Stasera Moggi a Ballaro'!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da the revolution »

moggi buffone!

faresti meglio a sparire, VERGOGNA !!!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da PhilippeMexes5 »

«Mi ritengo un uomo di principi e ho pensato anche di uccidermi - rivela l'ex dg bianconero - La fede mi ha fatto tornate indietro».
Un uomo di principi?!?!?

Ma vaffanculo va!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Stasera Moggi a Ballaro'!!!

#108 Messaggio da belnudo »

oggi MOGGI radiato dalla federcalcio
esempio di vendetta dei mediocri contro un disonesto ma capace.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

adamo
Primi impulsi
Primi impulsi

#109 Messaggio da adamo »

Che schifo!Che pena!
Palazzi e co. stanno ancora fermi al 2006 ed alla loro quantomeno parziale(nel senso che di nomi da punire ne mancano parecchi) giustizia sportiva.
Aspettiamo l'esito del processo penale,sempre che venga permesso al giudice di concluderlo.
Poi in caso di assoluzioni varie io credo che Moggi possa far rivedere le sentenze sportive di Calciopoli 2006 nonchè la radiazione.
Cmq resto dell'idea che non è così che si fa giustizia in questo Paese,e a dimostrarlo è la tempestiva radiazione perchè se il processo a Napoli si blocca,se si dovesse arrivare alla prescrizione e Moggi finisse di scontare la pena sportiva(5 anni),a Settembre lo ritroveremmo nuovamente nel calcio...ammesso che voglia tornare però.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da zio »

ma soprattutto dopo tutti questi anni (4).
come se improvvisamente dopo 4 anni dalla condanna ti dicessero: sai che c'è? ti condanno anche all'ergastolo.
buffoni. voglio vedere dopo la sentenza di napoli se l'assolvono perchè il reato non sussiste.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#111 Messaggio da Pasko »

Ben

gli

sta

.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112 Messaggio da smoke »

ma perchè secondo voi Moggi in questi 5 anni è stato fuori dal calcio?

avrà fatto fior di mediazioni e consulenze tutte pagate a nero da molte squadre i cui tifosi lo vorrebbero bruciato sul rogo...

aprite gli occhi va

adamo
Primi impulsi
Primi impulsi

#113 Messaggio da adamo »

E vabbè però ma che discorso è questo?
Comprava le partite,decideva le designazioni arbitrali,controllava dirigenti di squadre e federazione,gli hanno dato 5 anni di squalifica,lo stanno a processare a Napoli,l'hanno radiato e durante tutto questo tempo lavorava liberamente nel calcio?
Occhio,io non voglio assumere le difese di nessuno,ma solo con le parole si può dire tutto e niente...e ci vogliono le prove!!!!!!!!!
Smoke se ce le hai portale così mi metto l'anima in pace,altrimenti con tutto il rispetto il tuo messaggio rischia di rimanere uno sfogo fine a se stesso. 8)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da zio »

scusa ma la cosa che fa acqua da tutte le parti è questa:
io ti condanno a 5 anni.
e poi quando li hai scontati: e ora ti condanno all'ergastolo.

il resto: personaggio moggi, colpe o non colpe, giustizia sportiva, giustizia ordinaria, ognuno la vede a suo modo.

ma il punto è solo questo. altrimenti un domani che viene condannata l'inter, potreste essere contro il sistema che avete osannato contro moggi. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115 Messaggio da smoke »

adamo ha scritto:E vabbè però ma che discorso è questo?
Comprava le partite,decideva le designazioni arbitrali,controllava dirigenti di squadre e federazione,gli hanno dato 5 anni di squalifica,lo stanno a processare a Napoli,l'hanno radiato e durante tutto questo tempo lavorava liberamente nel calcio?
Occhio,io non voglio assumere le difese di nessuno,ma solo con le parole si può dire tutto e niente...e ci vogliono le prove!!!!!!!!!
Smoke se ce le hai portale così mi metto l'anima in pace,altrimenti con tutto il rispetto il tuo messaggio rischia di rimanere uno sfogo fine a se stesso. 8)
scusa che prove vuoi avere?

