[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#46981 Messaggio da federicoweb »

Leonardo:

Posto che ormai sia miliardario ( tra guadagni da calciatore e paghe di moratti.... )
ha affermato: "amo l' inter, mi trovo benissimo, e' la societa' migliore al mondo" ed altre 1000 cazzate...

ora ...va al Psg ? e solo per soldi....
che avesse ragione Gattuso a definirlo............. :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46982 Messaggio da Antonchik »

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=274478

Merkel in comproprietà al Genoa

e...

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTU0ODAz

accordo trovato per 7 milioni, comproprietà di El Sharaawy al Milan :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#46983 Messaggio da Pasko »

Il futuro di Leo lontano dalla sponda nerazzurra di Milano? Beh, non tutti i mali vengono per nuocere, in fondo per il sottoscritto è un sogno che si realizza. Vendere Sneijder? E' una minchiata immane, ma è anche la chiave del mercato interista. L'importante è che non ci vendiamo Sneijder per prendere Kakà. 30 milioni per quel rottame? Con quei soldi ci prendi sia Nasri che Hazard...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46984 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:Leonardo:

Posto che ormai sia miliardario ( tra guadagni da calciatore e paghe di moratti.... )
ha affermato: "amo l' inter, mi trovo benissimo, e' la societa' migliore al mondo" ed altre 1000 cazzate...

ora ...va al Psg ? e solo per soldi....
che avesse ragione Gattuso a definirlo............. :lol:
in tal caso mi unisco al coro...ho ancora il dubbio che ci sia stato mandato dal milan...per farci perdere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#46985 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Faccio un pò l'avvocato del diavolo. Leonardo al PSG ci ha giocato. Forse non va là solo per soldi...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46986 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:L'Udinese vuole contropartite tecniche? diamogli Melo, Marchisio e Amauri cosi Sanchez lo prendiamo noi.

Marotta provaci.
diamogli anche Marotta. pagabile in 15 anni in 30 rate.
Anche a lui penso che piacerebbe prendere Sanchez, Tevez e Fabregas. Prima di venderlo aspetterei un paio di stagioni.

Già stiamo esagerando col fatto di cambiare allenatore ogni anno. Mi immagino che anche Conte (nonostante sia amato dai tifosi) verrà preso come capro espiatorio ai primi risultati negativi.

Siamo l'Inter del nuovo millennio. Urge cambiare mentalità. Oppure inventarci una calciopoli 2. :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46987 Messaggio da federicoweb »

Frank_Buzzurro ha scritto:Faccio un pò l'avvocato del diavolo. Leonardo al PSG ci ha giocato. Forse non va là solo per soldi...
------------------------

:lol: :lol: hahahaahhahahahahahahhah sei simpatico !!!! :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46988 Messaggio da TeNz »

Pasko ha scritto:Il futuro di Leo lontano dalla sponda nerazzurra di Milano? Beh, non tutti i mali vengono per nuocere, in fondo per il sottoscritto è un sogno che si realizza.

e qui Pasko concordo con te, stranamente .
Pasko ha scritto:Vendere Sneijder? E' una minchiata immane, ma è anche la chiave del mercato interista.
sul vendere sneijder invece no, per come ha giocato quest'anno conviene che ve ne liberiate il prima possibile finchè ha un mercato tra le grandi.
imho il problema di questo giocatore è caratteriale:non è un combattente.
sulle doti tecniche , tattiche, ecc ecc nulla da dire è bravissimo.

Pasko ha scritto:L'importante è che non ci vendiamo Sneijder per prendere Kakà. 30 milioni per quel rottame? Con quei soldi ci prendi sia Nasri che Hazard...
hai una bella fiducia nella dirigenza interista :lol: :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#46989 Messaggio da Pasko »

Alla fine da quando c'è Branca che si occupa del mercato, l'Inter ha dimostrato di saper piazzare buoni colpi di mercato (Eto'o, Sneijder, Maicon)...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46990 Messaggio da Alexander Supertramp »

Frank_Buzzurro ha scritto:Faccio un pò l'avvocato del diavolo. Leonardo al PSG ci ha giocato. Forse non va là solo per soldi...

mhhhh...
Leonardo ha lasciato il PSG nel 1997, dopo il suo primo periodo al Milan ha espresso la volontà di chiudere in Brasile, dopo due anni cambia idea e si viene a fare altri 6 mesi in rossonero e il resto e storia arcinota.
In tutti questi non ha mai palesato di voler tornare in Francia, casualmente lo fa solo oggi che il PSG è appena stato acquistato da un fondo d'investimento del Qatar molto ambizioso....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46991 Messaggio da scb »

Come l'ho parzialmente difeso dopo che venne all'inter, lo difendo adesso.
Leonardo non è un uomo di merda è un professionista (per me ottimo nel ruolo di talent scout e poco più che mediocre in quello di allenatore).
La cosa che ha fatto incazzare prima noi, ora voi (se dovesse davvero andar via) è l'atteggiamento.

Se la smettesse di fare professione di amore eterno alla maglia alla squadra alla società in cui milita, forse potrebbe affrontare i cambi di casacca in maniera più tranquilla.

Purtroppo, come una qualsiasi mignotta brasiliana da 50 € a botta, ha quel bruttissimo vizio di dirti subito "Ciao ammore, tessoro sono scinquanta boca figa- scento se vuoi anche anale e massaggino, si ammore vieni che te aspetto"...con l'effetto che ci girano ancora di più i maroni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

adamo
Primi impulsi
Primi impulsi

#46992 Messaggio da adamo »

Leonardo mi è sempre sembrato onesto,schietto,un signore,quando si dice che conta più l'uomo del calciatore o allenatore ma certo il denaro attira tutti e magari il passato al PSG può essere solo una comoda giustificazione dietro ad un contratto milionario.Per carità,son scelte personali ma certo che l'uomo un pò mi cadrebbe....che avesse ragione Gattuso? :D
E cmq, ma va al PSG a fare l'A.D.???

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46993 Messaggio da Alexander Supertramp »

diciamo che l'idillio Inter-Leonardo si è sempre basato su fondamenta alquanto labili e irrazionali.
i due si son "usati" vicendevolmente: l'inter per restituire lo smacco al Milan di un decennio di scambi di giocatori scellerati e controproducenti, l'altro perchè convinto di poter vincere immediatamente con la squadra che dominava il campionato da un lustro e di conseguenza potersi vendicare fino in fondo nei confronti di chi lo aveva (erroneamente) maltrattato.

Dopo alcuni mesi entrambi hanno realizzato che non c'erano i presupposti per fare seriamente: l'inter ha capito che Leo non è un allenatore (pur avendo fatto benissimo al Milan, mentre all'inter ha vissuto di rendita), e Leonardo ha capito che la squadra che stradominava non c'è più.

Direi che la cosa è paragonabile ad un matrimonio a Las Vegas.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46994 Messaggio da zio »

hehehe...ehhh si.......bello smacco che ha restituito l'inter al milan prendendo Leonardo.
hehehe,..hahahhaa...scusa non riesco a smettere....hahhahahahah....
e meno male che c'è branca.....hahahah...hehehe....hahahaha....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46995 Messaggio da CanellaBruneri »

Che infinita vergogna........

La mia Juventus amatissima.....

Sto molto male
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”