a volte sei singolo ed a volte sei coppia…accompagnato con l’amica di turno…assemblati quale coppia per l’occasione…….a seconda delle esigenze che hai al momento….(come coppia puoi accedere al Glamour, Melrose, Eros Caffè, ecc.)….altrimenti gli scannatoi che ben conosci visto che li descrivi accuratamentekapedag ha scritto:Certo, infatti sono originario di Bolzano, ho gli occhi azzurri e i capelli biondi!Khymera ha scritto:Visti i pregiudizi e gli stereotipi di cui hai credenza con quanto hai scritto confermi la tua ideologia razzista che si giudica e commenta da sola
![]()
Ricordati una cosa giovanotto, prima di arrivare fresco fresco e lanciarti in insulti o digressioni insulse dovresti documentarti di piu´sulla persona che intendi attaccare, ad esempio leggendo qualcosa di quello che scrive. Prima di considerare le economie pianificate un fallimento mi sono pippato tutto il Capitale di Marx, se la cosa ti interessa. Ma per demagoghi e falsi buonisti questo e´quanto meno assurdo e in Italia di soggetti cosi´ne abbiamo a bizzeffe, da nord a sud se la cosa ti rincuora!
Con questo concludo, avendo dedicato fin troppo tempo a fantasie nascenti da una connaturata coda di paglia.