secondo te una persona che aveva mille agganci, mille conoscenze, le mani in pasta in più di una squadra, da un giorno all'altro lo lasciano fuori da tutto?
nessuno gli chiede più niente, tutti lo schifano?

nel mondo delle favole forse...
devo ricordarti che Moggi ha incontrato i dirigenti del Bologna e si parlava di un suo ruolo come consulente?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bo ... 9485.shtml

credi siano stati gli unici?

sta radiazione significa solo che non potrà più tornare a lavorare nel calcio alla luce del sole. tutto qui.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Antonchik »

Idolo, genialità pura.

Un pò pirla per non aver tirato tutti con lui nella barca che affondava.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#117 Messaggio da Pasko »

Mi ripeterò, ma...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:scusa ma la cosa che fa acqua da tutte le parti è questa:
io ti condanno a 5 anni.
e poi quando li hai scontati: e ora ti condanno all'ergastolo.

il resto: personaggio moggi, colpe o non colpe, giustizia sportiva, giustizia ordinaria, ognuno la vede a suo modo.

ma il punto è solo questo. altrimenti un domani che viene condannata l'inter, potreste essere contro il sistema che avete osannato contro moggi. :lol:
In realtà, nel 2006 fu condannato a 5 anni di inibizione con proposta di radiazione.

Hanno finalmente accolto quella proposta.

... con cinque anni di ritardo, però. E questo è senz'altro discutibile. L'avessero fatto nel 2006 o nel 2007 sarebbe stato meglio.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Husker_Du »

belnudo ha scritto:oggi MOGGI radiato dalla federcalcio
esempio di vendetta dei mediocri contro un disonesto ma capace.
Ci puo' essere del vero in quello che dici (nel senso che Moggi e' sicuramente uno che di calcio ne capisce).

La cosa strana itagliana e' che quando si tocca il calcio, allora tutto diventa enorme e le cose si riescono pure a fare. I tifosi itagliani (molti, non tutti) sono ben piu' felici nel vedere Moggi radiato che non nel vedere la propria Irpef dimezzata.

Berlsuconi e' in pratica l'equivalente di Moggi, con l'aggravante che gestisce la cosa pubblica e quindi le nostre tasse, ma la cosa e' meno importante. Vuoi mettere Moggi che faceva vincere la Giuve comprando gli arbitri, una cosa intollerabile, una cosa che rovina le domeniche di tante persone che credono nella proprioa squadra di calcio, etc. etc.
Berlusconi fa politiche della minchia e leggi ad personan? E vabbe', tanto oramai il campionato di calcio e' migliore perche' non c'e' Moggi e quindi siamo tutti piu' contenti.

Quando smtteremo di essere cittadini tifosi e diventeremo solo cittadini, l'italia diventera' un paese migliore.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da tiffany rayne »

La Giustizia Sportiva certe volte è strana. Nel 1980 Paolo Rossi venne squalificato per tre anni perchè mentre giocava a carte cazzeggiando nel ritiro del Perugia disse che a lui un pareggio ad Avellino magari con due gol suoi non lo avrebbe disprezzato e a lui andava bene. La partita poi fini 2-2 con due gol di Rossi e lui si prese tre anni di squalifica, per fortuna poi uno gli venne condonato e grazie a lui l'Italia vinse il mondiale del 1982.

Con quelle prove nessun tribunale ordinario del mondo (esclusa forse qualche repubblica delle banane) avrebbe condannato Rossi.

Questo esempio per dire che non ci si deve troppo meravigliare della giustizia sportiva, delle sue sentenze e dei suoi tempi.

Comunque se Moggi si levasse dai coglioni sarebbe cosa gradita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”