Autopompini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si dice che D'annunzio si era fatto togliere una costola per riuscirci...
Secondo me è assolutamente impossibile, forse i culturisti.
E le culturiste se la leccano da sole???
Comunque piuttosto che autospompinarsi è meglio fare un pompino ad un'altro uomo.
Secondo me è assolutamente impossibile, forse i culturisti.
E le culturiste se la leccano da sole???
Comunque piuttosto che autospompinarsi è meglio fare un pompino ad un'altro uomo.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
be se quel "qualcuno" è un omone peloso ad esempio preferisco rischiare il collo con l'autopompino

non tutti hanno le preferenze di romeo

non tutti hanno le preferenze di romeo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- golaprofonda
- Bannato
Beh, il punto e' che non mi limito all'auto pompino, ma in mezzo al tutto il resto ci sta benissimo.Eiaculator ha scritto:Ma se hai qualcuno li con te perchè farti un pompino da solo?golaprofonda ha scritto:potendo contare su di un punto di appoggio per i piedi o sulla spinta di qualcuno viene ancora meglio .
Si tratta di sesso, si gioco.
Ti assicuro che a molte donne intrigava l'idea di aiutarmi a auto-succhiarmelo, era qualcosa di estremamente trasgressivo, nuovo, insolito, non la solita routine.
Per esempio, dopo essermi venuto in bocca, posso utilizzare lo sperma per umettare orifizi "non pericolosi" della mia compagna ( nelle orecchie e' fantastico ).
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
come non quotare...Eiaculator ha scritto:Ma se hai qualcuno li con te perchè farti un pompino da solo?golaprofonda ha scritto:potendo contare su di un punto di appoggio per i piedi o sulla spinta di qualcuno viene ancora meglio .
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- third_engine
- Impulsi avanzati
c'è un racconto di Bukowski che termina con il protagonista sul letto che cerca di succhiarsi il pisello.
Non ci riesce e pensa: "Dio quando ha plasmato l'uomo sapeva esattamente cosa fare".
non mi ricordo il racconto, ma se mi gira me lo cerco....
io non ci arrivo.
Non ci riesce e pensa: "Dio quando ha plasmato l'uomo sapeva esattamente cosa fare".
non mi ricordo il racconto, ma se mi gira me lo cerco....
io non ci arrivo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Re: Autopompini
E poteva mancare il buon Crackpot?
Semmai avrò bisogno di vomitare per avvelenamento, ti farò un fischio chiedendoti un'altra perla del tuo fantasmagorico archivio
Semmai avrò bisogno di vomitare per avvelenamento, ti farò un fischio chiedendoti un'altra perla del tuo fantasmagorico archivio

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Re:
perché magari sono esigente e non mi accontento di un pompino dozzinale.Eiaculator ha scritto:Ma se hai qualcuno li con te perchè farti un pompino da solo?golaprofonda ha scritto:potendo contare su di un punto di appoggio per i piedi o sulla spinta di qualcuno viene ancora meglio .
che può essere molto frequente se a succhiartelo è una donna.
statisticamente gli uomini sono, ovviamente, più bravi. io sono il migliore
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
il topic adatto per vomitare è questo: viewtopic.php?f=2&t=28364&hilit=puking&start=135scb ha scritto:E poteva mancare il buon Crackpot?
almeno rimaniamo anche in tema.
prego.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
neanche Bill Hicks ci è riuscito... da 3:40 in poi
Re: Re:
a spompinare o ad autospompinarti?misha71 ha scritto:perché magari sono esigente e non mi accontento di un pompino dozzinale.Eiaculator ha scritto:Ma se hai qualcuno li con te perchè farti un pompino da solo?golaprofonda ha scritto:potendo contare su di un punto di appoggio per i piedi o sulla spinta di qualcuno viene ancora meglio .
che può essere molto frequente se a succhiartelo è una donna.
statisticamente gli uomini sono, ovviamente, più bravi. io sono il migliore
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]