DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: DISOCCUPATO

#2371 Messaggio da Giulio Tremonti »

belnudo ha scritto:GGGGIOVANI disoccupati, l'altra faccia della medaglia, i fancazzisti

Immagine

In Italia i NEET nella fascia 15-29 sono due milioni, uno su cinque!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2372 Messaggio da Parakarro »

Paperinik ha scritto:Beh a parte il tuo link poi ho trovato anche questo
http://www.gelatouniversity.com/
E' a bologna e il corso base per "novellini" sono 800€, mi pare buono e affidabile...
http://www.gelatouniversity.com/index.h ... =it&lng=it
Purtroppo per quanto non mi piaccia anche io devo pensare al fattore retributivo e cioè quanto un lavoro del genere possa fruttare al mese...
il gelataio...

se posso consigliare un lavoro nel settore "alimentare" ti consiglio il pizzaiolo.

Meno alienante,maggiormente retribuito, possibilità di farlo "in proprio", più richiesto (ovvio se sei bravo).

Il gelataio è ottimo se hai voglia di viaggiare... un mio amico che produce macchine per il gelato si sta facendo le palle d'oro vendento in sud america dove il settore è trainante

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2373 Messaggio da Helmut »

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2374 Messaggio da Capitanvideo »

Parakarro ha scritto:
Paperinik ha scritto:Beh a parte il tuo link poi ho trovato anche questo
http://www.gelatouniversity.com/
E' a bologna e il corso base per "novellini" sono 800€, mi pare buono e affidabile...
http://www.gelatouniversity.com/index.h ... =it&lng=it
Purtroppo per quanto non mi piaccia anche io devo pensare al fattore retributivo e cioè quanto un lavoro del genere possa fruttare al mese...
il gelataio...

se posso consigliare un lavoro nel settore "alimentare" ti consiglio il pizzaiolo.

Meno alienante,maggiormente retribuito, possibilità di farlo "in proprio", più richiesto (ovvio se sei bravo).

Il gelataio è ottimo se hai voglia di viaggiare... un mio amico che produce macchine per il gelato si sta facendo le palle d'oro vendento in sud america dove il settore è trainante
Io ho un amico che qualche anno fa ha fatto un corso da pizzaiolo "casereccio", cioe' "imparato" da un suo amico, appunto, pizzaiolo.
Per qualche mese seguente ha fatto pizze in un noto locale in città (come aiutante) per poi fermarsi e fare altro.

Di recente gli e' giunta voce che un imprenditore russo cercava un pizzaiolo per insegnare il mestiere a qualche ragazzo russo in un locale appena aperto.
beh, si e' fatto 40 giorni a Mosca e si e' intascato quasi 7000 euro, vitto e alloggio compresi nel pacchetto.
Ovviamente una volta che i sovietici hanno imparato (alla buona) a cavarsela, la pacchia e' finita e lui e' tornato a fare il carrellista in porto. Pero' gli sono giunte altre due offerte, visto che ha lasciato ottima impressione. una delle offerte lo vedrebbe a Singapore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2375 Messaggio da federicoweb »

Impariam a far la pizza gireremo il mondo...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2376 Messaggio da Helmut »

federicoweb ha scritto:Impariam a far la pizza gireremo il mondo...........
Da bambino ricordo un manifesto per l'arruolamento:"Vieni in Marina, sarai un tecnico, girerai il mondo"

Era per un'Italia ancora provinciale. Adesso, per molti incarichi anche di livello operaio il viaggiare é diventato un obbligo, specie se si lavora nelle aziende manifatturiere del Nordest altamente votate all'export.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2377 Messaggio da federicoweb »

Eh si Helmut il riferimento era proprio alla Marina
( non quella del terzo piano eh.......) :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2378 Messaggio da super_super »

ah quanto mi piacerebbe farmi viaggi di lavoro .. ma con il tipo di studi che sto facendo , non la vedo tanto facile

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2379 Messaggio da Helmut »

Capitanvideo ha scritto:si e' fatto 40 giorni a Mosca e si e' intascato quasi 7000 euro, vitto e alloggio compresi nel pacchetto
Con tutto il rispetto, se sono lordi (ovvero vanno comprese tasse e oneri sociali) per Mosca non sono poi molti. 8)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2380 Messaggio da Capitanvideo »

Helmut ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:si e' fatto 40 giorni a Mosca e si e' intascato quasi 7000 euro, vitto e alloggio compresi nel pacchetto
Con tutto il rispetto, se sono lordi (ovvero vanno comprese tasse e oneri sociali) per Mosca non sono poi molti. 8)
Non so se lordi o netti (ma sono quasi certo netti), pero' pensa che il tizio guida carrelli al porto e sta sui 1500-1600 euro al mese. per lui e' stata tanta robba.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2381 Messaggio da Parakarro »

lordi?! netti?!

visto il tipo di lavoro e il luogo...direi.... NERI!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2382 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:

esatto
mosca e'carissima

la China National Offshore Oil Corporation (CNOOC azienda 100% statale..quindi posto ETERNO) ha offerto ad una mia ex (che parla scrive e legge russo perfettamente. un posto a mosca. 4000 dollari per i primi 3 mesi.dopo credo 6000. non sono tanti
accetta solo perche' come detto e' statale e dopo 3 anni trasferimeno a beijing con casa IN OMAGGIO come bonus(circa 100mila euro minimo coi prezzi che ha beijing..ma potrebbero anche essere il doppio. non lo so...)
Qui va molto di moda il bonus in % al fatturato. un mio collega italiano dopo 6 anni qui a stipendi tra i 2000 e i 3200 euro, si e' preso 100mila di buonuscita...

russia per russia, allora meglio i posti piu da guerra. (che sono cari conunque se non vuoi vivere come un pezzaro..) come ha fatto un cuoco che conosco..
Siberia e via (e si narra over 5000 euro..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2383 Messaggio da crackpot »

- Età tra 18 e 45 anni
- 7 anni di esperienza nel settore

haha bella questa...
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2384 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:un posto a mosca. 4000 dollari per i primi 3 mesi.dopo credo 6000. non sono tanti
5000 euro..)
Dipende sempre se sono lordi o netti, e se ti pagano anche vitto, alloggio, trasporti e tutti i benefits (telefono, auto etc.)
Solo l'affitto di un appartamento western style in zona servita dal Metro costa sui 1200-1500 euro.
Eppoi Mosca é una citta' allettante e piena di tentazioni per spendere denaro...sia per uomini che donne... :-D

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2385 Messaggio da crackpot »

domani ho un colloquio di lavoro.. roba di consulenza, mai fatta in vita mia :o
speriamo bene.. :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”