Lollipop e Sabrina Mori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da Buklov »

Recentemente le due tipe in oggetto sono state o saranno all'Alcione di Genova.
Che mi dite dei loro spettacoli? Ne vale la pena? E dei loro film?
Buklov

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da hulk_ »

Viste all'Alcione sicuramente ne vale la pena,soprattutto Lollipop ( "la ragazza leccalecca italiana" secondo la segreteria telefonica dell'Alcione).Amici genovesi mi hanno detto che è fortissima.Ricordo che Lollipop è all'Alcione questa settimana,mentre il 16 e 17 è previsto lo spettacolo di Sabrina Mori.I milanesi invece rischiano seriamente di vedere al Teatrino la versione censurata degli stessi spettacoli (Sabrina Mori dal 5 al 10 novembre e Lollipop dal 12 novembre)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-02 06:35 ]</font>

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Buklov »

Grazie del consiglio Hulk, e, già  che ci sono, ti ringrazio anche del messaggio privato sulle date degli spettacoli. Cercheró di vedere almeno una delle due e poi posteró una mia opinione.
Buklov

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da Dildo »

Dove sta l'alcione? E' carino come locale?
Com'è strutturato? si paga molto? Un fiorino!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da hulk_ »

In data 2001-11-03 01:38, Dildo scrive:
Dove sta l'alcione? E' carino come locale?
Com'è strutturato? si paga molto? Un fiorino!
Fai in fretta perchè Lollipop c'e' solo fino a stasera.L'Alcione è un cinema hard dove le proiezioni si alternano a spettacoli hard con 4-7 ragazze e della durata complessiva di 2 ore e passa.Si pagano 50 carte all'ingresso,il priveè costa 200 carte.Si trova in via Canevari 273 tra lo stadio Marassi e la stazione Brignole(cartina su http://mappe.ciaoweb.it).Gli spettacoli hard sono alle 16.10,22,24.10,ma è consigliabile arrivare 1 ora prima per prendere posto.Nel locale c'è anche il bar.Il tel è 010-814965:prima dell'ora di apertura la segreteria telefonica ti fornisce il programma dettagliato della giornata.Non andarci la domenica perchè è chiuso

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-03 12:09 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

Sei meglio di un ufficio informazioni! :grin:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da mig21 »

x me hulk e' il titolare del locale :grin: se e' cosi' dillo subito che veniamo in massa :grin:

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da hulk_ »

In data 2001-11-04 00:57, mig21 scrive:
x me hulk e' il titolare del locale :grin: se e' cosi' dillo subito che veniamo in massa :grin:
Magari!Conosco peró dei genovesi che sono amici intimi del direttore dell'Alcione.Anche se per queste informazioni era sufficiente avere il numero di telefono dell'Alcione,cosa sicuramente non difficile(basta andare al Teatrino o guardare le pagine gialle).La segreteria telefonica è una grande comodità : ce l'avesse anche il Teatrino!

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Buklov »

[quote]
In data 2001-11-03 12:04, hulk_ scrive:

Fai in fretta perchè Lollipop c'e' solo fino a stasera.L'Alcione è un cinema hard dove le proiezioni si alternano a spettacoli hard con 4-7 ragazze e della durata complessiva di 2 ore e passa.Si pagano 50 carte all'ingresso,il priveè costa 200 carte.

Per quanto riguarda il privè qual è la procedura per "richiederlo"? E in che cosa consiste, cioè, si puó scegliere il tipo di prestazione?
Buklov

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”