ma che è? lascia o raddoppia?Len801 ha scritto: Troppo tardi. Non ha abboccato al mio suggerimento, non ti conveniva, e non hai commentato.
wow sei già entrato nella mia mente o.oLen801 ha scritto: Il tuo solo interesse e desiderio per entrare in questo forum e per cercare una risposta a quel puzzle.
ma come fai a dire che mi è poco interessato? ho ringraziato e suggerito di metterlo in cima alla discussione.Len801 ha scritto: Ti abbiamo spiegato (che non eravamo obbligato fi farlo) come abbiamo fatto per risolvere quel puzzle. Ma ti e poco interessato.
e si ritorna all'inizio. non sapevo da dove iniziare.Len801 ha scritto: Sapevi tu che il maschio era Ferrara?
ferrara non so manco chi sia.
il logo? dove?Len801 ha scritto:Hai riconosciuto il logo della "3rd Degree"?
il sito non l'ho mai sentito.Len801 ha scritto: Conoscevi il sito di IAFD, e che tipo di ricerche fare li?
hellooooo?????...ho fatto la richiesta proprio per sapere chi fosse l'attriceLen801 ha scritto: Non hai detto NULLA e suppongo che non ti interessa niente di questo. Il tuo solo interesse e' sapere chi e' l'attrice.

a me sembra solo di essere educato. ne più ne meno.Len801 ha scritto: Ora che lo sai, fai tanto il "mortificato".
alè...di tutta l'erba un fascio.Len801 ha scritto: Non sei il primo che entra qui con queste pretese e che fa simili commenti.
non abbiamo preso manco un caffè insieme e già mi conosci cosi affondo?Len801 ha scritto: Non ti trovo genuino o sincero.
parere tuo comunque, che rispetto ma non condivido.
abbastanza contraddittorio per uno che ha scritto già la bellezza di 7 risposteLen801 ha scritto: Non ho nessuna intenzione di continuare a corrispondere con te, siccomme e' una perdita di tempo.
rilassarti un pochino ti farebbe davvero bene