..................Capitanvideo ha scritto:Si, una teen beccata il primo giorno
Un seno msraviglioso...
hahahahahah ha fatto anal ???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..................Capitanvideo ha scritto:Si, una teen beccata il primo giorno
Un seno msraviglioso...
attento alle infestanti.AlexSmith ha scritto:Oggi è nata la prima erbetta del giardino!
Non proprio così, ma ne avrò "sbarbate" un milione....oltre ai resti del cantiere, sassi, robaccia....TeNz ha scritto:attento alle infestanti.AlexSmith ha scritto:Oggi è nata la prima erbetta del giardino!![]()
ancora indeciso sulle vacanze ???Capitanvideo ha scritto:Ed eccomi qui, breve recensione della mia prima crociera, spero possa invogliare qualcuno
Prezzo della crociera per due persone: 1300 euro
Spese extra: 600 euro.
A parte questo, andate e GODETE, finche' si puo'.
Grazie caroEl Diablo ha scritto:Bentornato Capitano.
Si, e la rifarei anche ieri.docu ha scritto: duemilazucche per esser sballottolato a destra e manca ???
Benvenuto all'Inferno, son 3 mesi che sono nella stessa situazione, se non peggiore.Steve ha scritto:Mi sveglio a brevi intervalli di due o tre ore con una sensazione di angoscia e tristezza, e il più delle volte sono talmente rincoglionito che nel giro di 30 secondi ripiombo tra le braccia di Morfeo, per poi svegliarmi di nuovo e così via fino al mattino. Il risultato finale è che la mattina mi sveglio stanco come se non avessi dormito, e con un accenno più o meno forte di mal di testa che poi peggiora o meno nel corso della giornata, dipende.