[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#17746 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:E' incredibile la sensazione di benessere che può provocare l'odore del tartufo:.
molto probabilmente è una sorta di gas...molto simile al metano...che ha l'odore simile al tartufo... praticamente ti sei gassato 8)

e ti sta bene così impari a segare uno sconosciuto al parco :dito:

a me successe una cosa simile mooolto tempo fa... una tipa che non vedevo da tempo mi salutò, si avvicinò e m'infilò la lingua in bocca appoggiandomi addosso le tette cogliendomi assolutamente impreparato... :lol:

cambio d'argomento

oggi è tutto il giorno che ascolto questa

http://www.youtube.com/watch?v=wkuy4KzmuOE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17747 Messaggio da Paperinik »

Ieri e oggi giornate di lavori casalinghi.
Ieri mentre mia sorella e quello scoreggione di suo marito hanno imbiancato camera e ingresso di casa, sono stato giù in garage dalle 9.00 alle 16.30 a scartare le finestre per dar poi il coppale. Ho preso una razzata di sole al collo che ancora mi brucia, ma ci ho messo un po' di crema di aloe. Sono salito poi in casa ed ho aiutato quella cialtrona a pulire l'imbrattamento della vernice (un troiaio immane per terra nonostante i teli..cazzo ci hanno fatto con i teli, i paracadute?) perché suo marito era scappato non so dove, ed ho rimesso le 2 plafoniere ricollegando i fili dopo che lo scoreggione li aveva collegati a cazzo di cane bruciando pure 2 lampade. Cena frugale e poi a letto. Ed oggi è toccato al soggiorno, mentre io sono stato a ricomprare l'acqua e la vernice che nel frattempo era finita, con contorno di bestemmie, cristi e madonne a stare in mezzo alla gggente insopportabile. Meno male ora dovrebbe essere finito tutto..mobili spostati, polvere, bestemmie, cenci e ri-cenci...
Insomma, ho fatto l'ometto di casa. Son proprio da sposare!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17748 Messaggio da Pim »

questa è bellissima

un troiaio immane per terra nonostante i teli...cazzo ci hanno fatto con i teli, i paracadute?
:P :P :P

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17749 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto: e ti sta bene così impari a segare uno sconosciuto al parco :dito:
Nel bosco non al parco. Altrimenti sembra che vado a farmi le seghe ai giardinetti come i guardoni :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17750 Messaggio da Tasman »

Ditemi tutto quel cazzo che vi pare,ma il mix di sesso droga alcool e musica di sottofondo è veramente il meglio della vita. Fanculo.. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17751 Messaggio da Pim »

non si vede il tuo avatr tas

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17752 Messaggio da federicoweb »

Tasman ha scritto:Ditemi tutto quel cazzo che vi pare,ma il mix di sesso droga alcool e musica di sottofondo è veramente il meglio della vita. Fanculo.. :-)
...................
si, ma.........racconta...e che cazzo ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17753 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:non si vede il tuo avatr tas
più che non vedersi non si legge
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17754 Messaggio da Tasman »

grazie Pimpi,quelle zicche di abload ogni tanto mi cancellano l'account..ora spero sia tutto ok.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17755 Messaggio da Il Fede »

Tasman ha scritto:
grazie Pimpi,quelle zicche di abload ogni tanto mi cancellano l'account..ora spero sia tutto ok.
Ora però è allungato :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17756 Messaggio da federicoweb »

sara' l' effeto di cui sopra...
droghe ed alcool............. :lol: :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parride
Primi impulsi
Primi impulsi

#17757 Messaggio da Parride »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Allora, tu mi parli di scelta. Sei omosessuale perchè ti piace il cazzo o perchè ti piace anche la figa ma non ti intriga la donna?

Il masculo etero medio scinde con facilità la pulsione fisica dal resto, per poi rimescolarla inconsciamente. Ora, io ho notato che in me il resto (sensazioni, trame caratteriali, percezione "animica") suscita qualcosa di più importante della pulsione fisica e crea un'attrazione ancor più intensa.

Però mi rimane il dubbio: tu che tipo di masculo sei? Provi pulsione fisica per un culetto femminile si o no? Se sì, è compartecipativa con il "resto" e quindi per il poco intrigo che ti dà l'essere femminile sfuma la pulsione ormonale, oppure è una scelta razionale?
Non mi piace la mentalità femminile in generale, quindi ho deciso di punire tutte le donne negando loro l'unica cosa che realmente anèlano: IL CAZZO.

Seriamente: non mi attrae la fisicità delle donne. Anni fa mi attraeva ( e parecchio anche ), ma anche quando stavo con ragazze ( e ne ero pure innamorato ) ho sempre sentito che comunque in me c'era una "piccola parte" che mi suggeriva di avvicinarmi ai ragazza. Era una voce nascosta, debole ma presente in me. Ebbene, ho imparato che ignorare le "vocine del cervello" è uno sbaglio enorme. Fatto il passo ( anzi, lo fecero con me ) e provato il sesso con un ragazzo la "vocina" se n'è andata immediatamente, distrutta per sempre. Sapete cosa diceva la vocina? Mi suggeriva"Guarda che bel fico quel ragazzo, guarda che corpo, chissà che pisello che ha sotto ecc." Comunque tranquilli, non sono schizofrenico, per vocina intendo le valutazioni che a tutti passano in testa nel vivere la quotidianità. Poi, progressivamente, l'interesse per le donne è andato via via a diminuire. E vi assicuro che non rimpiango nulla.

Beato te! A me purtroppo piace la figa ed il guaio è che la figa ce l'hanno solo le donne che sono troooooppppppoooo complicate!
:roll:

Parride
Primi impulsi
Primi impulsi

#17758 Messaggio da Parride »

Scusate, ho iniziato la carriera da forumista con un doppione...
Ultima modifica di Parride il 03/06/2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17759 Messaggio da Pim »

non ho capito cosa ti piace parride?

Parride
Primi impulsi
Primi impulsi

#17760 Messaggio da Parride »

Pimpipessa ha scritto:non ho capito cosa ti piace parride?
Il limone, la Ducati, la carne di maiale, la patata, ecc.
Tante cose direi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”