TeNz ha scritto:CroCop ha scritto:
Giravano voci di Bianchi e Caracciolo, giocatori già rodati che sai già che ti portano 10 gol sicuri...
per il bene del Bologna spero proprio che non arrivi ne Bianchi ne Caracciolo.
meglio puntare su giocatori giovani.
Su questo sono d'accordo pure io, c'è il problema che Di Vaio potrebbe non farti altri 20 gol, prima o poi la flessione data dall'età arriverà e un giovane da mettere titolare potrebbe essere un rischio troppo grosso, contanto anche il fatto che Ramirez potrebbe crescere e diventare un ottimo giocatore oppure potrebbe anche subire un calo che è preventivabile data la giovanissima età.
Ovvio che poi dipende dai nomi, se deve arrivare come giovane attaccante Castaignos o Coutinho (in prestito)... sono molto scettico, si parla bene del primo e sicuramente è un buon talento il secondo, ma ti assicurano un buon numero di gol? Boh!!!
Hanno un carattere adatto a lottare per la salvezza? Boh!!!
Ecco vedo già meglio Kozak, ma anche lui ha giocato troppo poco alla Lazio per puntarci sopra a occhi chiusi, l'ideale sarebbe un attaccante sui 27-28 con esperienza in serie A che garantisca quei 7-8 gol sicuri e magari qualcosina di più se le cose girano dal verso giusto.
I nomi fatti sopra (Bianchi e Caracciolo) girano da qualche settimana, non mi sono mai piaciuti granchè soprattutto il bresciano, ma è gente che alla fine della fiera sai cosa ti possono dare, entrambi un minimo di 7-8 gol in serie A te lo fanno sempre.
Io ho il mio pallino, anche se quest'anno ha giocato male o fuori ruolo, Meggiorini, se invece di farlo correre a pressare tutti lo facessimo giocare più vicino alla porta potrebbe veramente fare bene, perchè fisicamente è tosto e ha anche un sinistro potente... poi mi posso sbagliare, ma io di sicuro non lo lascerei tornare al Genoa e allungherei la comproprietà.