Husker_Du ha scritto:Mi dispiace molto per il povero Campagnaro, pare che pero' sia fuori pericolo.
Quando era al Piacenza fece benissimo in campo. Alla Samp non fece malissimo. Lo ricordo con affetto.
...si è fuori pericolo...ma il ns Piace no..anzi con sta storiaccia di scommesse mi sa che a prescindere dal return match con l'Albinoleffe, si torna in C1.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Rassicuro gli amici milanisti e interisti, visto l'andazzo alla Juve non finirà di sicuro.
Preziosi vende di norma a moratti/galliani/lotito.....
comunque pazientate amici milanisti e interisti..il prossimo anno
Preziosi rifiuta 10 milioni dal Milan per El Shaarawi
09.06.2011 23.57 di Marco Liguori per pianetagenoa1893.net articolo letto 445 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Il Genoa non ha alcuna intenzione di mollare Stephan El Shaarawy. Lo ha ribadito ancora una volta il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, le cui parole sono state riportate da Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24. Il patron ha rivelato di aver rifiutato un'importante offerta di 10 milioni di euro da parte del Milan e ha voluto comunicare all'agente del talento egiziano classe '92, Roberto La Florio, l'intenzione di trattenerlo sotto la Lanterna almeno per una stagione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:basterebbe comprarlo e lasciarvelo un altro anno
meglio l'anno prossimo che costa pure di piu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sanji_san ha scritto:
Frank, più sopra ho scritto la motivazione ufficiale:"durante un tiro di rigore, se questo non è calciato nel corso del regolare svolgimento di una gara (nei 90 minuti o nei supplementari), l'azione si interrompe appena il pallone, dopo aver sbattuto sul palo o sulla traversa, va a cadere nel rettangolo di gioco.".
Ah scusa, non avevo letto bene. Quindi vorrebbe dire che se sbatte sulla linea (che a rigor di logica fa parte del rettangolo di gioco) non dovrebbe teoricamente essere convalidato.
sanji_san ha scritto:
Ho già detto la mia su Inler, troppi 20 mln, specie per un centrocampista. Se paragonati poi ai 17 di Cavani poi si grida allo scandalo. Stesso discorso per Criscito, 6 mln per la metà...ma stiamo parlando di un difensore non fuoriclasse, ma un semplice buon calciatore.....
Sono relativamente contento invece per gli acquisti a parametro zero del Napoli. Donadel (che è andato via per corvino) è questione di dettagli. Santana è dato per vicinissimo. Chissà cosa ne pensano papero e kat .
Quoto sui possibili parametro zero. Giocatori che credo saranno coscienti del loro ruolo, che hanno anche un pò di esperienza di Champions.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
MILANO -Era a bordo di un'auto con i vetri oscurati e procedeva a forte velocità: per questo motivo la notte scorsa il calciatore
Mario Balotelli, ex interista ora al Manchester City, è stato sanzionato dalla polizia a Milano con una multa di 380 euro e il taglio di 10 punti della patente.
La Mercedes S65Amg su cui viaggiava, che risulta intestata a una società bresciana, è stata fermata alle 3.30 in via Lunigiana, zona Stazione Centrale, da una pattuglia che aveva notato l'auto procedere a velocità sostenuta.
L'attaccante della Nazionale, da solo a bordo, ha mostrato la patente inglese ma risulta in possesso anche di quella italiana. A SuperMario gli agenti hanno contestato l'eccesso di velocità, il mancato aggiornamento del libretto dell'auto per la presenza dei vetri oscurati posteriori e di quelli dei finestrini anteriori, questi ultimi non consentiti. Essendo neopatentato per il calciatore è scattato il raddoppio della decurtazione dei punti (5+5) oltre alla multa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
sanji_san ha scritto:
Frank, più sopra ho scritto la motivazione ufficiale:"durante un tiro di rigore, se questo non è calciato nel corso del regolare svolgimento di una gara (nei 90 minuti o nei supplementari), l'azione si interrompe appena il pallone, dopo aver sbattuto sul palo o sulla traversa, va a cadere nel rettangolo di gioco.".
Ah scusa, non avevo letto bene. Quindi vorrebbe dire che se sbatte sulla linea (che a rigor di logica fa parte del rettangolo di gioco) non dovrebbe teoricamente essere convalidato.
Infatti credo che, se un calcio di rigore assumesse la traiettoria palo/traversa, linea e poi gol non dovrebbe essere valido.....
Che tipo...! Non lo conoscevo benissimo...ma stamane mi ha calamitato la sua conferenza stampa...grandissima personalità e ottima dialettica...
P.s. la prima volta che vedo qualcuno fumare durante la conferenza stampa...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Devo fumarmi 2-3 sigarette. Sennò perdo la concentrazione e non sarò nelle risposte. C’è qualche igienista incallito che non sopporta questa cosa? Il fatto che io chieda una deroga per fumare, non significa che voi siete autorizzati a farlo. Ditemi di si fragorosamente. Mi incoraggia, parlo più tranquillamente
Fantastico, con queste parole inizia il nuovo corso giallorosso.
Sono già innamorato di quest'uomo. E lui non è che l'antipasto, visto che il piatto forte si trova ancora a Londra.
Con due dirigenti di questo calibro sognare non è lecito, è doveroso.
Una conferenza stampa del genere a Roma non si sentiva dai tempi di Capello.
Un breve riassunto:
De Rossi rimane, Vucinic e Menez solo se motivati, Borriello difficile...
