Pasko ha scritto:Lonewolf ha scritto:Pasko ha scritto:Materazzi era un solido difensore centrale, non lasciava passare nessuno, se proprio lo superavano lui li falciava senza pietà. Ottimo colpitore di testa, ottimo tiratore di punizioni e ottimo rigorista (non conta quello di Siena). Gattuso il pallone non sa neanche che forma abbia.
Gattuso era un solido centrocampista centrale, non lasciava passare nessuno, se proprio lo superavano (raramente), lui li inseguiva senza pietà. Ottimo corridore, ottimo nel coprire gli spazi e i buchi lasciati dai compagni, ottimo nel reggere da solo il centrocampo, duro e leale (non conta la sceneggiata col Tottenham).
Materazzi la lealtà non sa neanche dove sta di casa.
Non è detto che sia un difetto... la lealtà non è obbligatoria sul campo di calcio, almeno in maniera continuativa, saper calciare un pallone credo proprio di sì

Attento perchè il detto samurai dice "ama il tuo nemico".
Il tuo obiettivo è fermare l'attaccante, non dargliele perchè sei uno scarsone e rosichi.
Poi Materazzi se l'è sempre presa con gente più piccola di lui (vedi Cirillo e Lentini). La codardia non è uno strumento utile in nessuna attività di competizione umana, men che meno in una guerra simulata quale è il calcio.
Non penso di doverti spiegare io che per il ruolo di interditore il piede buono non serve un granchè, come pure al difensore. O meglio, il piede buono serve al difensore che ha grandi qualità tattiche e può permettersi di uscire palla al piede dalla difesa, non per farsi autoreti da centrocampo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.