@coppiaco
quadro perfetto della situazione
Aggiungerei che - ad agosto - i singoli avranno un altro beneficio: potranno parlare la lingua natia in quanto la marea di maschi italici soli arriva con i pullmann e si distingue immediatamente per eterogeneita´dei dialetti (sempre piu´meridionali) e rumorosita´espressiva, quindi rega´sotto al rimorchio´delle comitive di pischelli in calore !!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
raul ha scritto:Quest'anno per la prima volta ho deciso di farci un salto, non alloggerò dentro al villaggio perchè di giorno farò il turista "serio" infatti vorrei
visitare Carcassone, Rennes les chateau e qualche altra cittadina nei dintorni. Quindi probabilmente andrò di sera, ho letto tutte le pagine del forum, ma forse per colpa mia non ho sono riuscito a capire quali sono i locali aperti ai single, qualcuno può aiutarmi al riguardo ? grazie.
Carcassonne vale assolutamente una visita, sia di giorno che di sera.
E per il tuo pranzo o cena ti consiglio Restaurant les Buissonnets in rue Cros Mayrevielle dove potrai gustare un'ottima cassoulet, specialità della zona.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Grazie ancora a tutti per i consigli, anche quelli culinari Su cap d'agde avete descritto un scenario un pò deludente per gli uomini non accompagnati, a quanto pare sono veramente pochi i club nei quali si possa entrare, allora mi chiedo come mai è cosi frequentato da tanti single ?
raul ha scritto:... allora mi chiedo come mai è cosi frequentato da tanti single ?
Gran bella domanda...
Forse per molti già vedere tante patatine "nature" è una gran bella soddisfazione...
Oppure sono inesperti... O credono nella legge dei grandi numeri...
raul ha scritto:... allora mi chiedo come mai è cosi frequentato da tanti single ?
Forse perché l'ego spropositato di molti gli fa credere che loro sono diversi, che sono dei grandi cucadores, che comunque nessuna saprà resistere, che le donne che frequentano Cap sono tutte ...
Ed invece non è cosi, solo pochi sanno veramente come comportarsi e porsi, quelli li abbiamo spesso visti vincenti, per tutti gli altri non resta che
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
raul ha scritto:Grazie ancora a tutti per i consigli, anche quelli culinari Su cap d'agde avete descritto un scenario un pò deludente per gli uomini non accompagnati, a quanto pare sono veramente pochi i club nei quali si possa entrare, allora mi chiedo come mai è cosi frequentato da tanti single ?
Vivo Cap da 18 anni. I singoli erano 4 gatti francesi simpaticissimi allora. Oggi tra neri, orde di italiani e da ultimo anche spagnoli la situazione e´degenerata pesantemente in spiaggia. Allora nei locali si entrava solo in coppia, come oggi, ad eccezione di quello che oggi si chiama Melrose e del mitico Lebof , locale gay oriented, ricettacolo di coppie amanti del singolo ma c´era il faro che rendeva ultroneo ogni altro posto. Andare a cap in coppia per me sarebbe stato folle! Ci si divertiva troppo senza dover rendere conto a nessuno.....Se dovessi iniziare ora ad andarci da solo mi sparerei in testa per lo squallore, ma ormai per me e´come una droga, senza quel contesto non posso stare e quindi accetto anche brevi periodi da solo ma rigorosamente fuori stagione, dove si recuperano dimensioni piu´umane. Rendetevi conto che a Cap non ci sono donne sole e il singolo, salvo ceh non sia in un gruppo gia´formato da casa e´irrimediabilmente estromesso da tutta la vita del villaggio, sta ai margini, guarda e forse capisce che e´meglio andarsene a Ibiza a rimorchiare se e´intelligente, altrimenti si chiude al jdm a sognare l´atmosfera del Glamour tra spintoni, sudore e coppie che entrano solo attratte dalle consumazioni gratuite.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
confermo, Cap è posto da coppie o singoli strepitosi che le lei di coppia possano esibire come trofeo.
Gli unici singoli che si trovano a loro agio sono i GUARDONI incalliti per cui vale la ferrea regola GUARDARE E NON TOCCARE.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:confermo, Cap è posto da coppie o singoli strepitosi che le lei di coppia possano esibire come trofeo.
Gli unici singoli che si trovano a loro agio sono i GUARDONI incalliti per cui vale la ferrea regola GUARDARE E NON TOCCARE.
Sintesi perfetta della situazione di Cap per i singoli.
Vi diro'............. un paio di volte due anni fa son stato abbordato da una coppia in un disco bar ed ho passato una serata hot
la prima volta da coppia francese ( invitato da lui...)
la seconda da coppia olandese ( abbordato da lei )
per il resto il voyerismo a Cap non ha senso, son gia' tutti nudi.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Se dovessi iniziare ora ad andarci da solo mi sparerei in testa per lo squallore, ma ormai per me e´come una droga, senza quel contesto non posso stare e quindi accetto anche brevi periodi da solo ma rigorosamente fuori stagione, dove si recuperano dimensioni piu´umane. Rendetevi conto che a Cap non ci sono donne sole e il singolo, salvo ceh non sia in un gruppo gia´formato da casa e´irrimediabilmente estromesso da tutta la vita del villaggio, sta ai margini, guarda e forse capisce che e´meglio andarsene a Ibiza a rimorchiare se e´intelligente, altrimenti si chiude al jdm a sognare l´atmosfera del Glamour tra spintoni, sudore e coppie che entrano solo attratte dalle consumazioni gratuite."
Questa citazione dall'intervento di Kapedag che precede descrive anche la situazione del singolo che ho vissuto nel prestigioso prive' in Veneto che ho ampiamente recensito nel thread "recensioni". Come singolo la trasgressione nei prive' non e' proprio piu' cosa e da come emerge nella presente discussione anche a Cape e' lo stesso. Restano quei "bordelli" che usano il nome di prive' e che vivono ai margini della legge ma quella non si puo' definire certo trasgressione raffinata.
Per questo io proseguo nello "sciopero dei singoli".......
Comunque quello che dite non lo condivido pienamente ...è appena tornato un mio amico che è andato da singolo e si è divertiro molto...!!!!!!
a settembre vi dirò com è la situazione per me e la mia lei...!!!
ANDREA_VR_P ha scritto:Comunque quello che dite non lo condivido pienamente ...è appena tornato un mio amico che è andato da singolo e si è divertiro molto...!!!!!!
a settembre vi dirò com è la situazione per me e la mia lei...!!!
dipende dalla qualità del singolo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
kapedag ha scritto:@coppiaco
quadro perfetto della situazione
Aggiungerei che - ad agosto - i singoli avranno un altro beneficio: potranno parlare la lingua natia in quanto la marea di maschi italici soli arriva con i pullmann e si distingue immediatamente per eterogeneita´dei dialetti (sempre piu´meridionali) e rumorosita´espressiva, quindi rega´sotto al rimorchio´delle comitive di pischelli in calore !!!!!
Che necessità c'è di segnalare alla comunità che ci sono sempre più meridionali?
Sei un seguace di Salvini?
Allora pensa a leccarti le ferite per le recenti SBERLE