Poverino, non dava fastidio a nessuno, dormiva tutto il giorno, non sussultava neppure al passaggio di una bella donna nudasannag ha scritto:il serpente se lo sono mangiato .... non c'è più
il personale sia della reception sia del bar è cambiato in toto, nel periodo in cui siamo stati noi al bar c'erano solo maschietti (sigh), quasi sempre un sudamericano (almeno ha la parvenza) sui 45 ed un ragazzo francese molto giovane.
Lo scorso anno al bar c'era una morettina niente male, non sò se è quella a cui ti riferisci.
Hanno posizionato due gazebo fissi molto grandi sopra la zona idro e bar, chiudibili lateralmente in caso di vento o basse temperature, questo per permettere almeno l'utilizzo dell'idro anche con brutto tempo, il che è stato mooooooolto piacevole.
Ciao.

La copertura del bar e dell'idro c'era anche l'agosto scorso, non così le chiusura laterali, ottima idea , soprattutto alla sera, perché a noi è capitato di uscire dalla vasca riscaldata e gelare per il venticello notturno tipico di Cap.
Peccato per Jennifer era molto carina e soprattutto veloce ed efficiente anche se a volte era difficile farle comprendere il nostro francese, Michele, l'unico che parlava italiano, era una miniera d'informazioni su tutto quanto accadeva nel villaggio.
Una volta poi che si sopettava che un nostro connazionale stesse facendo delle riprese/foto di nascosto si è attivato velocemente e lo ha controllato stile la squadra antiterrorismo dell'aeroporto di Londra.
Del resto dopo lo scherzetto che gli avevano fatto le iene (l'intervistato è ancora proprietario di un appartamento lì al Babylone) il personale era piuttosto incazzato e sempre sul chi vive.