Ma capita solo a me?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16418
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#1 Messaggio da Super Zeta »

1)Entro nel Forum
2)Apro il mio bel post
3) Inizio a scrivere
4)Mi si chiude senza motivo il post
5)Inizio a bestemmiare...

Scherzi aparte, vi si chiude mai un post aperto, magari dopo dieci minuti che scrivete?
Qualcuno sa darmi possibili motivi che li giro al mio tecnico per trovare una soluzione?

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#2 Messaggio da Meshmellow »

test:

MAMAMIA stagione autunno - inverno 2000/2001

Sabato 30 settembre si inaugura il quarto corso indoor del Mamamia Alternative Music Club. Più che una promessa una realtà consolidata. Quattro anni vissuti intensamente tra concerti dei migliori gruppi nazionali e stranieri, dj set al fulmicotone e una immensa folla con i suoi look multicolori. Insomma un oceano in miniatura di suono palpabile; musica che si può sentire a livello fisico, una seduzione sonora che scuote le membra, scompiglia i capelli con la forza della sua pressione, fa battere i denti. L'estate appena trascorsa è stata lunga di intensi ricordi: il concerto dei Subsonica in cui sembrava di vedere il pubblico come un gigantesco rettile mosso dalle vibrazioni della musica e delle parole; il live show di Max Gazzè che come creta sul tornio prendeva forma di canzone in canzone con il pubblico che si nutriva della prodigiosa amplificazione. Bei ricordi quelli lasciati dall'estate 2000, la musica che cresce, le luci che si spezzano, si rifrangono e si fondono con i costumi rossi-nero-argento del pubblico elettro/estatico delle serate techno. E allora? Allora eccoci qua di nuovo a far nuotare nell'aria, nel fumo, nelle luci la generazione del nuovo secolo al ritmo della vita. E spicciati! Qualcuno mi bussa alle spalle vuole conoscere cosa ci riserverà quest'inverno il Mamamia. E allora si parte. Dai concerti ovviamente: Sabato 28 ottobre a rodare l'amplificazione del club sarà lo ska-punk degli Shandon, una band solida e compatta, attiva dal '94, che presenterà il nuovo disco, "Fetish". E poi di seguito, il 10 novembre sarà Max Gazzè a ripresentarsi sul palco. Dopo avere inaugurato la sua tourné estiva proprio qui, l'artista romano ha scelto di chiudere il lungo percorso di date italiane di nuovo a Senigallia. Il 24 novembre arriveranno i Prozac + accompagnati dai madrileni Dover; due concerti in uno a base di punk e profusione elettrica. Il 7 dicembre sarà di scena il ritmo energico ed energetico della Bandabardò e il 22 dicembre sul live-stage del Mamamia risuonerà ancora lo ska-punk dei Punkreas, la band nazionale che ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico con l'album "Pelle".
Credete che sia finita qui? Vi sbagliate di grosso, perché il Mamamia non lesinerà musica in quantità industriali. La Must Room del club nutrirà il pubblico ogni sabato sera con la prodigiosa amplificazione che elargirà i suoni a cui vi hanno abituati Gilberto e Checco Battisti: rock, punk, pop, crossover ed electro-dance.
Il primo e il terzo venerdì di ogni mese la must room ospiterà l'evento "Arancia Meccanica", che vedrà alternarsi, di volta in volta, i più noti dj della scena internazionale: Massimino, Ralf, Claudio di Rocco, Walter S.
La novità della must room di questa stagione sarà costituita da "Stop The Rock", il secondo e il quarto venerdì del mese. Gilberto e Checco si addentreranno nei nuovi territori della musica racciando quella linea virtuale da cui nascono le straordinarie invenzioni che uniscono il rock all'elettronica. Uno degli eventi della Must Room di quest'autunno sarà il ritorno al Mamamia di Andrea Pezzi. L'autunno segna una nuova avventura televisiva per Andrea Pezzi che, dopo i fasti della trasmissione Kitchen, lascia MTV per condurre a novembre su Italia Uno una nuova trasmissione, ancora senza titolo, scritta da Davide Parenti, già apprezzato

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#3 Messaggio da Meshmellow »

Come vedi a me non succede.
Prova ad installare una versione più recente di explorer

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#4 Messaggio da Meshmellow »

Ah a proposito, non mi è mai successo neanche digitando i post invece di copia-incollare....

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-11-03 21:13 ]</font>

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#5 Messaggio da mig21 »

Mesh se veniamo diciamo in 4-5 un sabato sera qualsiasi al Mamamia....qualche ingressino o qualche riduzioncina la si puo' rimediare? :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”