[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Anche secondo me il Milan è l'unica società che potrebbe perseguire un tale obiettivo...
La cosa che più mi impressiona è che tutti dicono che l'organizzazione del Milan sia qualcosa di mostruoso...ogni giocatore che vi passa ripete sempre la stessa cosa, ovvero rimangono tutti allibiti dall'organizzazione dell A.c. Milan...la migliore al mondo a detta di molti. Legrottaglie in appena 4 mesi al Milan ha detto che tra Juve e Milan c'è un abisso in questo senso...e parliamo della juve non del Mezzocorona.
La cosa che più mi impressiona è che tutti dicono che l'organizzazione del Milan sia qualcosa di mostruoso...ogni giocatore che vi passa ripete sempre la stessa cosa, ovvero rimangono tutti allibiti dall'organizzazione dell A.c. Milan...la migliore al mondo a detta di molti. Legrottaglie in appena 4 mesi al Milan ha detto che tra Juve e Milan c'è un abisso in questo senso...e parliamo della juve non del Mezzocorona.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Calvano, Antò, Calvano...ricordati di questo nome...Antonchik ha scritto:Quoto, però accontentiamoci dei primi risultati intanto: Merkel, Strasser, Beretta, Paloschi già sono buoni (ottimi) risultati. L'anno prossimo saranno a disposizione della prima squadra Fossati e Verdi, che ho visto giocare in primavera e sono davvero niente male.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Novara si prende la A
Bastava il pari: vince 2-0
La finale del playoff promozione della B premia i piemontesi che dopo lo 0-0 dell'andata a Padova, al ritorno vincono con reti di Gonzales nel primo tempo e raddoppio di Rigoni nella ripresa e sono promossi
complimenti al novara per esser tornato in A,mio zio,morto da una decina di anni,era un gran tifoso ne sarebbe davvero orgoglioso e felice
La finale del playoff promozione della B premia i piemontesi che dopo lo 0-0 dell'andata a Padova, al ritorno vincono con reti di Gonzales nel primo tempo e raddoppio di Rigoni nella ripresa e sono promossi
complimenti al novara per esser tornato in A,mio zio,morto da una decina di anni,era un gran tifoso ne sarebbe davvero orgoglioso e felice
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Finalmente torna il derby piemontese in serie A: Juve-Novara!katmandu69 ha scritto:Novara si prende la A

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
6 punti bonus per loro dalla Croce Viola, ex squadra di merda ed ora ente benefico al servizio della serie Akatmandu69 ha scritto:Novara si prende la A
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:6 punti bonus per loro dalla Croce Viola, ex squadra di merda ed ora ente benefico al servizio della serie Akatmandu69 ha scritto:Novara si prende la A
zitto papero,che se ti sente il permaloso di della balle va via da firenze,.dobbiamo fidarci di lui,ha detto che farà una squadra competitiva grazie al panzone,di che ti preoccupi?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
E' incredibile come un conoscitore di calcio che risponde al nome di Sabatini abbia lavorato egregiamente alla Lazio prima e al Palermo poi balzi all'onore della cronaca solo ora che è alla roma.
tutti estasiati dalle parole del sig, Sabatini e tutti che le interpretano come meglio gli conviene in modo di far "esaltare" i tifosi giallorossi.
A me pare comunque di aver sentito durante la conferenza stampa a proposito del budget per il mercato Sabatini rispondere "....il budget per il mercato non velo dico se no vi deprimereste...."
tutti estasiati dalle parole del sig, Sabatini e tutti che le interpretano come meglio gli conviene in modo di far "esaltare" i tifosi giallorossi.
A me pare comunque di aver sentito durante la conferenza stampa a proposito del budget per il mercato Sabatini rispondere "....il budget per il mercato non velo dico se no vi deprimereste...."
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il contesto fa molto! La supervisione di Baldini, ancora di più!matador72 ha scritto:E' incredibile come un conoscitore di calcio che risponde al nome di Sabatini abbia lavorato egregiamente alla Lazio prima e al Palermo poi balzi all'onore della cronaca solo ora che è alla roma.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che vedere il novara in A e non il Toro è proprio il colmo 

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' interessante la questione Nasri.
E' probabile l'addio all'Arsenal. L'Arsenal cercherà di non venderlo a squadre di Premier. In Spagna Real e Barca non dovrebbero aver bisogno di lui. Il Bayern lo segue ma la Germania è un posto di merda.
In Italia il ragazzo servirebbe tanto all'inter quanto al milan: per il momento gli unici ad essere stati accostati al cicciobello sono stati i nerazzurri, anche perché il milan si sta divertendo un mondo a giocare ad "indovina chi?" e non ha tempo per andare a pesca sul Tamigi.
Fra fughe collettive dall'Arsenal e imminente scadenza di contratto, il giocatore potrebbe venir via ad un prezzo non del tutto inaccessibile. Certo non i 15 milioni millantati da qualcuno, e si spera nemmeno i 30 che l'Arsenal pare considerare quale cifra minima.
E' probabile l'addio all'Arsenal. L'Arsenal cercherà di non venderlo a squadre di Premier. In Spagna Real e Barca non dovrebbero aver bisogno di lui. Il Bayern lo segue ma la Germania è un posto di merda.
In Italia il ragazzo servirebbe tanto all'inter quanto al milan: per il momento gli unici ad essere stati accostati al cicciobello sono stati i nerazzurri, anche perché il milan si sta divertendo un mondo a giocare ad "indovina chi?" e non ha tempo per andare a pesca sul Tamigi.
Fra fughe collettive dall'Arsenal e imminente scadenza di contratto, il giocatore potrebbe venir via ad un prezzo non del tutto inaccessibile. Certo non i 15 milioni millantati da qualcuno, e si spera nemmeno i 30 che l'Arsenal pare considerare quale cifra minima.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MauroG
- Storico dell'impulso
Il cuore altrove...
Mavco stai cercando di dimenticare il cileno?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
IMHO Nasri è un calciatore sopravvalutato e non credo che sarebbe utile e milan o inter.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giammai!MauroG ha scritto:Il cuore altrove...

Temo temo ma sono ottimista.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Vorrai dire sottovalutato! E' uno dei più sottovalutati a mio avviso...sanji_san ha scritto:IMHO Nasri è un calciatore sopravvalutato e non credo che sarebbe utile e milan o inter.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Nasri potrebbe essere il giocatore giusto al momento giusto, visto che circolano voci di un possibile (possibilissimo, penso io) addio di Sneijder...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry