Ragazzi.. in questi tre mesi di mercato fate la cosa giusta.
Fregatevene!!!
Il quantitativo di stronzate che i vari quotidiani vi vomiteranno addosso sarà stratosferico
Se proprio volete qualche notizia, visitate il sito ufficiale della vostra squadra
In linea di massima non dovreste trovare particolari pippe acrobatico-mentali
ma sei matto?? si fa come le formichine.. si sprende e si mette in cascina informazioni utili a sfanculare i tifosi avversari per il resto dell'anno!!
a quanto riuscirà a vendere sanchez il presidente pozzo??
Da un certo punto di vista è il peggior acquisto che una squadra possa fare.. mi spiego... lo paghi come un top player ma in realtà ha ancora tutto da dimostrare!! Sarebbe il primo vagone di denaro arrivato in friuli per quello che si è rilevato un emerito pippone??
rico ha scritto:ma sei matto?? si fa come le formichine.. si sprende e si mette in cascina informazioni utili a sfanculare i tifosi avversari per il resto dell'anno!!
a quanto riuscirà a vendere sanchez il presidente pozzo??
Da un certo punto di vista è il peggior acquisto che una squadra possa fare.. mi spiego... lo paghi come un top player ma in realtà ha ancora tutto da dimostrare!! Sarebbe il primo vagone di denaro arrivato in friuli per quello che si è rilevato un emerito pippone??
Sanchez è un grande calciatore. Il discorso è che non è funzionale ad ogni tipo di squadra e di gioco.
Con l'udinese gioca in attacco con di natale, ma la maggior parte delle squadre che lo cercano lo faranno giocare da esterno...questo è il problema, non garantirà lo stesso rendimento!
Sanchez all'ala è veramente sprecato, e poi difensivamente non copre mai. Se lo compri lo devi far giocare nei 2 davanti, oppure come attaccante esterno in un 4-3-3 ma mai e poi mai da esterno di centrocampo.
concordo sulla folle asta che si sta scatenando su sanchez, giocatore che vale venti e verrà pagato quaranta. chi si ricorda l'estate in cui tutti volevano d'agostino che costava 25, dico 25 milioni? Per me Sanchez fa il preliminare con l'Udinese e poi viene sbolognato alla Juve, è una voce che gira e farebbe abbassare di qualche euro la quotazione del cileno, Pozzo comunque fa un affare!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
sanji_san ha scritto:Allegri parlando della mezz'ala sx: «Ha i capelli folti, altezza medio-alta, 1,83. Fisico robusto. Piedi buoni, anzi ottimi. Passaporto comunitario».
...ma è lui?!
si dice anche che Raiola sia (di nuovo) il suo manager.
Sarebbe un suicidio per De Laurentiis vendere Marekiaro al Milan, non penso succederà mai
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
e adesso faccio mio il pensiero di Sofri Adriano, sventolando il mio fazzoletto all'uomo vero e al capitano di mille venture.
"Ci sono giorni in cui si è tentati di infierire. O, ancora peggio, di rinunciare elegantemente a infierire. Sono giorni bellissimi. (Lo so, era la piccola posta di due settimane fa. Ma non resisto. Non eravamo mica andati alla stazione, Ludovico e io, per sventolare fazzoletti ai treni merci)."
sanji_san ha scritto:Allegri parlando della mezz'ala sx: «Ha i capelli folti, altezza medio-alta, 1,83. Fisico robusto. Piedi buoni, anzi ottimi. Passaporto comunitario».
...ma è lui?!
si dice anche che Raiola sia (di nuovo) il suo manager.
Può essere anche Garet Bale...gli indizi combaciano...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ma Berlusconi non aveva detto al comizio finale di Napoli che non avrebbe tolto ai napoletani Hamsik? vabbè se sarà cosi con Hamsik al Milan si conferma il solito racconta balle opportunista.
Allora le sue "oscure" minacce di ieri, "i napoletani si pentiranno di quello che hanno fatto", si riferivano proprio all'acquisto di Hamsik? insomma la sua promessa era un voto di scambio, votate per Lettieri e io vi lascio Hamsik.
tiffany rayne ha scritto:Ma Berlusconi non aveva detto al comizio finale di Napoli che non avrebbe tolto ai napoletani Hamsik? vabbè se sarà cosi con Hamsik al Milan si conferma il solito racconta balle opportunista.
Allora le sue "oscure" minacce di ieri, "i napoletani si pentiranno di quello che hanno fatto", si riferivano proprio all'acquisto di Hamsik? insomma la sua promessa era un voto di scambio, votate per Lettieri e io vi lascio Hamsik.
In ogni caso il solito stronzo.
Nell'agosto del 2002 verso fine mercato durante una convention di partito ad un tifoso che gli chiedeva Nesta per il milan rispose " se pote minga.... " sappiamo tutti come finì la storia.
se pote minga?? ma che lingua e' ?? milanese bergamaschico?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tiffany rayne ha scritto:Ma Berlusconi non aveva detto al comizio finale di Napoli che non avrebbe tolto ai napoletani Hamsik? vabbè se sarà cosi con Hamsik al Milan si conferma il solito racconta balle opportunista.
In ogni caso il solito stronzo.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)