Lamela obiettivo principale, Luis Enrique prima scelta, le alternative erano Klopp, Garcia, Villas Boas e Giampaolo, i grandi nomi non sono stati ritenuti sufficentemente motivati. (la volpe all'uva?)
Il budget non è stato stabilito, Di Benedetto gli ha detto di lavorare tranquillo...
Non arriveranno giocatori acerbi ma giovani pronti e abituati a grandi realtà.
Verrà preso un portiere.
I romani arriveranno dalla primavera, quindi non verranno acquistati nè Bovo nè Storari.
Montali va via, Pradè rimane, Baldini è il d.g. e arriverà presto...
5/6 acquisti, una mezza rivoluzione.
Krkic richiesto da Enrique, Pastore trattativa difficilissima.
In questo momento Luis Enrique e il suo staff (fra cui Ivan Della Pena) stanno visitando il centro sportivo dopo essersi intrattenuti con Totti.
Daje!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Plo Style ha scritto:Devo fumarmi 2-3 sigarette. Sennò perdo la concentrazione e non sarò nelle risposte. C’è qualche igienista incallito che non sopporta questa cosa? Il fatto che io chieda una deroga per fumare, non significa che voi siete autorizzati a farlo. Ditemi di si fragorosamente. Mi incoraggia, parlo più tranquillamente
Fantastico, con queste parole inizia il nuovo corso giallorosso.
Sono già innamorato di quest'uomo. E lui non è che l'antipasto, visto che il piatto forte si trova ancora a Londra.
Con due dirigenti di questo calibro sognare non è lecito, è doveroso.
Una conferenza stampa del genere a Roma non si sentiva dai tempi di Capello.
Un breve riassunto:
De Rossi rimane, Vucinic e Menez solo se motivati, Borriello difficile...
Lamela obiettivo principale, Luis Enrique prima scelta, le alternative erano Klopp, Garcia, Villas Boas e Giampaolo, i grandi nomi non sono stati ritenuti sufficentemente motivati. (la volpe all'uva?)
Il budget non è stato stabilito, Di Benedetto gli ha detto di lavorare tranquillo...
Non arriveranno giocatori acerbi ma giovani pronti e abituati a grandi realtà.
Verrà preso un portiere.
I romani arriveranno dalla primavera, quindi non verranno acquistati nè Bovo nè Storari.
Montali va via, Pradè rimane, Baldini è il d.g. e arriverà presto...
5/6 acquisti, una mezza rivoluzione.
Krkic richiesto da Enrique, Pastore trattativa difficilissima.
In questo momento Luis Enrique e il suo staff (fra cui Ivan Della Pena) stanno visitando il centro sportivo dopo essersi intrattenuti con Totti.
Daje!
Hai ragione, fantastico quest'uomo...ripeto, non sapevo fosse così... da milanista me ne sono cmq innamorato... Mi piace tantissimo la nuova Roma che sta nascendo, Luis Enrique(insieme a della Pena) la trovo una scelta intrigantissima...
Tornando a Sabatini, secondo me è l'unico che avrebbe potuto rompere il culo sia dialetticalmente che calcisticamente parlando allo Special One...sicuro.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
E’ in atto una vera e propria rivoluzione del settore giovanile del Milan. I rossoneri vorrebbero emulare la cantera del Barcellona e investire sempre di più sul vivaio. E’ questo il progetto del Milan, avviato nell’estate del 2009 con la nomina di Filippo Galli a responsabile del settore giovanile che dopo l’ultima settimana ha subito alcune riorganizzazioni che servono a produrre “un’evoluzione del nostro bacino giovanile”, ha dichiarato al telefono per TuttoSport, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Dopo l’addio di Mauro Pederzoli e l’arrivo di Riccardo Pecini come nuovo direttore sportivo, è stato licenziato a sorpresa anche Giovanni Stroppa come allenatore della Primavera. Sono i primi passi di un programma che dovrà portare il settore giovanile a un livello ancora più professionale e vicino al pianeta prima squadra. Il grande obiettivo della coppia Galliani-Galli è quello di vedere un giorno tutte le squadre rossonere scendere in campo con lo stesso sistema di gioco della prima squadra, utilizzando lo stesso metodo di lavoro per tutte le squadre affinché l’inserimento in una categoria superiore non sia traumatico. Seguendo il modello Barcellona o Ajax, che già da bambini sanno dove e come giocare.
Finalmente...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sarebbe fantastico...ma non credo "duplicabile", purtroppo....
sia per esperienza che per forti interessi economici che in italia vogliono risultati immediati, in questo modo occorerebbero anni ed in italia si sa c'e' fretta....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Quoto, però accontentiamoci dei primi risultati intanto: Merkel, Strasser, Beretta, Paloschi già sono buoni (ottimi) risultati. L'anno prossimo saranno a disposizione della prima squadra Fossati e Verdi, che ho visto giocare in primavera e sono davvero niente male.
Il fatto poi che ci sia uniformità di insegnamento tattico tra la prima squadra e la primavera è un fattore che gioca soltanto a favore, il nuovo allenatore sarà un allenatore emergente (non ricordo il nome) che giocava con Allegri al Pisa. Insomma c'è voglia di creare un unico organismo che permei le varie rose e le diriga.
Non si sa se funzionerà, ma già il pensiero è grasso che cola. Siamo abituati ad una rosa di ultra 30enni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io penso che il Milan sia l'unica grande che può puntare ad un risultato simile, sia per il prestigio della squadra che per la mentalità che c'è dentro.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)